lunedì 11 giugno 2007

C'è Kaishe per te

Inauguriamo con una straziante lettera, che risuona forte come una lancinante richiesta di aiuto, la rubrica di consigli e consolazioni “C’è Kaishe per te”…

Cara Kaishe, mi chiamo Ugo e ho 46 anni..
Mai avrei creduto di ridurmi a cercare aiuto su una rubrica di cuori infranti… ma eccomi qui.
Ho un problema che io stesso ho lasciato si sviluppasse... e crescesse... e ora ne sono spaventato.
Come ti dicevo, ho 46 anni e sono … solo … questa è la verità!
Fino a poco tempo fa avrei detto “sono single”, ma sto prendendo coscienza del fatto che comincio a essere un tantinello “fuori mercato”.
Insomma, l’articolo è ancora valido, ma, sai com’è, se sulla piazza c’è tanta concorrenza, i pezzi che paiono datati, o usurati dai troppi passaggi di mano, o non proprio all’ultimissima moda… rimangono sulla “bancarella”…
Ti invio una foto perché tu possa constatare che potrei avere ancora un certo giro…

Io mi ero illuso che la mia tardo-adolescenza fosse senza fine, e veleggiavo senza pensare di garantirmi un approdo. Da bravo marinaio, la fedeltà non era fra le virtù che mi venivano riconosciute, così come l’autocontrollo… Infatti oltre a essere venuto alle mani con fotografi (come vorrei esserne inseguito, ora…), una delle mie leggerezze mi ha guadagnato le manette… ma lei era davvero Divina…
In realtà, davo anche per scontata la costante presenza di Elisabetta, mia fidanzata per lungo tempo, ma di punto in bianco lei si era fissata con la storia del matrimonio e infine ha trovato uno che l’ha sposata davvero…
Non che io sia contrario al matrimonio.
No di certo!

Anch’io vorrei sposarmi, ma sono terrorizzato dalle coppie che vedo intorno a me e dalla mancanza di amore e di passione che possono derivare dal passare del tempo.
L'età comincia a spaventarmi, ogni compleanno è motivo di angoscia. Quand'ero sulla trentina, dicevo a me stesso che era bello essere single, ma a 46 anni è un po' preoccupante».
Perciò, cara Kaishe, mi rivolgo a te perché tu dia voce al mio dolore:

Invecchio... sposatemi!
Ugo G.


Carissimo Ugo, inanzitutto complimenti... macchè, mica per la foto...
No di certo! Complimenti per aver cercato il mio aiuto... insomma... si dice che la fortuna aiuti i principianti ed essendo tu il primo "cuore infranto" al quale rispondo, magari ti porta bene... E' un po' come calpestare la... sì, insomma... hai capito...
Per la soluzionedel tuo problema mi serve ancora un dato che ti prego di farmi avere prima possibile, perchè io possa fare le debite valutazioni e verificare la possibilità di soluzione...
Visto l'età che dichiari, avrei bisogno di avere una tua situazione patrimoniale aggiornata... in modo da studiare una strategia marketing personalizzata...
In attesa di aggiornamenti, ti saluto caramente... e ricorda:

C'è Kaishe per te!

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!