martedì 26 aprile 2011

Ci son giorni...

Ci son giorni nei quali non si riesce a tacitare una vocina interiore che esprime uno strano desiderio: quanto mi piacerebbe diventare invisibile!
Invece si corre, si chiacchiera, si sorride, si saluta.
Poi, quando si è soli, ci si ritrova abulici e, quando va bene, si scoppia in pianto.
Son giorni che capitano a tutti... l'importante è che passino.
Non potendo chiudere i "canali" del vivere quotidiano, mi sono assentata dal blog per non infondergli la tristezza inspiegabile che sento.
Stamattina mi sono sforzata di trovare qualcosa da dire, non fosse altro che per rassicurare gli AMICI che si sono preoccupati del mio silenzio. Niente!
Poi mi è arrivata una mail...
In realtà sarebbe un anello di una "catena" e, tempo fa, mi sono già espresso sulle catene in questo blog.
Lasciando perdere, dunque, le indicazioni che contiene quanto alla non interruzione dei suoi viaggi nell'etere, vi dono la foto che l'accompagna. E la preghiera (che male non fa)...

Che oggi regni la pace,
che tu abbia fiducia in Dio che sa esattamente dove dovrebbe essere,
che non dimentichi le infinite possibilità che nascono dalla fede.
Che utilizzi quei doni che hai ricevuto e che condivida l'amore che ti è stato dato.
Che tu sia contento di sapere che sei Figlio di Dio.
Lascia che questa presenza si adagi nelle tue ossa e permetta alla tua anima la libertà di cantare, ballare, pregare e amare.
Esiste qui per tutti e per ognuno di noi!

Domani parto per Roma e non so dire con che animo.
Spero che l'esperienza porti frutto...
Se sarà così avrò la gioia di condividere con voi i miei pensieri.
Mandi...

21 commenti:

6cuorieunacasetta ha detto...

Un abbraccio.

Anna ha detto...

Che ti porti gioia davvero questo viaggio a Roma... ti abbraccio anch'io.

Luigina ha detto...

Bentornata Licia e grazie di aver capito il motivo per cui te l'ho girata. Anch'io l'ho ricevuta da altri e sono contraria alle catene, ma come te sono rimasta colpita dalla fotografia di questa coppia di GRANDI e dalla preghiera che l'accompagnava e non ti nascondo che qualche desiderio l'ho espresso prima di leggerla. Ti abbraccio forte e porta a Roma anche la mia preghiera

Costantino ha detto...

Buon viaggio,Roma è una meta importante.Non rimarrai delusa.

paola dei gatti ha detto...

a presto kaishe e con ritrovata serenità.
qui l'hanno portata due micioni .... pasquali:il maturo ivan ed il giovane boris: sono capitati in garage (devono averli gettati dentro al cortile.abituati l'uno all'altro)quindi, come sempre nel nome del nostro comune scodacjut (oggi pomeriggio vegliava su di me alle prese con l'allergia) arrivederci a presto
paola (anch'io sono stata asente dal blog ma per la visita di amici)

Lufantasygioie ha detto...

ciao Mandy
avevo notato la tua assenza,ma non avrei pensato ad un'allontanamento per tristezza.
Mi spiace di questo momento e spero che sia tutto passato.
un abbraccio
lu

Lara ha detto...

Cara Kaishe, ti auguro un buon viaggio a Roma e ti abbraccio di cuore, cara amica!
A presto,
Lara

riri ha detto...

Cara, quando vuoi noi siamo qui..buon viaggio...

Carla, i colori...pensieri della mia mente. ha detto...

ciaooo Kaishe

anche io ho inserito qualcosina..Amo Il santo Papa!!!
------
Ti lascio i miei saluti perchè parto per una piccola vacanza. ma ho lasciato un piccolo giochino per tutti Voi dove vale solo la fortuna.un abbraccio grande.ciaooooo
http://lavostraarte.blogspot.com

riri ha detto...

Un abbraccio, in attesa del tuo ritorno.

riri ha detto...

Ci sono giorni in cui si guarda il cielo...
un abbraccio

Gabry ha detto...

Solo per dirti grazie ed augurarti un buon fine settimana Kaishe.... un abbraccio!

riri ha detto...

Ciao Licia, solo un abbraccio.

Luigina ha detto...

Sono giorni che aspettiamo il tuo ritorno su queste pagine per raccontarci il tuo viaggio a Roma e lo stato della tua tristezza. Ti abbraccio

Anna ha detto...

Licia... toc toc... ci sei? Anch'io ti aspetto. Con ansia e preoccupazione :(

PAOLA D ha detto...

...... e la prossima volta?
Baci.

Gabry ha detto...

Un abbraccio Kaishe!

riri ha detto...

Aspetto anch'io il tuo ritorno, ma intanto ti mando un bacio

aquila ha detto...

Che bella quest'immagine di due Santi che si tengono per mano....

riri ha detto...

Solo un saluto ed un abbraccio.

riri ha detto...

Un caro saluto.

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!