Mi è stato assegnato un premio...
Non nego che la cosa mi ha fatto piacere... specialmente perchè ad assegnarmelo è stata Gabry, una persona che ho conosciuto fortuitamente ma che poi ho imparato ad apprezzare per la disponibilità e la sensibilità.
Gabry ha dato questa motivazione: Per la saggezza che trovo ogni volta nel suo blog.
Grazie davvero... soprattutto se hai potuto "leggere" questa cosa anche attraverso la leggerezza con la quale talvolta parliamo della nostra vita...
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
Adesso dovrei essere io che assegno il premio... e non è facile perchè ciascuno è diventato una parte importante delle mie giornate, dei miei pensieri, della mia vita, pur nella lontananza e nella diversità di situazioni che ciascuno vive.
Vorrei assegnarlo a tutti, insomma... ma doverosamente citerò solo alcuni, TRE, come i gradini del podio (tanto poi il premio potrà essere assegnato dai "vincitori"):
Il graffio-Balua: Per la forza di vivere che vi si respira, per la semplicità con la quale ci ha resi parte della sua vita, per il numero 43.
Space Oddity-Paola: Perchè abbiamo tante cose in sintonia e da lei mi sento proprio a casa, perchè è la mia sorellina del blog.Il Cappellaio Matto: Per alcune riflessioni che mi ha suggerito, stupendomi per la sua profondità... e consolandomi per la sua serenità.
Ecco... ho citato 3 blog che fossero anche diversi come gestione e caratteristiche... tralasciando probabilmente altri aspetti che spero n0n saranno letti come trascuratezza, ma saranno accettati con comprensione e pazienza...
Vorrei assegnarne anche 2 "ad honorem"... e sono i blog di due bimbi che "frequento" quotidianamente: Francesca e Sebastiano... per l'amore che respiro da loro e per gli incontri che mi consentono di fare...
Ne avrei voluto assegnare ancora 1, a Cecy... perchè passare da lei mi piaceva e non la trovavo mai banale...
--------------------------------------------------------------------------------------------
Come si assegna?
Chi ne ha ricevuto uno può assegnarne quanti ne vuole, ogni volta che vuole, come simbolo di stima a chiunque apprezzi in maniera particolare, con qualsiasi motivazione (è o non è abbastanza elastico e libero?!) sempre che il destinatario, colui o colei che assegna il premio o la motivazione non denotino valori negativi come l'istigazione al razzismo, alla violenza, alla pedofilia e cosacce del genere dalle quali il "Premio D eci e lode" si dissocia e con le quali non ha e non vuole mai avere niente a che fare.Le regole:
- esporre il logo del "Premio D eci e lode", che è il premio stesso, con la motivazione per cui lo si è ricevuto; è un riconoscimento che indica il gradimento di una persona amica, per cui è di valore;
- linkare il blog di chi ha assegnato il premio come doveroso ringraziamento;
- se non si lascia il collegamento a questo post già inserito nel codice html del premio provvedere a linkare questa pagina;
- inserire questo regolamento;
- premiare almeno un blog aggiungendo la motivazione.
Queste regole sono obbligatorie soltanto la prima volta che si riceve il premio per permettere la sua diffusione, ricevendone più di uno non è necessario ripetere le procedure ogni volta, a meno che si desideri farlo. Ci si può limitare ad accantonare i propri premi in bacheca per mostrarli e potersi vantare di quanti se ne siano conquistati. Si ricorda che chi è stato già premiato una volta può assegnare tutti i "Premio D eci e lode" che vuole e quando vuole (a parte il primo), anche a distanza di tempo, per sempre. Basterà dichiarare il blog a cui lo si vuole assegnare e la motivazione. Oltre che, naturalmente, mettere a disposizione il necessario link in caso che il destinatario non sia ancora stato premiato prima.
10 commenti:
primo! ecco.
Secondaaaaaaaaaa!
Buongiorno Kaishe, questa ondata di premi sta portanto un pò di semplice gioia tra tutti i bloggers.
Buona giornata!
Gabry
TERZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ma che carina sta cosa dei premi..... ti mette di buon umore...
.. cioè.. arrivo e mi trovo un premio???
Ecco.. lo sapevo che non finivo la giornata senza piangere..
.. la motivazione poi.. è meravigliosa.. Sentir dire che a casa balua si respira voglia di vivere mi riempe il cuore, davvero..
Licia.. Grazie..
.. spero di farne buon uso.. e di saper premiare degnamente..
per fortuna ho cancellato il blog, non lo avrei potuto accettare....
grazie
Buongiorno Kaishe e buon fine settimana!
Gabry
Kaishe vieni da me a ritirare un premio, baci Poldy
Kaishe, buongiorno anche sulla nostra piattaforma continua a girare portanto una bella ventata di gioia e sorrisi un pò ovunque.
Ciao e buona domenica delle Palme.
Gabry
no niente pssavo e volevo essere primoooooooooooo (della giornata). ma niente, gabry mi ha preceduto. mi accontento del SECONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO posto! ecco.
Posta un commento