lunedì 20 ottobre 2008

Auguri Linda!!!

Psst... ci siete?
Oggi dobbiamo organizzarci bene. Dobbiamo accordarci per non stonare nè steccare. Oggi dobbiamo spargere intorno solo armonia....
Come? Ho sentito bene? Qualcuno ha chiesto "perchè"?
Perchè???

Ma state scherzando? Ma sì!!! Scherzate di sicuro... come potrebbe essere sfuggito a qualcuno che oggi dobbiamo festeggiare una persona SPE-CIA-LE...

(`’•.¸ (`’•.¸* ☺ *¸.’´) ¸.•’´)
´¨`♥ L i n d a B a l u a ♥´¨`
(¸.•’´ (¸.•’´* *`’•.¸)
`’•.¸)

Allora, prima che il richiamo della tavola (o forse dovrei dire "della bottiglia") distolga tutti... disponiamoci tutti bene in fila e facciamo i nostri sinceri Auguri di Buon Compleanno alla nostra Amica!


Bella Linda,

bella come sei
Bella Linda
non fermarti
...
Occhi azzurri
belli come i tuoi
Linda,
forse non lo sai,
ridi sempre,
non parli mai d'amore
pero' non sai mentire mai.
...
Ti cerco e tu ...
e tu ci sei...







... e dato che, come dice il saggio:
"Anche lo stomaco vuole la sua parte"...

... ed anche
"Non di sole rose vivrà l'uomo" ...

... Et voilà!







... e dato altresì che un po' di saggezza la sto sviluppando anche io
(Ha ha ha ha ha ha ha) ...

... in virtù dei poteri autoconferitimi affermo:

"Se dev'essere festa, festa sia!" ...

convinta che sia assolutamente vero che "L'aghe 'a fraidesc i pai"...

... Allegria!!!

86 commenti:

Kaishe ha detto...

Tanti auguri a te...
Tanti auguri a te...
Tanti auguri, cara Linda...
Tanti auguri a te!!!!!!!!!!!!!!

LaStefy ha detto...

Tanti auguri cara viscina viscina

Cri ha detto...

secondaaaaaaaaaaaaaa

auguuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! :DDDDDDDDD

Kaishe ha detto...

Eccomi di nuovo.
Stefy, come va?
Qualunque cosa sia... tu sei più forte!!!

LaStefy ha detto...

Io sono fortissima,
ma anche la roccia viene abbattuta dalla goccia che ogni secondo la penetra, scendendo.

Che battutaccia....

Kaishe ha detto...

Ma certo che la roccia può essere scalfita... ma non sconfitta.

Insomma... finchè si vive si incontrano difficoltà.
Ma qualcuno le affronta, qualcuno le rifugge, qualcuno finge che non ci siano...

NYY ha detto...

Buona giornata a tutti ...
Tanti auguri oggi li fa anche mia sorella ...

angie ha detto...

Buongiornooooo


Tanti auguri cara la mia dolce Linda.

E a proposoto di difficoltà, oggi giornata pessima, cercherò di stare con voi, ma il pensiero è altrove.

Anonimo ha detto...

buongiorno..
Grazie mille per il bel post,licia.. E grazie a tutti x gli auguri..
Stef..ti avevo mandato un messaggio..non farlo più di non rispondere.. Balua tanto in pena ieri....
Come va?

Anonimo ha detto...

angie..pure tu c'hai guai?
Vedete che sta settimana va tolta dal calendario? E son buona che non ho detto tutto il mese..
Luca..auguri anche a tua sorella!

Anonimo ha detto...

..ma posso cantare le osterie anche se la festa è mia? Posso?

Kaishe ha detto...

Ma benedette fanciulle!!!
Qua bisogna darci un taglio... da questo esatto momento VA TUTTO BENE!

A me gli occhi:
VA TUTTO BENE...

Anche perchè altrimenti precipitiamo in un gorgo infame tutte insieme ...

VA TUTTO BENE...

e, soprattutto...

OGGI è UNA GIORNATA DI FESTA!

Di nuovo ♥ Buon ♥ Compleanno ♥ a ♥ Linda ♥ ...

Kaishe ha detto...

... e per le osterie, le bevute e la festa COME SI DEVE ... ci diamo un appuntamento o festeggiamo random?

angie ha detto...

vero che va tutto bene oggi?
VERO?

VEROOOOOOO?

OSTERIA NUMERO ZERROOOOOOO

E' SUCCESSP UN FATTO VEROOOOOO

lizzie ha detto...

Tanti auguri Linda!!!!

cecy ha detto...

buongiorno e



BUON COMPLEANNO LINDA!


smuack smuack smuack!

Anonimo ha detto...

certo che va tutto bene !!
E come volete che vada se no?
Osteria del gallo d'oro..
Paràponzi ponzipò..

Anonimo ha detto...

..e comunque volevo far gli auguri a birba che ha fatto gli anni ieri! :-)

cecy ha detto...

toh la festeggiata!


tanti auguri birba e scusa il ritardo!!!!

astrosio ha detto...

mi associo festosamente e partecipativamente agli auguri teste' inoltrati: AUGURI BALUA!

Anonimo ha detto...

astrosio.. Per i poteri conferiticimivi,ti autorizzò a mettere un dito nella torta!
Cecy..ma ciau!! Sei a casa a fine anno o qui? Perché io scendo..e se ci sei ci vediamo!!

cecy ha detto...

linda io a fine anno sono sempre a parma....a maggior ragione quest'anno, ho bisogno di una pausa! mi spiace, tu quanto stai via

aquila ha detto...

AUGURI AUGURI AUGURIIIIIIIII

anke la mia nonna oggi compie gli anni....ehhhhh ad arrivarci alla sua età...

ad ogni modo auguri ancora x linda.

e buongiorno a tutti

LaStefy ha detto...

OSTERIA NUMERO ZERO,
SONO STANCA PER DAVVERO
MI SON ROTTA LE MIE PALLE
ROSSE VERDI NERE GIALLE !!
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

OSTERIA NUMERO UNO,
NON CI SONO PER NESSUNO
IO NON VOGLIO MAI STAR MALE
E PERCIò SON QUI A CANTARE,
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

OSTERIA NUMERO TRE
IL MIO CELLULARE VA DA SE,
HO RICEVUTO UNA MESSAGGIATA,
ED ERA SOLO UNA GRAN PORCATA
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

OSTERIA NUMERO QUATTRO
IL MIO UOMO HA DATO IL MATTO
E TUTTO IL GIORNO UN GRAN CANTARE
CHE ORMAI VENIVA UN TEMPORALE
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

OSTERIA NUMERO CINQUE
CHI LA DURA SEMPRE VINCE
MA SI PARLA ANCOR DI PIù
E SI FA FATICA A TORNARE SU
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

OSTERIA NUMERO SEI
SE LO PRENDO LO STROZZEREI
MI HA ROVINATO LA GIORNATA
MI SON DATA UN'INCAZZATA
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

OSTERIA NUMERO CENTO
IO SON FATTA DI CEMENTO
CARE AMICHE VI RINGRAZIO
M'AVETE TOLTA DALLO STRAZIO
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà


TANTI AUGURI BALUAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

OSTERIA NUMERO MILLE
SE LA STEFY FA SCINTILLE
CI DA FUOCO A TUTTI QUANTI
CHE SIAM POCHI CHE SIAM TANTI !!
OLè OLè BIONDINA,
OLè OLè OLààààààààààààààààààààààààà

Mamit ha detto...

EPPI BERDEI TU IUUUUUUUU, LINDA!

E complimentissimi alla Stefy per le rime baciate!

angie ha detto...

Linda cara, io ti dedico la stessa canzoncina, però cantata dal simil Paolo del mio blog...

La Cosa ha detto...

Corso finito e La Cosa stravolta................ma rifo gli auguri a LInda, faccio gli auguri alla sorella di Luca e alla nonna di Lau che se avessero pure un nome sarebbe più divertente farglieli.

Mi sa che vado a farmi un pisolino perchè tra i due giorni di corso e l'ora di acqua gym stamattina non ce la faccio più!!!!!

Bacioni a BALUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

agli altri bacini

astrosio ha detto...

grandioso! grazie! ecco.

Anonimo ha detto...

stef... Ahahah!
Spero che la messaggiata porcata non fosse la mia! :-)
Cmq assumo te e licia x la realizzazione del prossimo barbarossa.. A fantasia non vi batte nessuno!
Paola.. Ancora grazie tante!
Laura..auguri alla nonna..immagino sia più giovane di me,dentro! :-)
Angie..io la voglio da paolo la canzone!!

angie ha detto...

per Paolo mi sto attrezzando, per adesso siamo a "iiiiaaaaaa" della vecchia fattoria.
La strada la vedo lunghina.
Ti posso chiamare dopo le due amore?

Anonimo ha detto...

si cara..certo.. Fino alle 3 rispondo.. Se no dopo le sei e un quarto!
Iaaaa come zia? Vedi che già mi ama paolo? :-)

LaStefy ha detto...

ANGIE, era buona la fiorentina ???

Anonimo ha detto...

Ehi.....non posso mancare anche io per fare i miei auguri di vero cuore ad una persona speciale che vive con coraggio, dolcezza sensibilità e tanto sacrificio e che riesce a fare davvero tanto per se e per gli altri.
100, 1000 di questi giorni e....
BUON COMPLEANNO LINDA/BALUA... che oggi sia per te uno splendido giorno e che il sole sia sempre in te, per te e per chi ti circonda.
Un abbraccio.
C.

Lindylinda ha detto...

max.. mi hai commossa... GRAZIE

DI CUORE

Anonimo ha detto...

Commossa.... mica ho detto delle cose sbagliate !!! Si vede come sono le persone anche solo leggendole e penso che tu sai meglio di altre come tu sia.

Lo so...è commovente trovare persone come te...ma sei tu ad essere così....
AUGURIIIIIIIIIIIII

Lindylinda ha detto...

.. Sai Max.. hai centrato un punto.. So meglio di altri come sono davvero.. e ti dirò che son molto fiera della direzione che HO fatto prendere alla mia vita..
Potevo deragliare, potevo perdermi, .. e invece son qui..

Grazie tante ancora...

Daniela ha detto...

Linda, arrivo per ultima...come al solito!!
Buon Compleanno!!

Lindylinda ha detto...

ma grassie Dany!!!!

.. e non arrivi per ultima, tranquilla!!

Mio padre si deve ancora ricordare!!!!!! ihihihih

STEFY ha detto...

Allora sta torta ????

Lindylinda ha detto...

.. son qui che aspetto..

STEFY ha detto...

Mmmmhh...veramente il taglio spetterebbe a te !!!

Forza, prendi le tue belle manine, e comincia a fare 474.154.995.499 fette, plisss

Lindylinda ha detto...

... mmm.. buonerrioma la torta!!!!



.. ma che.. ne volete pure voi???

Lindylinda ha detto...

... e molla il prosecco Stef!!!!!

Anonimo ha detto...

BUON COMPLEANNO ZIA...

STEFY ha detto...

BALUA....l'età comincia a darti le allucinazioni !!!

Io NON bevo il prosecco, mi fanno schifo le cose secche !!!

In mano ho ancora il moscatino che ha portato MAX

Kaishe ha detto...

A me una calla, plìììs.... e una flûte possibilmente piena...

E via con i trenini...

Brigitte Bardot, Bardot!
Brigitte Pegeaut, Pegeaut!!!

STEFY ha detto...

Eeeeeeeeeeeeee il mio amico Charlie
eeeeeeeeeeeeee il mio amico Charlie Brown, Charlie Brown !

A E I O U YPSILON
A E I O U YPSILON....
asueeeeeeraaaa, asueeeeeeeeera,
asueeeeeeraaaa, asueeeeeeeeera !!!!!
A E I O U YPSILON
A E I O U YPSILON

Lindylinda ha detto...

... azz.. era moscato???


ALLORA MOLLALO SUBITISSIMO!!!!!



Pronta una calla per la padrona di casa!!!

Kaishe ha detto...

Mi sento poeticamente "licenziosa"... ecco!

Sao come si fao la marmellata
con frutta zuccherata
e un po' di liquorao
e sao come si fao la cioccolata
con una mescolata
di zucchero e cacao...

Balua, Balua...
Balua dal gusto esagerao
Balua, Balua...
però Balua meravigliao!!!

Lindylinda ha detto...

MERAVIGLIAOO LA CANZONCIAOO!!

STEFY ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TEE

TANTI AUGURI CARA LINDA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

TANTI AUGURI A TE
TANTI AUGURI A TEE

TANTI AUGURI CARA LINDA
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEE

STEFY ha detto...

Ma le calle son di zucchero ????
Mmmmmmhhh

STEFY ha detto...

....e tanti auguri anche a BIRBA !!

TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI CARA BIRBA,
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI A TE,
TANTI AUGURI FELICI,
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEE

Kaishe ha detto...

E' tutto commestibile, cara Stefy...

Si mangia e si beve... e non fa male!

Calogero Parlapiano ha detto...

è sempre piacevole venirti a leggere... buon inizio di settimana e un caro saluto. ciao

Lindylinda ha detto...

.. soprattutto non fa male!!!


.. Licia, grazie della festa..

ragazzi.. grazie degli auguri..

.. mi ritiro in palude per deliberare sulla mia nuova età!!!!

Grazie mille.

baci

STEFY ha detto...

E' già ora di andare al lavoro ???
Caspiterina, come passa veloce il tempo !!!

Lindylinda ha detto...

.. si.. tra mezz'ora attacco....



.. quindi essendo io ancora in pigiama, è meglio che mi dia anche una bella mossa!!!!

Kaishe ha detto...

Balua... era un pigiama party e non ci hai avvertite...

Che peccato!

Io mi sono vestita regolare, stamattina. Ma sono sicura che in pigiama avrei avuto più attenzioni...



... soprattutto da parte degli infermieri della croce verde...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

STEFY ha detto...

Io per il pigiama party ci sono....
ho un bel pigiamone in pile....azzurrino con tanti maialini rosa che vagano per il corpo....
Ihihihihih

Kaishe ha detto...

OK per il pigiama azzurro... anche se il mio è cosparso di fiorellini sulla casacca...

Per le ciabattine, propongo quelle che fa la mia mamma.

Per informazioni sul modello, rivolgersi ad Angie.

STEFY ha detto...

Io ho le ciabattine da camera con le zeppine....















qualcosa da dire ????

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Kaishe ha detto...

No, no... niente da dire!!!

BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

NADIA ha detto...

HOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

SCUSATE IL RITARDO!!!!!
AUGURISSIMISSIMISSIMISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
LINDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI ATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI A LINDAAAAAAAAAAAAAAA
TANTI AUGURI ATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

BESITO DOPPIO CON FIOCCHETTO!!!!

NADIA ha detto...

BUONGIORNO KAISHE!!!
PASSATA BENE LA DOMENICA?????

X STEFY HOLA CHERIDA COME VA' OGGI, PASSATI I NERVI????

E UN BUONGIORNO A TODOS BLOGGER!!!!

Kaishe ha detto...

Todo bien, Cherida...
E tu e gli studenti???
Fatto i compiti?

STEFY ha detto...

Ciao NADIA......
diciamo che un poco alla volta mi sono riaccesa.

Sabato sera fuoco e fiamme
Domenica mattina solo fuoco.
Domenica sera solo braci.

Oggi ho alzato le spalle e ho buttato l'acqua sulle braci.

NADIA ha detto...

hola ieri studiato fino alla 20.30 poi ho visto la partita, che se non lo facevo era meglio AZZ 4-0 che botta!!!!
gli studenti adesso stanno studiando tra poco poco devo riprestare il braccio!!!!
"quando si dice BRA=braccia rubate all'agricoltura!"

xstefy
e che ci vuoi fare stefy, basta che ti sei sfogata!!!!
io oggi per i nervi sò quasi bionda platino!!!!
tra poco fuggo che neanche a "chi l'ha visto" me ritrovano!!!

Kaishe ha detto...

Nadia... i miei ragazzi non hanno mai voluto che li "aiutassi" a studiare... e io che lo avrei voluto tanto!

Mi presti i tuoi??? Pure io sono una ottima BRA...

STEFY ha detto...

Donne, io vi saluto..... devo scappare subitissimo in un posto, e poi vado in palestra, a finir di scaricare l'arterio.

Vi bacio e vi abbraccio.
Ciao

NADIA ha detto...

ma te li presterei molto volentieri!!!!
il grande adesso non vuole neache che li controlli i compiti, ma braccio ingessato per forza lo devo aiutare!!!!

NADIA ha detto...

X STEFY
buon divertimento stefy scarica i nervi un besito!!!!

NADIA ha detto...

vado il dovere di amanuense( fa più chic)mi chiama!!!!
a dopo dopo un besito!!!!!

Kaishe ha detto...

Uhuuu...
ogni volta che il PC fa le bizze, io dico al mio Capo: Posso avere un bell'amanuense per la scrittura dei testi? Laico o consacrato non fa differenza... basta che sia "bel".-

Anonimo ha detto...

Licia...come sei materiale !!!
Mi fai le pulci anche sull'amanuense adesso ....

Kaishe ha detto...

Ma quando mai... materiale?
Tsk!!!
Io lo valorizzerei... altrocchè!

Anonimo ha detto...

..ma un conto è valorizzarlo nel suo mestiere...e un conto valorizzarlo perchè 'Bell'.....
Mica vorrai distrazioni sul lavoro...poi il lavoro latita.... !!!

Kaishe ha detto...

Ma non latiterebbe...
Semmai annovererebbe un'altra lavoratrice nell'elenco di coloro che traggono piacere dal proprio lavoro.

Anonimo ha detto...

ahahahahahah !!!
Saresti un'ottimo avvocato.
E traendone piacere, lavoresti per più ore e più volentieri....non fa una grinza.

ღღ Š î $↕ Ŧ ۞ ღღ ha detto...

Bel post di auguri.
Deve essere bello essere festeggiati da un'amica come te. Ti saluto a presto Sisifo

Gabry ha detto...

Arrivo in ritardo, lo so ormai non ci saran ne torte ne spumante, ma gli auguri ancora posso fare a Balua, persona speciale per la sua festa di compleanno!!!
Gabriella



PS Srefy grandiosa la tua stornellata ammazza arrabbiatura!!!

Kaishe ha detto...

Ciao Gabry cara...
Il bello di questo mondo è che possiamo avere la torta ancora intonsa e la bottiglia piena...
Prego, favorisci!
Alla salute di Balua...

aquila ha detto...

mami se hai due minuti passeresti da me nel meditandox....ho postato una cosa e vorrei un tuo giudizio imparziale

Gabry ha detto...

Hai ragione Kaishe, ma ormai parlandoci quotidianamente si perde il senso della virtualità.

Buongiorno e buona giornata.!

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!