Paola, che di ron-ron, fusa e pelosetti se ne intende, ha voluto passare a me un premio ultradolce che Tomaso ha messo in circolo offrendolo all'altra amica Paola...
Vista la concentrazione di aMICI che stanno attraversando il mio cammino, non potevo ricevere un premio più appropriato.
Vederlo e pensare che lo avrei voluto assolutamente passare a due persone in particolare è stato immediato... e così faccio.Con un abbraccio lo invio, dunque, a Mamit e ad Anny.
La prima perchè i suoi mici, nel tempo, si sono insediati anche nel mio cuore; la seconda perchè sta realizzando un progetto di grande amore e sensibilità.
21 commenti:
E' così dolce e Tomaso è stato carino ... ciao cara Kaishe, un abbraccio e buona domenica
Oddio, un premio micesco, a me????
che bellezza,che onore. Grazie mille, cara.
Domanda tecnica: come faccio a pigliarmelo ed esibirlo nella mia bacheca?
(sono imbranata, incapace e pure pigra, lo so ... e poi è talmente tanto che non ricevo premi che non ricordo più come si fa a ritirarli, ecco)
Non parlarmi di "imbranataggine"...
Sono sul PC di mio figlio e senza mouse non combino.
Cmq... basta copiare l'immagine (tasto destro del mouse) e incollarla date...
Ciao cara.
Anzi, MIAO!
Ma che dolce questo premio "Ron-ron" io da poco sono entrata in questo mondo bellissimo felino con i piccoli a-Mici del muretto, quindi lo faccio un pò anche mio.
Un abbraccio Kaishe e buona domenica!
Oddio che tenero 'sto micinoooooooooo!! *_*
Un bacio, e buona domenica ;)
un premio con un bel micetto...quanto è bello e dolce!
Rireovo qui il micino di Tomaso,di cui ho letto la storia,
ho poi approfittato per leggermi la
ricetta della luganiga (come si dice da noi nel Novarese) e gli altri post tutti interessanti.
Ciao, bel micio:-) Fa una grande tenerezza..un bacio e buon inizio settimana.
Buongiorno Kaishe, ci vediamo da Rirì per il nostro rito mattutino del caffè, così iniziamo bene questa nuova settimana.... un abbraccio!
Buongiorno anche a te, questo micetto è proprio stupendo....buon inizio di settimana!
E' bellissimo!
Ti potrebbe interessare anche l'ultimo mio post, Kais!
:)
Intendevo il post :troppe croci.
Baci
Non ridere di me (ma anche sì).
Non riesco a linkarti per ringraziarti del premio ... ma si può????
ciao carissima
ho visto che nella tua vita ci sono stati e ci sono tanti gatti.Anche Zecca è molto bello,per non parlare di Momore.Mi fa piacere averti conosciuta.
a presto
lu
Ciao!! ti auguro una splendida serata!
baci
Scusa Kaishe se in questi giorni sono poco presente, ma la mamma è più bizzosa del solito, sarà per questo forte caldo che è arrivato all'improvviso, fatto sta che spesso è ingestibile.
Ritornando al commeto che mi hai lasciato ieri... alla fine però devi ammettere, che nonostante il fastidio di aver dovuto lasciare le caldi coltri, il gesto è stato veramente carino... io credo che poter condividere le proprie passioni è veramente appagante.
Un abbraccio Kaishe e buon proseguimento di settimana!
E' stato un gesto gentile e concordo con l'amica comune Gabry, condividere una passione con chi si ama dà un tocco in più al momento che si vive
:-)..eccomi per un buongiorno, un sorriso (che rivoglio indietro), un grazie per le belle parole che trovi sempre:-) Ora accomodati..un caffè, ma anche thè inglese:-) un caro saluto.
grazie per essere passata nel mio blog e se ti va puoi entrare a far parte anche dei miei amici di colorieparole così sarai aggiornata su tutto quello che faccio
baci
..ciao Amicia... che il sorriso ti accompagni sempre... con infinita simpatia..., ...mandi mandi ....Loris....
Se il premio è per tutti, è anche per me allora :-) Mi ha colpito il punto uno del post sottostante, quello riguardante il figlio della maestra, mica male. Sul mio blog parlo di un romanzo che ho scritto, forse potrebbe interessarti e forse no. Ciao e sempre in gamba sul blog.
Posta un commento