lunedì 28 novembre 2011

Trenta

Tra tonfi e successi, tanti avanzamenti a tentoni e qualche scatto sicuro, orgoglio e paura, gratitudine e ribellione... oggi mio figlio primogenito compie 30 anni.
Certamento è vero che Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia ma non posso non esprimere la soddisfazione che mi pervade nel veder crescere due brave persone e nel considerare che li ho generati io... e anche educati, no?
Se devo essere sincera ed esprimere un forte desiderio (lo faccio costantemente, anche se non in forma di "desiderio" bensì con la preghiera) adesso vorrei che al bene che già abbiamo si aggiungesse una massiccia dose di fortuna o, meglio, di grazia.
Buona vita, Giuseppe... se sarà buona per te anche io ne godrò.

10 commenti:

Gabry ha detto...

Augurissimi al tuo Giuseppe per i suoi 30 anni che con la tua forte guida ha sicuramente buone basi per avere un ruolo importante nella vita... gli auguro quel pizzico di fortuna, che non guasta mai, per avere successo nei suoi prossimi anni.

Un abbraccio ad entrambi!

Costantino ha detto...

E'una tappa importante,ed è una soddisfazione.

Ernest ha detto...

Auguri!!!!

Viviana B. ha detto...

Tanti tanti auguri di vero cuore! A Giuseppe, ma anche alla vostra intera famiglia. E un grande abbraccio tutto per te!

Paola ha detto...

Un caro augurio al tuo Giuseppe: ha un anno meno del mio secondogenito! Cosa non vorremmo per i nostri "bimbi"... spero con te che avrà la buona sorte dalla sua parte e che possa realizzare ogni suo sogno. A te un abbraccio e le mie scuse se non passo così sovente.. sono in un periodo un po' così.. svogliato, e anche un po' triste, ma passerà. Bacioni

lilybets ha detto...

Tanti auguri da parte tuo,ti mando tante benedizioni,perche' quel bene arrivi e vi circondi tutti,un bacio.

lilybets ha detto...

Tanti auguri da parte tuo,ti mando tante benedizioni,perche' quel bene arrivi e vi circondi tutti,un bacio.

riri ha detto...

In ritardo auguri al tuo figliolo:-)

PAOLA D ha detto...

Nonostante il ritardo voglio comunque fare gli auguri al caro Giusi. Un abbraccio stretto stretto, affettuoso, da tutti noi.
E uno alla mamma, ancora più stretto.

riri ha detto...

Cara un abbraccio che rivoglio indietro, dopo 17 anni di amore e compagnia il nostro amatissimo Poker ci ha lasciato.
Un bacio

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!