lunedì 17 marzo 2008

Auguri LadyEm!!!


Ragazzi... che emozione!!!
Oggi al Castello abbiamo un banchetto speciale:
festeggiamo il COMPLEANNO di Lady Marion.-

I cuochi di corte sono tutti al lavoro già da stamattina... speriamo che la torta sia all'altezza delle aspettative altrimenti dovrò riaprire le segrete del Castello...

Avete mica visto Robin?
L'ho incaricato di pensare alle candeline...
Quel ragazzo mi dà grandi pensieri... è svagato, parte e si addentra nella foresta e chi lo vede più...
Robin!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah... eccolo!
Appunto... svagato come al solito.
Robin... a una Dama non si chiedono gli anni... Vabbè...

Allora... mi pare che i preparativi per il ricevimento stiano proseguendo bene... Gli inviti sono stati consegnati per tempo... speriamo che nessuno si imboschi!

Il problema è ritrovare il regalo...
Managgia a me quando ho aperto la confezione per fargli prendere un po' d'aria...
Il fatto è che 'sto Principe ha un cavallo molto speciale...e in un lampo non c'era più...
E ora.. che si fa?
Ma...
Ma.........
Ma...............

Trovato!

Principe... siamo qui...

OK... tutto a posto, possiamo cominciare!

Maestà, vuole intonare lei?


Tanti auguri a te,
tanti auguri a te,
tanti auguri Lady Marion,
tanti auguri a te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

131 commenti:

STEFY ha detto...

PRIMA

Kaishe ha detto...

Mi permetto di occupare il primo posto (ma tamto non valgo ai fini della classifica) per augurare a LadyMarion tanta tanta felicità...

... e per invitare tutti a godersi la festa con spensieratezza!

Kaishe ha detto...

Cielo... ma sei proprio una FRECCIA!!!!!!!!!

angie ha detto...

Ciao Steff, ri-ciao Kai.

LAdy Merion l'ho lasciata mezz'ora fa dal dentista, e non era moooolto allegra...

Ieri però abbiamo festeggiato a casa mia. Ecco.

E adesso scusatemi, ma davvero ho le palle un po' girate, ci si sente dopo.

STEFY ha detto...

Ho una buona maestra

STEFY ha detto...

E basta adesso !!!!!




-OGNI TANTO, ABBIAMO LE PALLE GIRATE

-OGNI TANTO, ABBIAMO DEI PROBLEMI

-OGNI TANTO, CI ALZIAMO CON LA LUNA DI TRAVERSO

-OGNI TANTO TROMBIAMO MALE

-OGNI TANTO SOFFRIAMO DI DIGESTIONE



PER CONCLUDERE:



-SIAMO PERMALOSI

-SIAMO EGOISTI

-SIAMO UN Pò MENEFREGHISTI

-SIAMO ELETTRICI COME IL FILO DELLA LUCE



QUINDI:



EVITIAMO DI STARE ANCORA PIù MALE DI QUANTO STIAMO, ED


USIAMOCI


PER RALLEGRARE LE GIORNATE O PER DISCUTERE DI VARIE PROBLEMATICHE



NON



PER DARCI ADDOSSO COME PIATTOLE IMPAZZITE.












E COI POTERI CONFERITOMI DA ASTROSIO,
LA SEDUTA è TOLTA.

angie ha detto...

No Steff, niente di tutto ciò, è che non ho proprio tempo, tutto qua.
Ammore, lo sai che per stare con te farei di tutto...

Anonimo ha detto...

Mi spiace molto essere stato frainteso...Ma è evidente che è cosi e davvero non interessa cercare di capire.....Se cancellando il mio commento era un gesto per evitare polemiche,allora bisognerebbe cancellare anche quello di angie...ma ad ogni modo,un peso,due unità di misura differenti....


Argomento chiuso.






Cosa mi dite di bello?

STEFY ha detto...

VENITE TUTTI QUA SUBITO !!!


Questo doveva essere un giorno di festa.

KAI ha fatto un post apposta....., poteva anche farne a meno.... e lavorare a maglia, allora !!!!!!

Anonimo ha detto...

io sono qui.
perplesso ma ci sono.

angie ha detto...

che non c'è nessun malinteso, nessuna polemica, nessun scazzamento chris, davvero.
Non sono tipo da nascondersi dietro ad un dito, e dovresti saperlo, detto questo, siccome per me non c'era NULLA di cui discutere, mi sono solamente sorpresa, e un po' risentita, per un attacco gratuito e ingiustificato. Tutto qua.
Detto questo, richiudo un argomento che non si era mai aperto, e adesso per favore, basta.

Kaishe ha detto...

Che la prossima mossa è cancellare il blog...
Perchè io sono sempre stata fuori da ogni "segreto" che girava... e sono contenta che sia così... quindi voglio rimanerne fuori ancora!

STEFY ha detto...

CHRIS.....

purtroppo a scrivere ci si fraintende spesso.

ANGIE non voleva dire che tu e FRA state troppo su MSN,
voleva solo spiegarti che se tra te, FRA e CECY c'è un bel rapporto su messenger, nessuno si è mai intromesso......
....solo questo !

angie ha detto...

e, sottoscrivendo Steff...

ECCHECCAZZO!

STEFY ha detto...

KAI non dire delle cavolate.

Se cancelli il blog, io non sono più tua amica.

STEFY ha detto...

(ho un pò da bambina dell'asilo ??)

STEFY ha detto...

Oggi mi sento molto piccola

STEFY ha detto...

......e non dite solo oggi, please

Kaishe ha detto...

Steff... sai che perdita per voi!? Tanto è decisamente il meno interessante...

STEFY ha detto...

ALLORA ??????????????????????????

Anonimo ha detto...

angie,sono cosi anche io,e questo è evidente,se no non avrei tirato fuori questa storia.


Mi sono permesso di dire solamente che forse alcune cose andavano chiarite,tutto qui....Ma è evidente,e lo dico per la 6 volta,che non è stato colto questo ma chissa che cosa.

Io ho un buon rapporto con molti di voi,non è colpa mia se uso anche msn per comunicare e non devo spiegazioni a nessuno se ho intenzione di sentire più spesso e di conoscere meglio alcuni di voi con il quale mi trovo meglio anche privatamente..NESSUN SEGRETO...TANT'è CHE VI HO SPINTI A CHIARIRE PROPRIO QUI PERCHè IO,PERSONALMENTE IO,NELLA PERSONA DI CHRISTIAN S. S. HO INTESO CHE CI FOSSERO DEGLI SCAZZI TRA DI VOI.
SE RITENETE CHE IO MI SIA SBAGLIATO,BASTAVA SEMPLICEMENTE DIRE ...CHRIS HAI SBAGLIATO.....E NON MENARE IL TORRONE IN QUESTO MODO.



MI SONO SPIEGATO?

STEFY ha detto...

KAI ma che DIAVOLO stai dicendo ???

Ti hanno premiata in 4, questo secondo te cosa vuole dire ????????

STEFY ha detto...

CHRISTIAN S.S. ?????????????????



NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Kaishe ha detto...

Chris... con me stamattina HAI SBAGLIATO!!!
Ecco...
Perchè hai commentato un mio intervento (da un'altra parte), lo hai interpretato (male), lo hai giudicato e poi vi siete lanciati nella polemica...

STEFY ha detto...

??????????????????????????????????

IO NON CI STO CAPENDO PIù UN BENEDETTISSIMO CA°°O !!!!!


CHI MI OFFRE UN GRAPPINO ?????????

Anonimo ha detto...

OH...E CI VUOLE TANTO A DIRE TI STAI SBAGLIANDO HAI FRAENTESO?
STEFF SI,S.S.

STEFY ha detto...

...CHE VUOL DIRE



CHRISTIAN Società Semplice ?????

Anonimo ha detto...

KAY,ORA SEI TU A FRAINTENDERE.


IO SONO ENTRATO...HO LETTO LA TUA BATTUTA,HO LETTO DI CECY CHE SE NE ANDAVA E MI SONO PERMESSO DI DIRE CHE FORSE C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA...OK,HO CAPITO MALE..VA BENE...


MA NON PENSARE CHISSA CHE COSA CI SIA DIETRO..NESSUN SEGRETO,NESSUNA ELUCUBRAZIONE....è UNA MIA INTERPRETAZIONE PERSONALE..ORA SEI TU AD AVER CAPITO MALE.

Anonimo ha detto...

SONO LE INIZIALI DEL COGNOME

STEFY ha detto...

APPOSTO .............

STEFY ha detto...

PENSAVO SS (crucchen)

angie ha detto...

infatti Chris, è stato detto proprio questo, e cioè che los cazzo l'avete visto solo tu e Cecy, io non di certo, e permettimi di stupirmi se mi vedo accusata di una cosa che non ho fatto e neanche minimamente pensato.
E per quanto riguarda Msm, ha spiegato molto bene la Steff.

E tu Kai, ma che cazzo stai dicendo?

Ma se casa tua è il nostro angolo di pace... e poi 4 premi, un OEDV d'oro e svariate menzioni non ti dicono niente?

Anonimo ha detto...

MA QUALE POLEMICA?



MA SCUSATE...VI RILEGGETE UN'ATTIMO CHE COSA HO SCRITTO?


A ME PARE PIù UNA POLEMICA QUESTA....E POI,COME NON CI STIAMO CAPENDO ORA,PUò ESISTERE LA REMOTA ED EVENTUALE POSSIBILITà CHE ANCHE VOI VI STIATE SBAGLIANDO SUL MIO VOLER FAR POLEMICA A TUTTI I COSTI?

cecy ha detto...

basta la colpa mi sembra che sia la mia, non mi sono mai fatta conoscere veramente per quella che sono, ho giocato a fare piccola cecy e ne pag le conseguenze ma non avendo voglia di sprecare fiato con chi invece di capire che una vuole trovare un modo per migliorare un rapporto ci vede polemiche, vi saluto chiedendovi solo di non colpevolizzare chris per una colpa di cui sono RESPONSABILE IO!!!


ora festeggiate pure in pace e chiudete le sterili polemiche!

angie ha detto...

scusate, ma sto ridendo come una demente...

"los cazzo" che avete visto tu e Cecy era ovviamente "lo scazzo"...

hihiihhhihih hi ihi hih hi... BUAHAHAHAHAHA!!!

angie ha detto...

cECY, SCUSAMI TESORO, MA SE LA TUA VOLONTà ERA QUELLA DI "MIGLIORARE IL RAPPORTO", MI SA CHE NON L'HA CAPITO NESSUNO



E SCUSATE IL MAIUSCOLO, STO FATTURANDO...

STEFY ha detto...

Oh....Gesu.....


NON SO SE RIDERE O SE PIANGERE.

angie ha detto...

Steff, ridiamo, per caritààààààà


MA MI SPIEGATE DA DOVE NASCE TUTTO STO ASTIO?

Kaishe ha detto...

Mi accodo alla domanda di Angie....
alla quale ho scritto da casa ma forse non ha letto...

angie ha detto...

NO KAI, NON HO LETTO...

DOVE?

Kaishe ha detto...

UNA MAIL INTRISA DI PESSIMO UMORE... MA OGGI è DAVVERO UNA GIORNATA DI M.
QUI E NEL REALE...

angie ha detto...

corro a leggere Kai, e, ti prego, via via via il pessimo umore dai!!!!


Basta!!!!!!!!!!!!

vi ordino di tornare all'ordine e di festeggiare LadyMarion di Batman come si confà!

Sennò sapete vero dove vi mando tutti?... hi hi hi hi... HA HA AH AHAHAHAH AHA!!!!

Kaishe ha detto...

Non dirlo a me... io credevo perfino di aver preparato una cosa carina... pensa che illusa!

STEFY ha detto...

Allora visto che fra un pò arriva su il mio capo che dobbiamo controllare dei materiali, vi scoccia se io la festa me la faccio adesso, da sola ????????????

STEFY ha detto...

3
2
1

STOOOOOOOCCCC
TANTI AUGURI CARISSIMAAAAAA

STEFY ha detto...

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI CARA LADY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

STEFY ha detto...

Eeeeeeeeeeeeeeeeee il mio amico CHARLIE......
eeeeeeeeeeeeeeeeee il mio amico CHARLIE.......
CHARLIE BROWN,
Eeeeeeeeeeeeeeeeee il mio amico CHARLIE......
eeeeeeeeeeeeeeeeee il mio amico CHARLIE.......
CHARLIE BROWN

STEFY ha detto...

A E I O U YPSILON
A E I O U YPSILON
AAAAAAASSUEEEEEEERAAAAAAA
AAAAAAASSUEEEEEEERAAAAAAA
A E I O U YPSILON
A E I O U YPSILON

STEFY ha detto...

A E I O U YPSILON
A E I O U YPSILON
AAAAAAASSUEEEEEEERAAAAAAA
AAAAAAASSUEEEEEEERAAAAAAA
A E I O U YPSILON
A E I O U YPSILON

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

STEFY ha detto...

PEPPE' PEPPEPPEPPE'
PEPPE' PEPPEPPEPPE'
PEPPE' PEPPEPPEPPE'
PEPPEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

STEFY ha detto...

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI CARA LADY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

Kaishe ha detto...

Steff... è bello che tu faccia festa... ma hai PROCIUGATO tutte le cantine del castello... e mo'... cosa offro???
Siamo come alle nozze di Cana... c'è solo acqua...

STEFY ha detto...

C'era una volta un giorno normale
che adesso è un giorno speciale
c'era una stella sospesa nel cielo
leggera come un pensiero
e quella stella da allora
brilla soltanto per te...
Buon compleanno bambina
oggi tu sei la regina
regina di nessun re
la più importante che c'è.
Lì nella cesta, i gatti di stoffa
tutti invitati alla festa
e tra i regali, di tutti i colori
chissà chi ha mandato quei fiori
e tu soltanto lo sai, ma è un segreto
e non lo dirai...
Buon compleanno bambina
oggi tu sei la regina
regina di nessun re
la più importante che c'è
...e tu regina
più bella che mai
per me sarai sempre bambina
anche se hai, se hai un
anno di più... Buon
compleanno bambina...
Oh Happy Birthday to you!



di EDOARDO BENNATO

Kaishe ha detto...

Macchè... ci aggiungo una "N" e vedra come cambia tutto...

Kaishe ha detto...

Siamo come alle nozze di CaNna... e l'erba è BUONISSIMA!!!

STEFY ha detto...

KAI, dentro la macchina ho qualche cassa di vino bianco

angie ha detto...

cara Lady Marion,

buon 26 esimo compleanoooooooooo

STEFY ha detto...

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE

TANTI AUGURI CARA LADY
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEE

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

angie ha detto...

kai, ti ho risposto.

STEFY ha detto...

HAPPY BIHRTDAY TO YOU
HAPPY BIHRTDAY TO YOU

HAPPY BIHRTDAY, DEAR LADY

HAPPY BIHRTDAY TO YOUUUUUUUUUUUUUUU

Kaishe ha detto...

CHE BELLA FESTA, CHE SPLENDIDA FESTA,
TUTTI FANNO PER "EM"...
SOLO PER "EM"...
MA CHE GIORNATA
MOVIMENTATA................

STEFY ha detto...

♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫
♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫♪♫

STEFY ha detto...

Sta arrivando my boss.

A più tardi !!!

Kaishe ha detto...

Chi avvisa Robin che la smetta con le freccie incendiarie???

Angie... visto che "cavalcatura" il Principe Azzurro? Non ti senti "a casa"???

angie ha detto...

Kai, guarda, ti faccio sorridere:

la foto di robin che hai pubblicato è presa dal film "robin hood, un uomo in calzamaglia", di Mel Brooks, ed è proprio a quel film che Marion deve il suo nome di LadyMarion di Batman...

Kaishe ha detto...

Perciò l'ho scelta...
Poi ho trovato su un vecchio Topolino la foto di Paperino sul leone di Venezia e ho pensato "Eccolo, è lui!"...

Kaishe ha detto...

Ovvio che le decorazioni al tavolo della torta siano di vetro di Murano, no?

Mio figlio mi guardava con un'arietta di superiorità quando facevo le ricerche delle immagini "giuste"....

Uffffffffffffffffffffffffffffffff

Lindylinda ha detto...

ecomi eccomi!!!


AUGURI MARY!!!!



.. ORA LEGGO UN PO' GLI ARRETRATI!!!



O qualcuno mi fa il riassunto????

MERCURY ha detto...

ODDIO, MO' LINDA SI ARRABBIA!

Kaishe ha detto...

Linda... vieni a bere qualcosa... riassumo io.-

Allora...
Mattinata nella norma... non è successo proprio niente... adesso stiamo festeggiando..

Racconta qualcosa tu...

Kaishe ha detto...

Mile... psssss... potresti ottenebrarle la mente un attimino?

Mi ripeto:
Ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

MERCURY ha detto...

NO, NO....lasciamo che si sfoghi almeno lei!

ho le orecchie tappate....ora sta facendo su e giù per i commenti,perchè non riesce a capire che cazzo è successo!

Anonimo ha detto...

ahah.. ma io ero rimasta al post sotto ecco x' nessuno commentava più... ops... mileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ciaoooooooo... baluaaaaaaaa....

angieeeeeee!!!

lizzie ha detto...

CIAO!
AUGURI A LADY MARION!

Kaishe ha detto...

Naso... fai causa all'otorinolaringoiatra... perchè da qui stanno uscendo effluvi di vino che arrivano fino al piano inferiore... (non so più cosa dire per sdrammatizzare...)

Lindylinda ha detto...

MA VOI SIETE TUTTI ESAURITI!!!!!!!!




Mile.. e se m'arrabbio c'ho pure un po' raggione???? Con due G ovviamente!!!!






.. comunque preferisco rimanere con ciò che ho scritto questa mattina..

Ognuno di noi ha i suoi casini.. c'è chi li dice e chi non li dice..

Chi manda mail malerucate, chi si vede in messenger, chi in Skype.. Chi si vede di persona e si beve i negroni... Nulla di male in tutto ciò..

.. poi ci sono caratteri e caratteristiche che nella vita magari danno su i nervi... ma qui credo che si può tranquillamente soprassedere.. Se c'è volontà.....

lizzie ha detto...

VI E' RIMASTA UN PO' DI TORTA?
BENE POTETE ANCHE DIRMI DI NO, IO NON LA VOGLIO!!!

SENTO ODORE DI ESTATE, CALDO, MARE, PROVA COSTUME...
BENEDA IERI HO DECISO UFFICIALMENTE DI METTERMI A DIETA...
SIGH, SIGH

Kaishe ha detto...

Ciao Lizzie... fetta di torta?
Naso... non te l'ho ancora chiesto... vuoi favorire?

lizzie ha detto...

INFATTI OGGI HO IL MORALE SOTTO I PIEDI...

Lindylinda ha detto...

Ciao Nasetto .. Ciao Lizzie...

Mi scuso con voi per l'esaurimento che hanno le mie amate coinquiline...

ASSICURO che nessun blog chiuderà e nessuno si ritirerà per compiacere gli altri......




CIO' DETTO.. SE NON AVETE UN CAZZO DI MEGLIO DA FARE CHE LITIGARE....




.. POTREMMO FAR FESTA COME SI DEVE????????

lizzie ha detto...

kai, togli dalla mia visuale quella torta...

Lindylinda ha detto...

OSTERIA NUMERO ZERO.......




.. E' SUCCESSO UN FATTO VERO......

Kaishe ha detto...

Lizzie... calma... sei bella e non devi dimagrire... a prescindere...

Poi... ho letto un articolo nel quale si raccomanda un pochino di grasso per invecchiare meglio...

OK... c'è tempo (per te)... ma meglio pensarci fin da giovani...



Abbiamo trasmetto lo spot dell'acqua LICIA!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Io avrei la tendenza a fare il contrario di ciò che mi dicono... perciò lasciamo perdere ogni argomento già caduto in prescrizione e cantiamo...

Libiam ne' lieti calici
Che la bellezza infiora,
E la fuggevol ora
S'inebri a volutta'.
Libiam ne' dolci fremiti
Che suscita l'amore,
Poiche' quell'occhio al core
(indicando Violetta)
Onnipotente va.
Libiamo, amor fra i calici
Piu' caldi baci avra'.

lizzie ha detto...

ORAMAI E' CONSUETUDINE CHE TUTTI GLI ANNI CON L'ARRIVO DEI PRIMI CALDI CHE IO MI INTERROGHI SUI KG ACCUMULATI DURANTE L'INVERNO...

ECCO DA IERI MI SONO DATA LA RISPOSTA ALLA MIA DOMANDA...E' ORA DI DARCI UN TAGLIO...

KAI GRAZIE PER IL SOSTEGNO!

angie ha detto...

OI, IO FINALMENTE VADO...

lizzie ha detto...

MA COME HO SCRITTO SOPRA? TOGLIETE UN
"CHE"
PER CORTESIA!

Kaishe ha detto...

Angie... ripassi?

Lindylinda ha detto...

.. Licia.. qui in Italia si cade in prescrizione in fretta eh????





ihihihihihihi

.. tra l'altro leggevo prima la notizia di un ragazzo appena 18enne che molestava un quasi coetaneo.. E' in carcere da 3 mesi e se entro mercoledì non ci sarà il processo, cadranno i termini x formulare le accause e quasto uscirà...



.. e dal carcere ha già minacciato il ragazzino molestato.....

.. il quale minaccia di uccidersi se lo liberano....

Anonimo ha detto...

siiii... tortaaaa... ho appena finito il mio pacco di Grancereale e sono rimasta a secco di viveri e saranno 2-3 settimane che ho i 5 minuti di giramenti di testa... uff... ho bisogno di zuccheriiiiiiii....

Osteria nr.2..... Sto mangiando come un bue....

aahahhahah


we se qualcuno vuole il mio messenger ... ahahahah.... ok sto zitta!

Lindylinda ha detto...

Angie.... DOVE VAI???




.. poi, ti volevo chiedere, mamin negozio non hai internet??????

Kaishe ha detto...

L'altra sera ho visto un servizio delle Iene sui pedofili e la castrazione chimica...
A parte che se succedesse a qualcuno dei miei... non gli servirebbe perchè non sopravviverebbe...
Sono cose aberranti!!!!

Allora... la Giustizia chi difende? Le vittime o i carnefici?

E' il discorso dei brigatisti che "si pentono"... peccato che invece i morti non hanno possibilità di appello...
Che schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Naso.. io voglio il tuo msn!!!!

e anche skype e la mail!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Raga'... io per combattere la malinconia sto finendo un pacco di mini-mars... bbbbboni!!!!!

Lindylinda ha detto...

favorire Kay, plis!!!!

Kaishe ha detto...

Come da abitudine... appena Linda ha letto cancello... OK, Naso?

Linda... peccato... FINITI....

Lindylinda ha detto...

100!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

certo kai!!!! perfect!!!!

Lindylinda ha detto...

letto!!!

Anonimo ha detto...

balua guarda anche la mail, così non mi scappi più.... ahahahah

lizzie ha detto...

siete tutte nel frigor a mangiare la torta di nascosto?

Ciao naso, piacere Lizzie!

Lindylinda ha detto...

NASO.. SON TUTTA TUA!!!!!!!



Lizzie.. lei è naso, Betty, Renato il trans.... ha mille nomi ma è una unica!!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Lizzie, piacere mio...
Non ti avevo mai visto qui nei paraggi... a dire il vero nn ci sono mai nemmeno io... raro che stia postando di brutto oggi... cmq quando sentirai parlare di naso, renato il trans, betty sonop sempre io... popadipomodoro è mia sorella....

Ecco!!!

Ahahahha

lizzie ha detto...

bene naso renato trans...
io sono arrivata da poco direi che sono qui da 2 settimane poco meno...

Anonimo ha detto...

inquadrati terrestre...

voglio sapere tutto!!!!

di me posso dirti che sono nana piccolina e ho 16 anni ...

hihihihi

Lindylinda ha detto...

si.. 16 anni per gamba!!!!!!

Anonimo ha detto...

esagerata... dai devo cominciare prima a toglierli no? senno' poi qnd ne avrò quaranta dovrò dire quaranta...


come sei fiscale... uff...

vabbè dai sono 22!!

Lindylinda ha detto...

.. così va meglio....

lizzie ha detto...

KAI..HO NOTATO OR ORA IL KM DI TORTA CHE HAI MESSO NEL POST...
CASPITERINA, COMPLIMENTI!

Lindylinda ha detto...

.. ne è rimasta finchè vuoi Lizzie!!!!!!

lizzie ha detto...

ehi, ma non c'e' nessunooooo?

lizzie ha detto...

ops balua abbiamo postato allo stesso orario...

Lindylinda ha detto...

ci sono ci sono!!!!!

che mi conti??



E FREGATENE DELLA DIETA!!!!!

Kaishe ha detto...

Lizzie... ci sono anche io...
Mica potevo mettere una semplice immagine senza un nesso, no?
Quindi:
Torta con in primo piano fiori di vetro soffiato di Murano...
Accensione della torta effettuata da Robin Hood...
Principe Azzurro "perso" per Venezia...

PAOLA D ha detto...

Come al solito arrivo e vi siete già sbafate tuttooooooo!!!!!!

Almeno un goccino ....

Linda, posso??????????

lizzie ha detto...

come faccio a fregarmene?
Tra l'altro devo muovermi per comprare un vestito perchè sarò testimone ad uno dei tanti matrimoni di quest'anno...
E so già che sarà un supplizio...

lizzie ha detto...

kai certo che hai pensato proprio a tutto!

ciao paola!

Kaishe ha detto...

Paola... ecco un calice... in caso ti porto a casa io...

Hi hi hi hi hi hi h ih ih ihi hi hi hi hi

PAOLA D ha detto...

LIZZIE
ma il lunedì è il giorno della "pesata" anche per te ??????

No, perchè io stamattina per poco non mi prendo un infarto !!!

Ma non è colpa mia, è tutta colpa della tiroide !!!! (seeeeeeeeee)

PAOLA D ha detto...

LICIA
un calice ??????

Molla la bottiglia !!!!!!

Kaishe ha detto...

Paola... fai la brava... che poi dai la colpa agli occhiali perchè vedi doppio...

Paola... dove sei???
Snettila di muoverti!!!!
Ops... quella che vede doppio sono io!

lizzie ha detto...

Macchè pesata del lunedì...io non mi peso quasi mai...
la mia bilancia sono i pantaloni... che nell'ultimo periodo stringono un pò di più!

PAOLA D ha detto...

KAI
cucù

ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Lindylinda ha detto...

Allora


PAOLA
LICIA


.. vedete già triplo?????


Vi do un consiglio.... beccate quello in mezzo.. In genere ci si becca sempre, così!!!!!



Lizzie... ci stanno togliendo tutto..... anche il cibo no, eh???

fanno i vestiti anche di uan taglia in più per i matrimoni!!! GIURO!!!!

.. io son cresciuta 3 taglie, non una..... e trovo lo stesso!!!
ahahahahahahahahahah

Lindylinda ha detto...

Domani che non c'è fabio dove siamo??

Kaishe ha detto...

Fabio alla fine ha già postato... quindi siamo da lui normalmente

Lindylinda ha detto...

ah.. ok.. allora a domani cari!!!

vado alla laurea!!!

bacilli

STEFY ha detto...

Perchè non c'è FABIO ????? Dov'è ???

Anonimo ha detto...

... scusate il ritardo....
Auguri Lady Marion ...
.....non è rimasto nemmeno un pezzettino di torta per me???... uffi.... che mangioni che siete!!!!

Buongiorno Kaishe, era buona la torta vero? me ne sono accorta, nemmeno una briciolina in terra ho trovato.....

Un saluto da
Gabry

astrosio ha detto...

evvabbe'. intanto auguri a ladymarion! ecco. eppoi volevo anche dire che non e' giusto che non arrivo mai primoooooooo! vabbe', qualche volta sì. ma oggi volevo lamentarmi di qualcosa. tipo del tempo. infatti a milano il cielo e' coperto. ecco. e quest'anno la mezza stagione c'e' tutta. altroche' non c'e' piu' la mezza stagione e cazzi e mazzi. ecco. eppoi eppoi volevo dire tantissime altre cose, ma e' bugia. ecco.

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!