domenica 9 marzo 2008

Un anticipo di vittoria...

Siamo già alla quinta domenica di Quaresima, e il Vangelo concentra il nostro pensiero sulla parola sconvolgente alla quale questo cammino ci avvicina: Resurrezione...

Infatti Giovanni riferisce degli episodi accaduti nel villaggio di Betania, alla famiglia di alcuni amici di Gesù: Maria, Marta e loro fratello Lazzaro...
Due sono i passaggi che non mi lasciano indifferente.
Il primo mi provoca sempre una reazione fortemente emotiva...
Racconta il Vangelo:
"Marta, quando seppe che veniva Gesù, gli andò incontro; Maria invece stava seduta in casa. Marta disse a Gesù: Signore, se tu fossi stato qui, mio fratello non sarebbe morto. Ma anche ora so che qualunque cosa chiederai a Dio, egli te la concederà. Gesù le disse: Tuo fratello resusciterà. Gli rispose Marta: So che resusciterà nell'ultimo giorno. Gesù le disse: Io sono la resurrezione e la vita: chi crede in me anche se muore vivrà; chiunque vive e crede in me non morirà in eterno. Credi tu questo? Gli rispose: Sì, o Signore, io credo..."
Non riesco a leggere - o ad ascoltare - queste parole senza che il mio pensiero non vada alle moltitudini che hanno risposto "sì, Signore" e anche io, quando lo dico, mi sento parte di questa moltitudine e mi commuovo...



La seconda è la riflessione che suggerisce la delicata definizione dei sentimenti che legavano Cristo a questi suoi amici e al conseguente commuoversi del nostro Signore e al suo "umanissimo" scoppiare in pianto per la morte dell'amico.
Egli ha fatto esperienza degli stessi sentimenti dei quali siamo capaci noi piccole e passeggere creature: amicizia, amore, affetto... e ha provato la nostra stessa ribellione davanti all'assurdità della morte che viene a spezzare e spazzare il nostro desiderio di eternità per le persone che ci sono care.
Egli è parte di questa umanità dai cui occhi scendono lacrime per qualcuno che si ha tanto a cuore come se non dovesse mai passare...
Egli ci interroga: si può amare in altro modo?
E se si ama in questo modo, si può non desiderare che la morte non abbia l'ultima parola sugli oggetti del nostro amore?
Noi sappiamo cosa è la vi­ta, ne facciamo esperienza.
Vita è fatta di pane e di mi­racolo, è fatta di argilla e di amore. Vita è respirare, ri­dere, amare, gioire, lottare con la morte, vincere, per­dere, e l'infinita pazienza di ricominciare.
Ma Lui ci indica la vita risorta, che è la vita stessa di Cristo.
E si lascia catturare dalla pietà, sa piangere il pianto dell'uomo, ama pace e giustizia, riempie la vita di quelle cose che du­rano oltre la morte...
Non è forse questo che vogliamo anche noi?

183 commenti:

Anonimo ha detto...

Magnifica ed ecumenica: "l'infinita pazienza di ricominciare" ,una frase un capolavoro, riassume da sola la profondità di queste tue intense righe. Non avrei saputo dirlo meglio.

Buona notte.

astrosio ha detto...

secondo. vabbe', poteva andare meglio. ecco.

Anonimo ha detto...

No no, sei primo, ad honorem, diciamo. ecco.

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Buongiorno

Anonimo ha detto...

Buongiorno Kaishe, significativa la tua riflessione su questo passo del Vangelo di ieri, ma molte volte siamo talmente attaccati alle cose terrene che non pensiamo
a quelle che vanno oltre.

Buon inizio settimana!
Gabry

astrosio ha detto...

buongiorno. ecco.

Kaishe ha detto...

Buongiorno a tutti... anononimi compresi... e buon inizio settimana...
A fra poco!

astrosio ha detto...

p.s. ringrazio l'anonimo. ecco. senza nulla togliere a steff. che comunque merita ori. in generale, proprio. ecco.

STEFY ha detto...

Salve gente.....

Stefy tanto stanca.
Stefy tanto moscia.
Stefy tanto sonno.



Buona notte.

Anonimo ha detto...

balua peggio di stef.. Ed è anche tanto tanto triste..

Buona giornata a tutti..

cecy ha detto...

buongiorno....


stef la figlia portoghese ti sta stancando????



zia che è successo???

Kaishe ha detto...

Ehi... che c'è?
Steff... condivido stanchezza enfatizzato da tempo di muffa...
Balua... tristezza, per favore va' via...
Cecy... dimmi che tu stai benissimo... ti prego! Non potrei sopportare una risposta diversa...

cecy ha detto...

ciao kay......sto bene, benissimo è una parolona, però oggi mi sono svegliata molto positiva!

tu come stai?

cecy ha detto...

zia ho letto di zoe, sei triste per quello o c'è qualcos'altro che non va? mi fai preoccupare....scrivi, chiama, io ci sono ricordalo!

STEFY ha detto...

Giornata di ieri:

-ore 5 sveglia (cacchio alle sveglie biologiche)
-ore 5.30 doccia
-ore 6.20 colazione per me
-ore 7 lavori
-ore 7.30 colazione per marito
-ore 8 lavatrice
-ore 8.10 trucco e parrucco
-ore 8.30 colazione per le ragazze
-ore 8.45 lavori
-ore 9.50 partenza per San Marino
-ore 13.00 pranzo (tanto pranzo)
-ore 15.00 ritorno da San Marino
-ore 16.00 visita ai miei
-ore 17.00 giro in centro città delle ragazze
-ore 18.00 comprato di nascosto torta per oggi (è il compleanno della portoghese)
-ore 18.45 a casa
-ore 19.00 preparato tavola e cena
-ore 19.50 cena
-ore 20.45 portato ragazze da amiche
-ore 21.00 guardato TV
-ore 22.35 ritirato ragazze
-ore 22.55 lavato piatti
-ore 23.30 a nanna

Anonimo ha detto...

qua le cose non vanno molto bene,diciamo..
Piove sul bagnato..
È che non ho più la forza x far fronte a tutto.. Ho speso tutto in questi mesi x cercare di andare avanti e far superare la cosa agli altri,che ora mi sento vuota..
Ora che c'è bisogno di me mi sento incapace e inadatta ad aiutare..
Senza trascurare il fatto che piango in continuazione ed ho paura ad uscire di casa da sola x timore di una qualche crisi di susan..
Capisco che mi sta venendo un pò di depressione..ma davvero non riesco a reagire da sola.. Non mi riconosco più..

Kaishe ha detto...

Non male, dai...
Quantomeno decisa sempre a non farmi sopraffare... ecco!

cecy ha detto...

balu, tu hai tanta forza ma forse ora sei un pò stanca, forse dovresti prenderti un pò di tempo per aiutare te stessa ora....


mi sento un pò stupida a dirti queste cose, si sono ribaltati i ruoli, e tu con me ci riesci meglio....infatti mi sa che ti rigiro le conversazioni!!! :-P dai scherzo... linda non possiamo permetterci di farci spezzare dalle avversità, aiutiamo noi stessi e poi saremo più forti per continuare il nostro compito ok????

Anonimo ha detto...

cecy.. La teoria la so a memoria.. Solo che adesso c'è bisogno di me davvero.. Ieri mi è caduta una tegola in testa incredibile in casa.. Purtroppo ci sono problemi grossi di salute inaspettati per la mia seconda mamma,che sarebbe la moglie del gemello.. Un fulmine a ciel sereno.. Ora più che aspettare e pregare non so fare.. Lei è il mio punto di riferimento.. È lei che mi ha fatto tutti i fiori del matrimonio e ha organizzato tutto.. Sempre lei che mi ha impegnato a cucinare,mi ha aiutata sempre.. Io non posso nemmeno pensare che stia male..

Kaishe ha detto...

Linda cara... nemmeno le rocce sono immuni dalle scalfitture... figuriamoci gli esseri umani...
Ora, per non essere schiacciata, è il tempo di poter mostrare anche le tue debolezze e le paure e le malinconie...
Non si può sempre tenere davanti al viso una maschera per tranquilizzare gli altri...
Adesso, ti prego, chiedi a chi ti sta vicino che ti aiutino... perchè rimandare la presa di coscienza del momento difficile lo fa diventare solo più difficile...
Non fare la dura... accetta anche questo lato della tua personalità che non ti rende cerci più "piccola" ...
Credo che sia anche il momento di essere un po' egoista... TU sei la persona da curare e coccolare, e sicuramente tuo marito e le altre persone che ti amano (e sono tante, tante...) lo vogliono fare...
Fidati e affidati...

STEFY ha detto...

BALUA.....

no, no, no, no, no, no, no e ancora no !!!!!!!!

Non sei la ragazza forte ed energica che conosco.

Quindi metti una pietra sopra a quello che è successo fino alle ore 9.25 di questa mattina e reagisci.

Sorridi che è una bella giornata e sforzati ad andare a fare una piccola passeggiata.

Ora guardati allo specchio e cosa vedi ???
Una ragazza carina che ha la fortuna di esser viva e vegeta e con un'ospite che si chiama Susan che attualmente le rompe un pò le balotas.
Non farci caso....., passerà.....,

ma ora, sorridi e stai serena....
sorridi e stai seren
sorridi e stai sere
sorridi e stai ser
sorridi e stai se
sorridi e stai s
sorridi e stai
sorridi e sta
sorridi e st
sorridi e s
sorridi e s
sorridi e
sorridi
sorrid
sorri
sorr
sor
so
s


BALUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, alzati da letto, dalla sedia, dalla poltrona, dal divano e apri la finestra......

IL MONDO è TUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!

Kaishe ha detto...

... scrivevamo insieme...
Insomma, altre prove...

Che dire?
La vita è un continuo salire faticosamente e precipitare troppo velocemente...
Questo è anche quello che avrei voluto saper dire nel post...
Solo la certezza che non siamo destinati a passare per poi miseramente scomparire può dare senso al nostro lottare... la Fede, per chi ce l'ha è un gancio per tenersi ancorati al senso del nostro esserci...
Tu lo senti, e infatti dici che preghi... credo che sia il modo più consolante di impiegare l'attesa...

Anonimo ha detto...

buongiorno blog buongionrno...



Zia ti ho scritto quello che penso via sms...ad ogni modo è molto simile al pensiero di kay...Non sei una virago d'acciaio,tu hai fatto forse sin troppo sino ad oggi....
NOn ti disperare se non ce la fai,piangi,urla,sfogati...Hai mandato giù troppo e per troppo tempo....Io sono qui,non che te ne faccia molto...ma ci sono.....

STEFY ha detto...

Ecco...., non avevo letto quanto sopra....




quello che posso dirti è di reagire e di non abbatterti e compatirti.
Trova la forza per ribellarti a te stessa e cerca di mettercela tutta, per questa persona che ha fatto tanto per te......

cecy ha detto...

linda smuackkkkkkkkk!!!!!


guarda che se continui vengo a lanciarmi sul lettone.....ok anche se c'è zoe non ci sono problemi per questa volta!!!!

Anonimo ha detto...

ok,vengo anch'io sul letto della zia...Mo prendo la mia scopa[elettrica,chiaramente]passo a prendere cecy e poi facciamo l'incurisone a casa della zia...



SI MA APRICI,NON FAMI USARE LA SCOPA A MO DI ARIETE EH?!?!?!?

Anonimo ha detto...

[IL carismatico è in casa con il pigiama nero,con su i maialini rosa,in infradito che beve il caffè....no dico...uno splendore proprio...]

cecy ha detto...

siiiiii tutti sul lettone.....chris non saltare che quell'acida di susan potrebbe rompere le palle come al solito!

STEFY ha detto...

CHRIS, fatti subito una foto e postala

Anonimo ha detto...

il fatto che voi mi diciate queste belle parole mi aiuta molto.. Davvero..


Ma cecy che verrebbe sul letto con zoe..bè.. Questo è davvero il top!!

STEFY ha detto...

CHRIS...avevo letto e capito che i maialini erano papusse.........,
quelli tipo pupazzetti di circa 1 kg che si mettono ai piedi

angie ha detto...

Allora: intanto ciao a tutti, e adesso lasciatemi concentrare per la mia paziente.


Lo sai benissimo come affronto io le cose, come le guardo in faccia e ci rido su.
La depressione, gran brutta bestia, non ti permette di riderle in faccia, semplicemente perchè non ti lascia neanche la forza di ridere, ma solo di piangere, e soprattutto di piangerti addosso.
Ecco.
Tu - come me - ormai la conosci, la senti arrivare, ed è questo il nostro gigantesco vantaggio su di lei, la conosciamo bene, e quando conosci il tuo nemico la battaglia è già vinta in partenza.
Lascia stare tutte le tue convinzioni, le tue paranoie e tutto il resto e per favore curati.
Vai da un dottore, spiegagli quello che ti sta succedendo, fatti dare qualcosa che ti aiuti a sorridere (non parlo di psicofarmaci, sia chiaro, ma di ricaptalizzatori di serotonina) e poi pensa a come affrontare questa cosa che è più grande di te.
Stavolta fa più male perchè non tocca te, ti trovi impreparata e non sai come affrontarla. E' la stessa situazione nella quale mi trovo io con Cristiano.
Io so come affrontare e vincere il male, la paura, l'angoscia e cancri vari. Lui no. O meglio, forse lo sa anche lui, ma solo l'idea che stia male mi fa morire dentro.
Se ho ben capito questa persona per te è stata un po' una maestra di vita, e se adesso sei quello che sei lo devi a lei.
Lei ti ha insegnato come affrontare le cose e ti è sempre stata vicina. E il fatto che adesso stia male non le vieta affatto di starti ancora vicina.
Parlane con lei, raccontale il tuo malessere, dille quanto ti fa male vederla soffrire, ti ha aiutato molte volte, lo farà anche questa, e forse, anzi di sicuro, il fatto di sentirsi ancora utile e amata le darà quella spianta in più per lottare e combattere.






e adesso tirati su da quel letto, non rompere i coglioni e mettiti a fare qualcosa dai!!!
Vuoi ridere? Vuoi che ti racconti la maia giornata di ieri?

Anonimo ha detto...

STEFF..MANCO MORTO!!!CON IL CAVOLO CHE MI FAREI VEDERE IN QUESTO STATO!MI SCOMUNICHERESTE SUBITO DALLO STATO DI CARISMATICO!

STEFY ha detto...

ANGIE, HAI SPIEGATO PERFETTAMENTE.

Kaishe ha detto...

Angela... senti mi daresti una bella strigliata pure a me... che tu sai come smuovere... (lo scorso anno che non ti conoscevo io ho preso antidepressivi... però oggi ringrazio di averlo fatto perchè altrimenti sarei ancora lì a piangere tutta la notte mettendo in crisi tutta la famiglia)...

E adesso... racconta la giornata...

Anonimo ha detto...

scherzi a parte.. Ho bisogno di sfogarmi un attimo.. Poi son pronta a partire di nuovo.. Tranquilli..

Stef.. Giuro che reagisco.. Ma non avertene a male se x ora niente passeggiata.. Mi crogiolo un pò sotto le coperte con la maratona di sex and the city..
Così mi svago..

Anonimo ha detto...

zia,è un ottimo antidoto!

E poi puoi sempre usare le lenzuola che sono grandi per ascigare le lacrime,cosi non indondi il paese....direi che è perfetto...

Kaishe ha detto...

... e poi... guarda tu che non ci avevamo pensato!!!
Lo Svago... per Susan... è la negazione sua!!!!!!!!!!!!!!

Vai Linda.......................... svagala tutta, 'sta prepotente!

STEFY ha detto...

Mmmmmm, va bene BALU..... ti perdono, e ti giuro che non me la prendo se non vai a farti una passeggiata sola soletta, senza pensieri.....all'aria aperta, e fai dei respironi lunghi e capienti che ti buttano fuori tutta l'energia negativa.

Non me la prendo.


BALUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, alzati e cammina
(come disse Gesù a Lazzaro...)


...e Lazzaro rispose:

UEEE, GESU !!!!, con calma e per piacere....è ????!!!!

Kaishe ha detto...

Steff... guarda che gli ha detto: Lazzaro, vieni fuori!!!!

Che ci sta pure meglio nel caso specifico... ovviamente sempre con educazione...

Anonimo ha detto...

angie..

Sono un pò offesa..

Neanche un ma vaffanculo va mi hai detto? :-)

:-)

Si,dici bene,la sento arrivare..e so come combatterla.. Voglio solo un giorno x piangere.. Anzi,meno.. Alle 4 c'è la risonanza e sarò già in forma x quell'ora..

cecy ha detto...

zia ma lo sai che tra poco esce il film... io oggi forse, se smette di piovere tutta l'acqua del mondo, vado a vedere il film di Verdone, se fa schifo anche questo non metterò più piede al cinema, ultimamente non ne scelgo uno in grazia!!!

Anonimo ha detto...

ragazzuole devo andare in banca ecc ecc ecc...Magari mi preparo...se esco cosi mi arrestano mi sa...Che poi prima ho portato fuori luciano in sto stato.....No dico...MENO MALE CHE NON MI ABITATE VICINO!

CI LEGGIAMO DOPO.....BACIO TUTTI...MA IN PARTICOLARE LA ZIA....CHE ANCHE SE HA DEI DUBBI,è DAVVERO UNA GRANDE....BELLA PERSONA LA ZIA,AH SI...ALTROCHè SE LO è....



A DOPO.........




WOF!...cioè...volevo dire PUFF![ERA LUCIANO CHE SALUTAVA]

Anonimo ha detto...

:-) siete troppo forti!!

STEFY ha detto...

KAI......

ho sempre saputo che gli avesse detto ALZATI e CAMMINA.....


AH AH AH AH AHAHAH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AAH AH AH AAA

Son proprio ignorante !!!!

cecy ha detto...

bè io vado a studiare un pò.... ci vediamo presto però




zia smuaccckkkkkk



oggi bacini sono per te!!!!

Kaishe ha detto...

Son certa della frase...
Alzati e cammina lo ha detto al paralitico che gli avevano fatto calare dal tetto una volta che lo avevano invitato a pranzo a casa di un tizio...
E infatti credo che glielo abbia detto anche con un certo tono incazzoso... perchè lo perseguitavano pure quando era a tavola...

MERCURY ha detto...

CONERMO ..."VIENI FUORI" ANCH'IO SONO RIMASTA MALE, IERI!

OH..IO ARRIVO QUANDO IL LAVORO SPORCO DI RISOLLEVAMENTO DEL MORALE E' GIA' STATO FATTO!!!
E TROVO LA MIA SORELLINA IN FORMA SMAGLIANTE E SORRIDENTE COME SEMPRE..(QUASI, PIU' O MENO..INSOMMA)!!

lizzie ha detto...

Buongiorno! Buon inizio settimana a tutti!

Dunque...bel post Kaishe...mi fa riflettere...
la morte di persone care non � facile da accettare, ma chi ha ricevuto il dono della fede ha una speranza viva in s�...anche se � difficile...

Balua non conosco la tua storia...posso solo dirti anche io di non chiuderti a riccio ma di parlarne, parlarne, parlarne...di persone amiche che vogliono ascoltarti ed aiutari a stare meglio ne hai tante...
Che la Forza sia con te!

lizzie ha detto...

Confermo anche io il "Lazzaro vieni fuori!"
MA PERCHE' MI TOGLIE TUTTI GLI E'?

Anonimo ha detto...

:-) lizzie.. Grazie!

Sorella.. Ti perdi le fasi migliori della giornata!

Ma quanto è forte sex and the city? L'ho già rivisto 20 volte ma è sempre un toccasana x il morale!!

cecy ha detto...

ciao lizzie, ciao mire!!!


sto studiando eh?!

cecy ha detto...

stef tranqui, non sei sola, le ignoranti siamo due...

lizzie ha detto...

Cecy, stai studiando con un occhio al pc e uno al libro...mi sembra giusto, no?

lizzie ha detto...

E ora io dovrei lavorare...sento il richiamo delle scritture di chiusura...ffff

cecy ha detto...

lizzie, studio con il pc, faccio ricerche e batto la tesi!

STEFY ha detto...

CECY....bisogna che andiamo a fare un corso accellerato di Catechismo.


LIZZIE e MILENA: buongiorno.

LIZZIE, io invece sento il richiamo del mio letto.....che mi dice:

Stefyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy, torna a me !!!!!

Uffff....che stanchezza !!!!

(Anche perchè fare San Marino coi tacchetti, su e giù per le rocche...è tutto un programma !!!)

BALUA.....sì...lo so che mi dovevo mettere le scarpe comode...
ma che ci posso fare se per me le scarpe comode hanno i tacchi ????

STEFY ha detto...

Voglio andare a letto.....

..a sdraiarmi..
..coricarmi..
..dormire..
..appisolarmi..
..riposarmi..
..addormentarmi..
..rilassarmi..
..appisolarmi..
..distendermi..



ho reso l'idea ???

lizzie ha detto...

Stefy...San Marino con i tacchetti??? Noo... pensarti con i tacchetti che si infilano tra un quadretto e l'altro dell'asfalto, tu che sali e scendi per le stradine sempre con i tacchetti...sento male ai piedi per te!
Cmq complimenti! non è da tutti! Io avrei indossato le mie fantastiche puma nere e rosa...
w la comodità

STEFY ha detto...

LIZZIE.....è circa 15 anni che uso i tacchi...., sempre.

L'anno scorso ho cominciato a camminare, la sera....
quindi, mi son comprata un paio di scarpe da ginnastica decenti.

Lo vuoi sapere ???
Sono caduta e mi son slogata una caviglia....
è che non sono abituata.....senza tacchi, mi sembra di cadere all'indietro.....

cecy ha detto...

ok, break!


stef un corso accellerato di catechismo???? mmmm per me non basterebbe neppure quello!!!


Com'è San Marino? merita una gitarella? la prossima volta che vengo su, che poi sarà per sempre ci farò un salto....prendo nota quindi?

lizzie sai che io ho un caro amico che vive a ravenna? anche lui mooooolto giovane (ha la nostra età ihihihih)!!! non è proprio di ravenna però....

il mio elettricista è da una vita che mi vuole portare a Mirabilandia, ma un parco giochi dove devo girare in costume ancora non mi mette a mio agio...ECCO PERCHè DEVI METTERTI A DIETA!!!!! parlo con la sottoscritta naturalmente!

lizzie ha detto...

No dai..non dirmi così! Allora i tacchi si può dire che facciano parte di te!
Io invece sono il caso contrario...li indosso poco quando li metto ho l'impressione di camminare sui trampoli...nonostante siano al massimo 5, 6 cm e belli quadrati!

STEFY ha detto...

LIZZIE.....io minimo 10 cm.

E' che sono anche un tappo (in altezza).....e mi illudo anche che mi slancino un pò..... ihihihih


CECY, quando torni qui in Romagna, ti accompagno volentieri sia a San Marino che a Mirabilandia.

E poi che cosa centra il costume ??
Se è caldo, ti tieni la tua maglietta dalle maniche corte....
...non è mica necessario bagnarsi....è ???!!!???

STEFY ha detto...

CECY.....QUAND'è CHE TORNI ????

cecy ha detto...

mi tresferisco definitivamente a fine agosto, primi di settembre al massimo, quindi non torno prima di allora, voglio godermi la nipotina sino ad allora.... dai facciamo un salto a mirabilandia tutti insieme!!!


io uso prevalentemente scarpe basse ma i tacchi sono d'obbligo nelle occasioni, l'altro giorno ho scovato due paia di scarpe meravigliose, un paio nere e un paio argentate, spuntate e tacco 10 (l'unica cosa che mi spaventa!)....saranno mie!!! insieme a tutto il catalogo della Nero Giardini, quest'anno mi piacciono tutte!!!

STEFY ha detto...

Quando andremo a Mirabilandia...., andremo sulle torri gemelle......

CECY, ci fanno anche la foto...
e usciremo con delle faccie....

AH AH AH AH AAH AH AH AH AH AH AAA
AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AA

cecy ha detto...

si stef ma io faccio la figa ma davanti a certi giochi mi faccio prendere dal panico....ti avverto!

Kaishe ha detto...

Si potrebbe andare tutti quanti a Mirabilandia...
Vengo anch'io..
NO, TU NO!!!
E salire sulle Torri per farci le foto...
Vengo anch'io...
NO, TU NO!!!
Per vedere con che facce ci immortaleranno...
E vedere di nascosto l'effetto che fa!
Vengo anch'io...
NO, TU NO!!!
Vengo anch'io...
NO, TU NO!!!
Vengo anch'io...
NO, TU NO!!!
Ma perchè?
Perchè NO!!!

STEFY ha detto...

Niente panico !!!!
Vedrai che ci divertiremo !!!!

I giochi che ci sono a Mirabilandia, quelli dove si vola o ci si bagna....(ihihihih) c'è la macchinetta fotografica.
Vedrai con che faccie verremo immortalate !!!

E poi siamo insieme no ???? Al massimo le foto, le compro solo io.....oramai ne ho una collezione !!!!!!


Comunque, in ogni caso... foto o non foto... è un parco di divertimenti molto grande e molto bello....penso che si divertino più gli adulti che i bambini....
ed in settembre, magari a metà settimana, è il periodo migliore !!

STEFY ha detto...

KAI

AH AH AHA HA AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AAA
AH AHAH AHAH AH AH AH AH AH AH AAA

Anonimo ha detto...

io vengo a san marino! Ma non a mirabilandia.. C'ho lo stomaco debole.. Una volta ci ho fatto le montagne russe e non vi dico dov'è finita la cena di tre giorni prima.. Sto male pure sulle giostre dei bimbi! :-)

cecy ha detto...

il problema non sono le foto ma la paura di salire!!! ma se ci sei tu ci sediamo viscine viscine e ce la farò!!!!




ahahahahahhahahh

Kaishe ha detto...

Cecy... se serve la Stett ti tiene stretta al petto...
C'è da scommetterci che non vedi niente nè a destra nè a sinistra...







HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

angie ha detto...

tornaqqui

Kaishe ha detto...

Ciao AngiBell... qui siamo più o meno in pausa... alcuni per pranzo, altri di riflessione... io la faccio ora per ... plin plin ...

Cipolla ha detto...

CIAO TUTTIIII, BUONA SETTIMANA!!!

Zia... vedo che ti hanno già frustata abbastanza....e dico solo: BRAVI!!!
Reagisci e dai uno schiaffo a questa situazione, urla, strepita, apri le finestre e butta di sotto tutto quello che nn serve....ecco!

Per il resto sono sicura che troverai il modo d'essere di conforto alla tua seconda mamma....nn sia mai che fuggi dal tuo ruolo di zietta consolatrice, no no!


io fuggo a tavola, a dopo....

cecy ha detto...

hey kay ma il tuo calendario dice che è passato un anno....dobbiamo festeggiare il tuo blog????





faccio suonare le campane a festa?????

Kaishe ha detto...

Beh... il giorno del blogversario non ero molto di vena di festeggiare.... è stato il 5, comunque...

Per certi versi un anno è volato... però quante cose sono accadute, vero?
E intendo proprio a noi... non al mondo...

angie ha detto...

Già, pure troppe, per i gusti mia...

Lindylinda ha detto...

decisamente troppe..

STEFY ha detto...

Stasera vado a mangiare la pizza, pappappero !!!!
E dopo mangio una mousse al capuccino, pappappero !!!!

STEFY ha detto...

Voi direte:
- E allora ???

Io rispondo:
- Allora niente....., così..... volevo rendervi partecipi della mia felicità....., visto che adoro la pizza, ed in tre mesi l'ho mangiata solo 3 volte....
E dopo mi pappo anche la mousse !!!

Kaishe ha detto...

IO sono una patita della pizza...
Quando ho visto il film "Mystic Pizza"... solo a vedere l'attore che faceva l'assaggiatore mi veniva l'acquolina... e non è un modo di dire... ce l'avevo davvero!

Anonimo ha detto...

WOF

Kaishe ha detto...

ARRRF....

Anonimo ha detto...

FRRRRRRRRRRRR

STEFY ha detto...

MIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Kaishe ha detto...

CAI, CAI, CAIIII (che detta da me!)

STEFY ha detto...

Ho capito.

Siamo tutti stanchi.

A noi la domenica ci fa male.



Voglio andare al maaaareeeeeeee !!

Kaishe ha detto...

Con 'sto freddo?!?!?!?

Io mi rintanerei in una cucina modello "altri-tempi", accanto a un camino con il fuoco acceso e crepitante, con il lavoro a maglia in grembo e la testa ciondolante a pisolare (modello MIA-NONNA, insomma)...

Cipolla ha detto...

PIOPIOPIOPIOPIO.......

Cipolla ha detto...

io invece andrei in una SPA.... a farmi coccolare..... piscina, bagnoturco, idromassaggio, sauna, stoneterapy.....e poi RONF-RONF!!!

Cipolla ha detto...

Steff..... la ragazza portoghese com'è ...carina e simpatica???

le tue girls che dicono????

Anonimo ha detto...

io voglio andare al mare...e poi anche se c'è freddo a me il mare d'inverno piace molto.....



vado con il caffè dai.....

Kaishe ha detto...

CIPO... HO CAMBIATO IDEA... VENGO CON TE!!!!

CHE GODURIA ... IO COMINCEREI I ronf ronf GIà DURANTE I MASSAGGI ...

STEFY ha detto...

KAI.....
andrei a Riccione a mangiare il pesce in un ristorantino dove vado sempre.....
e da lì, partirei a piedi fino a Rimini, nella strada parallela al lungomare...e farei tanto shopping.
Poi la sera, raggiungerei CIPO e mi farei fare una compilation di massaggi, dalla testa alla punta dei piedi.

Kaishe ha detto...

Ieri sono passati nel lcoale dove tenevamo la Pesca di Beneficenza 3 signore che venivano dall'Argentina...

Ovviamente mi son messa a parlare simil-spagnolo... e intanto pensavo a te che portoghesizzavi....

Poi è passato un ragazzo inglese che non se ne andava più via perchè lo facevo troppo ridere con il mio inglese...

Mah... avrei voluto vedere lui con il FRIULANO...

Cipolla ha detto...

OK KAI!!!
C'E' SOLO UN PICCOLISSSIMO DETTAGLIO...... CHI SPONSORIZZA???


CHRIS.... TU PALADINO DELLE CARAMPANE..... MENTORE DI TUTTE LE GALLINE PATURNIOSE..... FINANZIACI STO STAGE....E SE NE PARLA PIU', NO??? STEF..... NATURALMENTE PUOI UNIRTI ANCHE TU.....COSì TI PREPARI PER IL MARE!!!

Una cosa sola.............

















quando si parte???

STEFY ha detto...

CIPO, la ragazza portoghese è un tesoro.

Ha portato un CD musicale a mia figlia e dei barattoli di thè che provengono dalla pasticceria di suo padre....
Parla sempre, ringrazia spesso, alla mattina si fa il suo letto, ed adora la mia cucina.

Che ammmmore !!!!!

Kaishe ha detto...

Cipo... ho l'incasso della pesca... che dici, pare brutto se per questa volta non li mandiamo in Bolivia???

Mmmmmmmm... temo di sì!

Allora... CHRISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

STEFY ha detto...

Jessica mi ha stupìto.

Anche perchè dice sempre: vado a studiare, vado a studiare....
....ma non l'avevo mai sentita parlare così spedita e sicura...
e l'altra ragazza non è da meno !!!

Sabato sera sembravano due macchinette.


Ed io che ho ripassato tutti i verbi, il pomeriggio......mi sentivo quasi ridicola !!!!

Cipolla ha detto...

STEF....di meglio nn potevi chiedere, bene!!!

STEFY ha detto...

L'unico neo, è che non sono mai stanche......uffff

Mi sembro un taxi:
...e la scuola...
...e pallavolo...
...e a casa dalle amiche...
...ed il centro...
...ed il pub...

e che palle !!!!!!!

Kaishe ha detto...

Dai... doppia bella esperienza...
Per la ragazza e per la reazione di tua figlie (di entrambe, immagino)...

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIII???


IN CHE SPA SI VA?

STEFY ha detto...

Almeno la mia, non fuma....

ho sentito invece, che i maschi (portoghesi)...hanno chiesto se qualcuno fumava (gli spinelli)....

mia figlia c'è rimasta di cacca...,
si è aperta un'altra realtà, per lei !!!



Invece mia figlia piccola, partecipa solo ad "ascoltare"....ma è contenta

Cipolla ha detto...

Chris.... ok! allora tutto deciso..... prepara la VISA!!!

Kai... l'incasso della pesca io lo terrei lì comodo per gl'extra!!!


Steff...attenta! Corri il rischio che magari nn se ne voglia più andare...

Anonimo ha detto...

....visa?como?NO INTIENDO....

STEFY ha detto...

CHRIS: INTIENDI, INTIENDI....

ANCHè PERCHè.... CHI è CHE QUI PORTA I PANTALONI ????

Noi lavoriamo e tu ci paghi l'entrata e servizi alla SPA

Kaishe ha detto...

Chris... ti conviene accettare prima che attivino altre "clienti"...

Ti impegni con noi e non se ne parla più!

Anonimo ha detto...

oddio...pantaloni...direi che ultimamente è una gonna a pantalone...



AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Cipolla ha detto...

OGNI GALLO CHE SI RISPETTI DEVE TENERE ALLA FORMA SUO POLLAIO .... CON LE GALLINE "ABARTH" [OSSIA TIRATE DA CORSA]
QUINDI NN FARE TANTO IL DIFFICILE!!!
POI DA BRAVO WELLNESS MAN ..... CULTORE DEL BENESSERE DEL CORPO.... NN PUOI NEGARCELO!!!

Cipolla ha detto...

si si.....modello kilt!

STEFY ha detto...

CHRIS con il Kilt tipo Carlo d'Inghilterra ???

AH AH AH AH AHA AH AH AH AH AH AAA
AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AH AA

lizzie ha detto...

Buon pomeriggio!
Di che sparlate?
Mi aggiorno...

Kaishe ha detto...

Raga'... seguendo la moda in tutto e per tutto?

No, perchè gli scozzesi ... sotto il kilt ... come dire? ... a briglie sciolte!

STEFY ha detto...

AHA AH HA AH AH AH AH AH AH AH AAA
AHAH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AAA

KAI.....pensa se quando CHRIS ha il kilt.....a briglie sciolte, tira un vento ti tramontana......

lizzie ha detto...

Io mi accodo al pullman che parte x il centro benessere, modello gita rigenerante...si si si può fare!

Stefy hai uno scambio culturale in atto? Mi sarebbe sempre piaciuto fare sta cosa alle superiori...

Ma soprattutto Chris hai un wellness???!!! Allora si che ti devi preoccupare dell'immagine e della cura di noi donne del blog!!!!

Kaishe ha detto...

Ops!!!

STEFY ha detto...

KAI

AH AH AH AH AH AH AH AH AAHHA AHAA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA
AHAH AH AH AH AH AH AHAHAH AH HAAA



Si, LIZZIE, sto ospitando una portoghese

lizzie ha detto...

kaishe...ah.ah.ah

Kaishe ha detto...

Lizzie...
ti prego....
non pensare troppo male di me!

cecy ha detto...

buon pomeriggio

cecy ha detto...

ma che bel culetto....marcondirondirondello!!!!



kay facci pensar male di te più spesso!!!!

astrosio ha detto...

steff, ti ho dedicato il post di ieri sul mio blog. la tua dichiarazione d'amore alla pizza, mi ha commosso... ecco.

Anonimo ha detto...

si lizzie,ho un centro benessere...Che contribuisce al mio malessere personale...MA SONO DETTAGLI..BUAHAHAHAHAHAH

STEFY ha detto...

Astrosio, ti ho risposto nel post di ieri.
E grazie, sei un tesoro.

cecy ha detto...

chris.... sei un poeta! ti adoro....





per questa dichiarazione mi merito un pacchetto di 20 messaggi....al mese!!!

STEFY ha detto...

Io invece mi merito un pacchetto di 20 merit....alla settimana !!!

cecy ha detto...

mmmm le merit....le ho scoperte sabato....buone!!! ok facciamo 10 messaggi e 20 merit anche per me!






ahahahhahahahahahahha

lizzie ha detto...

Kai come faccio a pensare male di te? Mi hai fatto ridere!!!!

Chris...quindi ti devo immaginare immerso nella musica zen, con tutti quei profumi di olii alla vaniglia... dovresti essere il più rilassato tra di noi...ma evidentemente creare benessere per gli altri a volte può nuocere alla salute!

STEFY ha detto...

LIZZIE, il centro di CHRIS è molto bello..., pulito, profumato...., molto luminoso.....
Ed appena entri puoi trovare in pole position, il P.C. non per tenere un bilancio, ma per commentare con noi,...ihihihihih

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti...buona settimana, mi sembra che non sia partita molto bene...vero Linda?!
ti sgriderei subito, ma hanno già provveduto le altre vedo...
su con la vita!!

1)ieri mattina mi sono fatta la messa con il Vescovo e confermo..."Lazzaro vieni fuori!!"

2) a Mirabilandia vengo anch'io...non faccio nessun gioco percgè sono molto paurosa, ma vengo lo stesso!!!

3) il fine settimana scorso l'ho passato in un centro benessere per la prima volta con mio marito SENZA FIGLI, confermo...è una goduria!!!

Anonimo ha detto...

...Lizzie si,piu o meno cosi....Vaniglia soprattutto,sia l'essenza che le candele sanno rigorosamente di vaniglia...


SOno molto rilassato.






eh,come no...

STEFY ha detto...

Ciao DANIELINA !!!!!!!!!!



DANY, vorrà dire che tu ci farai da fotografa !!!!
Soprattutto dovrai fotografare la CECY da ogni angolazione:
mentre sale sulle torri, mentre si allaccia le cinture di sicurezza, mentre guarda il cielo, mentre guarda me, mentre guarda l'elettricista, mentre sale, mentre è sospesa, mentre scende.

Ihihihih

Kaishe ha detto...

Daniela...
mi provochi sicuramente UN vizio capitale (INVIDIA)... ma me ne suggerisce anche altri (LUSSURIA... per esempio)...
Ben trovata...

Lizzie... mi scrupolavo per la consapevolezza di avere l'età di tua mamma...

STEFY ha detto...

Ragazzi, vi saluto......è stato un piacere.
Salutissimi anche a quelli che passeranno più tardi.

Smuakkete

cecy ha detto...

hai visto danielina che si tratta proprio bene!!!


con tutto il rispetto...... "Lazzaro ma fa un pò quello che vuoi!" :-)







sta storia di mirabilandia mi sta mettendo ansia, ma perchè l'avrò tirata fuori :-(

Kaishe ha detto...

Veramente Lazzaro, in quanto morto stecchito da 4 giorni, poteva fare solo quello che doveva... non quello che poteva... figurarsi quello che voleva!

cecy ha detto...

mmmmm ok prima mi documento e poi ne parliamo, perchè questo povero lazzaro va tutelato in qualche modo, stiamo addirittura violando la sua privacy!!!!

Daniela ha detto...

ok...sarò la fotografa ufficiale...

il centro benessere è stato uno dei regali di mio marito, è costato un botto ma mi è talmente piaciuto che ho chiesto di fare il bis quest'altr'anno!!! il ragazzo che mi ha fatto uno dei massaggi compresi nel pacchetto era un figo da paura...peccato fosse molto giovane!! comunque come posto lo consiglio davvero...ci hanno coccolati benissimo!!

Cecy, non metterti ansia, mentre gli spericolati sono sui giochi io e te ce ne stiamo a sgranocchiare qualcosa, ci sono un sacco di ristoranti dentro!!

Daniela ha detto...

dimenticavo...l'altro regalo di mio marito è stato uno di quegli affari che puliscono mandando vapore...siccome non glielo avevo chiesto...sarà un messaggio subliminale?

cecy ha detto...

hai capito prima ti ha fatto rilassare e poi ti ha regalato l'aspirapolvere, usalo mentre guarda la partita in tv!!!!


ahahahahahha





dany come mai proprio a sgranocchiare qualcosa? ti faccio venire in mente il cibo???? ihihihihihih

Daniela ha detto...

Cecy....mi sembrava un modo divertente per passare il tempo...!! ci sarebbe anche Mirabilandia Beach, ma hai detto che non vuoi metterti il costume!! sennò li lasciamo lì e ce ne andiamo a Ravennaa guardare i mosaici, o a Sarsina a farci benedire...ti ho dato un sacco di scelte come vedi!!

Cecy...lui non guarda la partita...solo i mondiali....ho trovato!!farò le pulizie ogni quattro anni!! mi sembra equo...

cecy ha detto...

ecco brava dany!!!!


tranquilla il primo programma non andava male :-P sarsina poi è sempre ben accetta....mi va bene tutto dai!!!

Daniela ha detto...

...qualcosa da fare lo troviamo, insomma!!
io ragazzi vi lascio già, i miei lavoretti mi reclamano e i miei figli pure...alla prossima!
un bacio a tutti!!

Kaishe ha detto...

OK... io uscirei di qui... anche se fuori c'è un tempo da lupi!
Magari ripasso dopo...
Buona serata a tutti...

Lindylinda ha detto...

.. AMICI.. VOLEVO DIRVI CHE LE PREGHIERE SONO STATE ASCOLTATE...


.. E' TUTTO BENIGNO .. LEI E' AL SETTIMO CIELO.. E IO MI SENTO RINATA!!!

Lindylinda ha detto...

.. però voi a mIrabilandia e io a Sarsina con Dany......

PAOLA D ha detto...

LINDAAAAAAAAA

arrivo per leggere la bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie a Dio!!!

LaStefy ha detto...

Niente da fare.

Tutti a Mirabilandia, ed il giorno dopo tutti a Sarsina.

Cappppppitttto mi avete ????

PAOLA D ha detto...

Mica saranno tutte mazzate no?
Ecchecavolo.

LaStefy ha detto...

Ciao PAOLA, tutto bene ???

Lindylinda ha detto...

Paola.. si.. Grazie davvero a Dio e a Padre Pio..

Lei tra l'altro va là in pelleggrinaggio ogni anno... e mi riempe di tutti i santini, candele e quant'altro..

Oggi è andata..

Domani sta all'altra zia.. ma con lei oramai siam preparati che il cancro è tornato e più violento di prima... Lei è stata miracolata da Padre Pio nel 94.. era già in terapia intensiva, praticamente morta.. Poi ha visto le stigmate e si è risvegliata.. la maòlattia che l'ha colpita è tutt'ora sconosciuta...
Poi non si è fatta mancaere nulla.. Dal cancro alle allergie.. ed in seguito le sue guarigioni da ogni pestilenza che l'ha colpita hanno avuto un che di miracoloso..
I medici non se lo spiegano.. se non con la fede..

Questa volta non credo però che sarà sufficiente... ma lei è una lottatrice... Affronterà tutto con la grinta di sempre, anche se oramai è stanca....

PAOLA D ha detto...

Ciao bella!
Tutto sembra andare, grazie.
Tu come vai?
Sei a casa?

PAOLA D ha detto...

LINDA
che storia, fa quasi impressione.
Ho letto ora del tuo stato d'animo di stamattina ... spero che adesso tu ti senta almeno un pochino più sollevata.

LaStefy ha detto...

...sto un pò qui, intanto che si fanno le 19.30 circa.....per poi partire per andare al ristorante.

Ci sarei andata anche un pò più tardi....., ma dopo devo tornare a casa per mezz'ora, mangiare un pezzo di torta.....e
ACCOMPAGNARE LE RAGAZZE in un pub.

Uffa, e io che stasera mi volevo andare a letto un pò prestino.....

LaStefy ha detto...

...fortuna che domani sera non escono...............

Lindylinda ha detto...

Io volevo ancora ringraziarvi per oggi..


.. è raro, come sapete, che mi faccia cogliere così vulnerabile.. ma è un periodaccio..

Ho ripreso a fare le cure ormonali.. e aumentano la sensibilità..
C'è il cambio di stagione.. e aumenta la tristezza..
.. Tutte le mie amiche hanno figli ed è difficile vedersi..
L'unica coppia che non ha figli con cui uscivamo, si sta mollando..
E' arrivata la raccomandata dell'edicola con la disdetta.. e sta cosa mi sta logorando dentro..

In più ho capito di non aver pianto per troppo tempo nel tentativo di tenere su tutti..

.. mettiamoci pure la zia con il camcro che è tornato..

.. ero già abbastanza giù..

Poi ieri sta cosa della mia seconda mamma mi ha dato il colpo di grazia..

Almeno sto peso me lo son tolta.. Sto MACIGNO direi..

.. ora devo affrontare tutto il resto..

Però ha ragione Angie.. Mi devo far aiutare.. Purtroppo la depressione la so riconoscere e mi sta insidiando.. Io lotto, ma lei è forte questa volta ( .. o io debole..)

Accetto tutte le tristezze, le malinconie.. ci stanno.. ma non la paura ad uscire di casa da sola per paura di Susan..
QUESTA COSA NO!!!

E QUINDI SUSAN VAGO..



..MA VAFFANCULO VA!!!!!

Domani se mi gira bene vado all'ikea!! Alla facciaccia sua!!!!

LaStefy ha detto...

Che ci vai a fare sempre all'IKEA, BALUA ????

Mica avrai un tiro ???? E' ?????

PAOLA D ha detto...

Ho una grande ammirazione per le persone che acquistano forza nella fede ....e soprattutto nei Santi e li pregano con costanza e fiducia.

A proposito di Padre Pio, ti racconto questo fatto:
la madre di mia suocera, fervente di questo Santo, all'epoca andò in pellegrinaggio per vederlo.

Si trovò in mezzo alla folla che spintonava e ad un certo punto lui si girò dalla sua parte, le si avvicinò, le disse qualcosa in dialetto che lei non capì e le diede un vero e proprio schiaffone sulla testa, che lì per lì lei ci rimase pure male.

Si rese conto, dopo qualche tempo, che le feroci emicranie che la assalivano erano sparite e non sono tornate mai più.

Anonimo ha detto...

Toc toc... buona seeeraaa

LaStefy ha detto...

BALUA, ricordati sempre che tu hai noi....

-dove puoi parlare serenamente
-dove puoi sfogarti senza problema
-dove puoi raccontare ogni cosa

senza preoccuparti che qualcuno ti giudichi....


Forse sembriamo un pò aggressivi, e forse ti riempiamo di consigli..., ma con la tua testolina certamente capirai che ti parliamo col cuore, perchè ti vogliamo tanto bene.

LaStefy ha detto...

Ciao cara BETTY......ti aspettavo per dirti:

MA DOVE CACCHIO LI TROVI TUTTI QUEI LUUUUUUUUUUUUUUUUUNGHI TEST ??

Anonimo ha detto...

Ahahah io sono iscritta anche su chatta.it e andando qua e là nei blog li trovo e spudoratissimamente li copio... cmq ti ho lasciato un commento nel blog.... relativo al test!!!

Ehy Balua... o mia preferita in assoluto... se hai bisogno... ci sono anch'io!!! un bacio

Lindylinda ha detto...

paola.. mi vengono i brividi..

Stef... SE NON C'ERAVATE VOI IO ERO GIA' GIU' DAL PONTE

PAOLA D ha detto...

STEFF
bella seratina, con le ragazze!
Ma dopo ti tocca andare a riprenderle, anche?

LINDA
certo che di cose ne hai ammucchiate e fai bene a pensare ad un aiuto.
Sicuramente parlarne è importante, ma a volte non basta.
Mettici poi le cure ormonali ed il cambio di stagione, che influisce tantissimo.....

Lindylinda ha detto...

Betty.. un bacissimo!!!!

hai fatto un test nuovo???


LO SAI CHE SE E' IL CASO LO COPIO E LO POSTO DA ME MERCOLEDI', SI?????

PAOLA D ha detto...

CIAO NASINO!

Anonimo ha detto...

Ciao Paola....

Ci mancherebbe altro Balua, anch'io l' ho preso alla grande... hahaha

Ma l'ultimissimo intervento è sulla macchinetta del caffè contro il mio capo... grrrrr....
lo strozzo.... mi aiuti?!?!?!?

Anonimo ha detto...

Paola, tutto bene???? Gli occhiali????!?

LaStefy ha detto...

BETTY, io arriverei a lavorare alle 8.29, e dal momento che non bevo il caffè.....che se la puliscano loro la macchinetta.

Ora vi saluto, vado a vedere se le ragazze sono quasi pronte oppure si sono addormentate tutte sul lettone....

c'honnnnafame !!!!

E per esser solidale con Astrosio: ma quanto cazzo è buona la pizza ??

Bacioni a tutte !!!

Kaishe ha detto...

Eccomi... a respirare un po' di belle notizie...

Linda... sai come dicevano ad Angie: FORZA, FORZA, FORZA!!!

Vedi che qualcosa va per il verso giusto... e comunque di sicuro non dovrai mai sentirti sola... anzi, forse qualche volta ti verrà voglia di non farti trovare... ma sarà inutile... NOI CI SIAMO!!!


E ciao anche a tutte voi...
Paolettina... la mia cara sorellina che dice?
Steff... anche per me uscita per riunione con la testa rivolta al letto...
Betty... dicci, dicci...

Anonimo ha detto...

Sarebbe da fare... solo che con la scusa delle 8 quando mi rompo vado via alle 5 e mezza anziché alle sei... ahha...
Ciao a tutti vado a mangiare pure io che ho una fame assurda...
BAcioni a tuttiiiiiiiiii

Anonimo ha detto...

PS...

Ciao Kai.... Smack!

Kaishe ha detto...

Betty... bacio ricambiato e centrato sul... naso...

Paola... hai visto che fiuto c'ho io per le OPERE D'ARTE?

Meglio di Sgarbi... beh... quanto meno più GARBATA...
Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

PAOLA D ha detto...

NASO
ah ah ah ah ah gli occhiali!!
Domattina torno da quel .... brav'uomo doi oculista.

LICIA
bella di casa!!!!
Mi hai fregato prima, non avevo scritto ancora il commento al mio post!!!!!!

PAOLA D ha detto...

A occhio e croce dovrei andare ad imbastire un po' di cena.

Ce soir carbonara.

Kaishe ha detto...

Il fatto è che mi mancavi e ti cercavo...
Stai già pensando a che cornice gli starà bene?

Kaishe ha detto...

Allora... buon appetito e buona serata!

PAOLA D ha detto...

Oh direi, una cornice preziosa ed elegante ...
ah ah ah ah ah ah ah

"purtroppo" sti giorni c'è Monica in casa che studia come una matta e quindi la loro stanza è off limits ... e comunque cerco di lascaiarla tranquilla ....

PAOLA D ha detto...

Anche a te cara, ed a tutti una buona serata.
Spero di passare domani, così ti racconto cosa mi ha detto l'oculista!!!!

Anonimo ha detto...

Un passaggio veloce per augurarti una serena giornata!
Gabry

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!