giovedì 5 aprile 2007

... parole e Parola ...

Oggi, stranamente, ho trovato sul quotidiano locale una notizia positiva: i sacerdoti della Diocesi non scenderanno in piazza nel family day che si sta organizzando per contrastare i DiCo.
Questo - riporta il giornale - perchè se è vero come è vero che la Chiesa ha il diritto-dovere di far sentire la sua voce, tuttavia "il prete non rappresenta se stesso ma anche la comunità e per questo non si dovrebbe schierare troppo"...

Mi auguro che la prossima "novità" sia che la Chiesa, almeno durante questa settimana, parla di Dio e di Gesù di Nazareth.

Credo che la Società abbia bisogno di questo, non solo gossip, scandali, intercettazioni, reality show, scontri politici e guerre più o meno sante... ma di Parole di Speranza, di Salvezza, d'Amore.

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!