lunedì 9 luglio 2007

Piccole e belle Cunegunde...

Non so se capita pure a voi, ma sovente, sfogliando il giornale, non cerco tanto una notizia o un'informazione specifica, piuttosto cerco idee e spunti da riprendere poi con voi.
In verità mi è pure capitato di trovare sul magazine del quotidiano che leggo un articolo dedicato proprio all'ultimo argomento che ho trattato... e mi sono detta: Sta' a vedere che anche loro leggicchiano qua e là alla ricerca di suggerimenti?... Perchè no?

Fatto sta che mi è tornato alla mente qualche giorno fa un articolo che avevo letto... tratta della definizione degli individui riconoscibili in una "nuova" fase della crescita, i "middlescents".
Questi i dettagli...
Dai 35 anni, ogni anno è «buono».
Sino a 54...
Pare infatti che a 54 anni (non uno in più, non uno in meno) arrivi una specie di illuminazione e, alla domanda “la vita è tutta qui?”, scaturisca spontanea, automatica, la risposta “SI”.
Così, l’ex middlescent riacquista la pace. Forse anche quella dei sensi...

Ecco i «middlescents», adolescenti di mezz'età, anagraficamente con i requisiti di cui sopra, psicologicamente inquieti, insoddisfatti, spaesati, annoiati, delusi. Ma pure iperattivi e gigioni, come solo lo possono essere i quattordicenni.
Quattordicenni però senza brufoli e con trent'anni in più, un bel lavoro, sovente con incarichi di responsabilità, spesso con dei figli.

Parrebbe che il problema sia «enorme e crescente» (sarebbe pure contagioso)... Nelle aziende, per esempio, lo conoscono, ma siccome spesso colpisce persone-chiave del sistema, la tendenza è chiudere un occhio, far finta di nulla. Però poi succede anche che molti si licenzino perché si sentono «trascurati». In pratica: il (o la) quarantacinquenne a un certo punto diventa insoddisfatto, agitato e ha un atteggiamento negativo.
Motivi? Un po' questo, un po' quello: non è arrivato dove doveva arrivare, o ci è arrivato e non era quello che pensava; è così esperto che in ufficio va col pilota automatico, dunque si annoia (in più la vita lavorativa è così lunga); a casa ha situazioni di stress particolari come figli adolescenti o genitori anziani da accudire.

Gli esperti (potevano mancare gli esperti? Quelli che i talk show lottano per ospitare... quelli che hanno una risposta per tutte le domande... Io, invece, avrei una domanda: Ma perchè non andate a lavorare?...) dicono che succeda perché le età della vita si sono mescolate con più confusione.
Equilibri sempre più precari fra l'adolescente interiore e l'adulto. I tempi di accettazione si dilatano e i mutamenti psichici sono più lenti di quelli sociali.
Ma, allora, come spiegare la magia del numero 54?
Come poter credere che un compleanno risolva questo genere di "fissazioni"?

Comunque... se solo ci si pensa, è possibile appioppare questo termine anche a persone che conosciamo e incontriamo...

... io un po' mi ci ritrovo... sarò mica pure io una middlescent?
... e mi torna in mente Pippi Calzelunghe e la sua magia per non crescere:

Piccole e belle Cunegunde,
non voglio mai diventare grunde...

213 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi›   Più recenti»
STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Buongiorno Stef...
Già all'opera?

STEFY ha detto...

Ciao KAI.......
vedo che durante il week-end, hai mantenuto alto l'onore del "nostro" podio! Ihihihih!
E oggi, visto che è la giornata in ricordo della nostra vincita ai mondiali (giusto?) canto una bella canzoncina.

Forse non sara una canzone
a cambiare le regole del gioco
ma voglio viverla cosi quest' avventura
senza frontiere e con il cuore in gola
E it mondo in una giostra di colori
e il vento accarezza le bandiere
arriva un bivido e ti trascina via
e sciogi in un abbraccio la follia
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cieto
di un'estate italiana
E negli occhi tuoi
voglia di vincere
un' estate
un avventura in piu
Quel sogno che comincia da bambino
e che ti porta sempre piu lontano
non e una favola - e diagli spogliatoi
escono i ragazza e siamo noi
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un'estate italiana
E negli occhi tuoi
voglia di vincere
un' estate
un avventura in piu
notti magiche
inseguendo un goal
sotto il cielo
di un'estate italiana
E negli occhi tuoi
voglia di vincere
un' estate
un avventura in piu
un avventura
un avventura in piu
un avventura goal!

Che palle! Oggi, domani e mercoledì saranno tre giornate da incubo. Giovedì e venerdì non ci sono, pertanto mi toccherà lavorare il triplo per metter a posto le cose. Ufffffffffffffff

Kaishe ha detto...

Io pure dovrò darmi da fare come una pazza ma non perchè sia periodo di lavoro particolarmente intenso...
No!!! Solo perchè devo far uscire in tempi decenti il giornalino aziendale e tutti remano contro... Quindi devo decidere la scaletta e scrivermi i pezzi, sottoporli a chi li potrebbe scrivere e convincerlo a leggerli anziche temporeggiare, poi lottare con la tipografia e aspettare che arrivi a tutti per sentirmi dire: Potevamo fare un articolo su...
Ma su cosa?
Potevi muovere il culo!!!

Vabbè...

Visto che gran PARIMERITO abbiamo fatto qua e là per i blog???!!!

STEFY ha detto...

Appena sono andata nel blog di Astrosio per leggere gli ultimi commenti (?) di Cometa (Aha aha), ed ho visto Kai+Ste (Ihih), mi son sbragata dal ridere!

Kaishe ha detto...

Dai... era una bella idea...
Mica basterà un week end a sciogliere la coppia...

Kaishe ha detto...

In corso di aggiornmenti... hai letto che a Cecy hanno rifatto il gesso?
Povera piccolina...
Spero che riescano comunque ad incontrarsi, Lei e Balua...

STEFY ha detto...

Eh già......
-io e te potremmo ballare il Tuka-Tuka
-potremmo essere le nuove veline, meteorine, letterine, marzulline, schedine, POSTine......ihihi
-potremmo essere i Ric e Gian, Gigi e Andrea, Gianni e Pinotto al femminile
....oddio che ca**ate il lunedì mattina presto!

STEFY ha detto...

KAI, corri da Astrosio.

Kaishe ha detto...

Sul tuka tuka ci sposso stare... ma ti mettiamoci subito in testa che io il tuka kulos non lo faccio...
Le POSTine mi piacerebbe... ma non sopporto il marito di Maurizio Costanzo (neanche lui, a dire il vero...)

Piuttosto... lavoro da Astrosio...

Kaishe ha detto...

Ecco... io penso a lui e intanto vengo fregata...

Ma hai un programma che ti avverte dei "nuovi arrivi"?

STEFY ha detto...

Nessun programma. Non so neanche se esiste. Però, io di prima mattina uso questo computer, l'unico che ha internet, e quindi guardo: posta elettronica azienda, post, posta elettronica mia, post, banche, post, art. novità aziendali, post, programma disegni tecnici, post.
E spesso becco Astrosio appena che ha postato.

astrosio ha detto...

grande pippicalzelunghe!
ma comunque analizziamo il problema. vediamo chi è l'opposto del middlescent: uno che non si lamenta, che sta al suo posto, che non si innamora più perché ha la moglie a casa, che non si sente mai trascurato e anche se lo trascurano va bene lo stesso. insomma, un lobotomizzato che non dà problemi. soprattutto sul lavoro. e la cosa mi puzza, mi puzza assai.
da astruso quale sono non ho mai creduto troppo a questa storia dell'età. soprattutto quando la si suddivide in categorie borghesi. che prescindono da un miliardo di cose, minimo. tipo per esempio la geografia. ma a parte questo, l'accusa di "tardoadolescente" (perché di accusa si tratta) si fa ad esempio per far sentire il destinatario dell'epiteto una merda. riportarlo a casa, se se n'è scappato con una cubana eccetera. (e scusate se parlo al maschile ma ovviamente vale lo stesso per le donne.) insommma, alla fine tutti questi discorsi vengono in genere dalla psicologia. la scienza più eminentemente borghese che esista. sono predicati reciproci: non c'e' psicologia senza borghesia, e non c'e' borghesia senza psicologia. questo penso io. e mi scuso se mi sono dilungato oltremisura! mammagari ne faccio poi un post sul mio blog... uhm... anche io prendo spunti. piccoli e grandi. spuntini e spuntoni.

Kaishe ha detto...

Guarda Astrosio... è una vita che i soliti benpensanti (noioooosi... bacchettoni, complessati, invidiosi...) cercano di etichettarmi per farmi sentire in colpa per il mio non essere etichettabile nè inquadrata...
Credimi... ogni volta che mi confronto ringrazio il Signore per la vena di pazzia che mi gha regalato...
Tra l'altro, tutte le persone che stimo, hanno una qualche astrusa bizzaria nei comportamenti...
Quindi, se vogliono farmi sentire una merda, gli tocca adattarsi a dirmi "matura"... se è la fase appena prima dell'essere definitivamente "marcio"...

Sarebbe, poi, estremamente obiettivo scindere i molteplicia aspetti che contraddistinguono un individuo...
Intelligenza, sensibilità, consapevolezza, gioia, prove, esperienze...

Daniela ha detto...

Buongiorno Blog!!

O.T. in queste lunghe giornate e nottate in ospedale da mia madre mi sono sciroppata un tot di giornaletti, ho letto anche "Oggi" (in copertina c'era la figlia di Carolina) e dentro c'era un bell'articolo di Sgarbi sulla mostra dell'Apocalisse...contrariamente ai suoi usi ne parlava molto bene!!
ha omesso però di parlare della guida della mostra...Kay non c'eri quando è venuto a visitarla?

Kaishe ha detto...

Buon giorno Daniela...
Ho la gran fortuna di sentirmi libera di scegliere chi incontrare e chi no... Sgarbi proprio non ci tengo...
In realtà... non è ancora venuto alla Mostra (probabilmente ha mandato qualcuno perchè comunque ha un ottimo rapporto con il prete che le organizza e, prima o dopo, arriva ogni anno)... Poi figurati se da lui può uscire un apprezzamento su qualcuno che non sia lui medesimo...

La mamma... tutto bene?

Daniela ha detto...

Abbastanza bene...non tutto è andato per il verso giusto....ma almeno è andato!!

Dalle nostre parti quando arriva Sgarbi arriva polemica...e come potrebbe essere altrimenti?! io personalmente lo trovo odioso!
anno scorso è venuto a Ravenna a visitare la Domus dai tappeti di pietra, si è fatto caricare in moto da una vigilessa per raggiungere il posto...e ha dimenticato di mettersi il casco...il giorno dopo foto su tutti i giornali e una bella sospensione alla vigilessa...
quest'anno è venuto a Forlì a visitare la stupenda mostra di Silvestro Lega....è arrivato a mezzanotte e il responsabile ha rifiutato di aprirgli per un problema di antifurti...se ne andato incavolatissimo!!! pensa di avere tutto il mondo ai suoi piedi...

MERCURY ha detto...

Buongiorno a tutti!e un bacio a te Dany!!

sbaglio o è già finito un altro weekend? non me ne sono accorta!

però ho fatto la cosa che preferisco! sono andata a trovare i miei nella nostra casetta di montagna.....ancora mi emoziona fino alle lacrime. Ci vado ormai pochissimo, ma è piena zeppa di ricordi adolescenziali e mi piace un sacco rituffarmici!!!

Mi tuffo in questa lunga giornata a dopo!

Anonimo ha detto...

Ma...ma...complimenti Kayyyy!!!
Il restyling del blog è...STUPENDISSSSSIMOOOOO!!!:))))

STEFY ha detto...

Ciaooooooooooooooooo WINX. Cattiva.

Kaishe ha detto...

Ciao Winx... ben tornata...
Ci racconti qualcosa???

Mile, buongiorno anche a te!
Oggi, venendo al lavoro ti ho pensata...
Su un incrocio, mi ha tagliato la strada un furgone bianco... l'autista... indossava una CANOTTIERA BIANCA!!!
HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI

Com'è andato il white party venerdy sera?

Anonimo ha detto...

Ahahahahah...ma nooo Ste...dai...nn sono cattiva!!!
E poi pensa a fare il conto alla rovescia... fra 30 giorni nn parti anke tu???

MERCURY ha detto...

kai, ha ragione winx...ho dimenticato di farti i complimeti per il nuovo look!!

ahahahahahhahah ho vinto io niente canottiera. Gli ho tirato fuori una t-shirt non totalmente bianca ma quasi!

è stato molto carino l'effetto tutti in bianco e il festeggiato in nero è riuscito molto bene!! poi la moglie sempre perchè è americana (io non l'avrei mai fatto), aveva chiamato anche due ballerine brasiliane che hanno rallegrato il tutto!!! mi sono messa in competizione e ho ballato come un'ossessa!! il giorno dopo avevo male alla sciatica. Mi devo rassegnare che ho un'età e i movimenti di anca possono distruggermi!!

Daniela ha detto...

Mile...anche io ieri sono passata in moto nei luoghi dove passavo le vacanze da piccola....che nostalgia!! una frazione di 5 case e ancora adesso non c'è la corrente elettrica...che ricordi...

Daniela ha detto...

Kay, il tuo paese è Tolmezzo o Illegio? (si scrive così?)

Kaishe ha detto...

Ho postato la foto del paese dove sono nata perchè Angie possa verificare se davvero vuole venire a fare la convalescenza in Carnia...
Nel caso, la ospita la mia mamma che ha una casa spaziosa e il dono dell'ospitalità...

STEFY ha detto...

Buongiorno DANIELA
buongiorno MERCURY
buongiorno WINX.

Kaishe ha detto...

Dani... io vivo a Tolmezzo ma sono nata a Fusea (il paese in testa al blog...)
A Illegio si fanno le mostre e c'è nata la mia nonna materna...
sia Fusea che Illegio sono a 5/6 km da Tolmezzo che è a fondovalle...

Anonimo ha detto...

Beh, Kay... peccato ke sia durato poco!!! Xò il posto (Marina di Grosseto) era cessosissimo... però l'Isola del Giglio è fantastica!!! L'anno prox andiamo TUTTI all'Isola del Giglio!!!:))))

Anonimo ha detto...

E Stefy...c'era 1 bagnino in spiaggia ke era la fine del mondo!!!
Hai presente i cherubini con gli occhi verdi???
Beh...uguale-uguale!!!
Aveva solo 1 difetto... la fede all'anulare sx!

Kaishe ha detto...

Winx: Per tutti tu intendo la blog family, ovviamente...

Mile: Venerdì mi sentivo così rospa che sono andata a casa e ho spalmato un chilo di crema sui piedi... sabato mattina, di buona lena, french pedicure...
Ora al posto dei piedi ho due bijoux!!!

Anonimo ha detto...

Qui ke novità ci sono state??? Nn so, magari... c'è qualcuno incinta???

Anonimo ha detto...

Beh...ovvio Kay ke intendo ttt la Blog Family!!! Pensa a ke gita divertente sarebbe... sperando solo ke il mare nn sia mosso x via del mal di mare!!!
Tu soffri di mal di mare Kay???

Kaishe ha detto...

Per questo tipo di novità aspettavamo te... sai... sole, mare, salsedine, spiaggia, bagnini, bagnanti...

Anonimo ha detto...

Scusa Kayyyy... ma quest'anno nn è di moda la French pedicure!!!

Kaishe ha detto...

Più che soffrire il mal di mare... io ho il terrore dell'acqua...
Però cerco di non fare sceneggiate...
L'anno scorso abbiamo fatto la gita con il Burchiello lungo il Brenta... pioveva... all'arrivo in Laguna a Venezia abbiamo trovato un temporale e mare mosso... io mi sono subito infilata il giubbotto di salvataggio provocando l'ilarità di tutta la compagnia...

Kaishe ha detto...

Ci stiamo incrociando...
Sulla moda ci aveva già rese edotte Chris... saputo tutte le tendenze ho deciso di fare come al solito:
IO NON SEGUO LE MODE, IO LE DETTO!!!

Anonimo ha detto...

Allora...bagnanti scadenti, gli unici papabili erano dvr i bagnini... BONI! Ma credo sia ttt colpa del periodo... adesso in spiaggia ci sono solo DONNE & BAMBINI!!!

p.s.: io credo di nn provare a farli fino alla menopausa!:/

Anonimo ha detto...

Kay, quest'anno vanno di moda gli smalti scurissimi...quindi...cancella la French pedicure e smaltati le unghie di bordeaux scurisssimo!!!

Anonimo ha detto...

Invece io ho proprio...vomitato! Al ritorno c'era il mare mosso (è stato mosso ttt la settimana) e ho cercato di darmi un tono, stando zitta e trattenendomi...ma poi...ad un quarto d'ora dall'arrivo...nn ce lo + fatta e...ho mollato ttt nel bagno degli uomini!!!

P.S.: sì, xò poi...ho lasciato pulito!!!:)))))

Anonimo ha detto...

Scusa Stefy...ma xkè canti Notti Magiche e non Po-po-po-po dei White Stripes??? In fin dei conti il mondiale l'abbiamo vinto l'anno scorso, mica con Italia 90!!!:)))

STEFY ha detto...

PO-PO-PO-PO, purtroppo (o per fortuna), mi fa cag*are!

Anonimo ha detto...

A proposito di Italia 90, io nn me lo ricordo tnt... xò mi ricordo benissssimo ttt le scatole di barrette Kinder ke mi sono mangiata x vincere la tuta dell'Italia!!! Ce ne volevano 1 quantità industriale...nn so se erano 90 o 140... beh, è stata l'unica collezione punti ke ho finito con piacere!!!
Credo ke la Ferrero fosse sponsor dei Mondiali...o dell'Italia, ecco!

p.s.: ovviamente ttt quel "sacrificio" era a beneficio di quel tontolone di mio fratello, ke credo la conservi ancora!:))))))

Anonimo ha detto...

Ahahahah...Steeee, hai ragionisssssimo!!!

P.S.: sei sempre la +... MITICAAAAA!!! :))))

Anonimo ha detto...

...perchè ripensandoci bene la tuta della Diadora era proprio brutta!!!:)))

Anonimo ha detto...

Scusa Kay, sai ke stamattina m'aspettavo un bel post sulla messa in latino???

p.s.: ke fortuna ke ho fatto ragioneria...così ho anke 1 scusa in + x nn andarci!!! :))))

Anonimo ha detto...

Ma...ma...state tutte lavorandoooo???:)))

STEFY ha detto...

Ufff.....che caldo che fa oggi, sono uscita un attimo per andare in banca e mi sono cotta a puntino, dentro la macchina.
Potevo prendere la bicicletta, ma sudo solo a fare le scale, figuriamoci a pedalare.......

Anonimo ha detto...

Qui da noi (Salsomaggiore), invece, si sta benissimo:
c'è bel ventilato e oggi dicono ke...pioverà!

Anonimo ha detto...

E poi...perchè nn m'avete detto ke la Toffanin è incinta????

p.s.: speriamo ke sia femmina, altrimenti lo chiamano... Silvio Jr.!:///

STEFY ha detto...

mandy è poesia,
mandy Candy è l'armonia,
mandy è la magia,
mandy mandy è simpatia
E' zucchero filato, è curiosità,
è un mondo di pensieri e libertà
E' un fiore delicato, è felicità,
che a spasso col suo gatto se ne va
mandy, oh mandy, nella vita sola non sei,
anche nella neve più bianca, più alta che mai
mandy, oh mandy, che sorrisi grandi che fai,
che sapore dolce, che occhi puliti che hai
mandy è fantasia,
se racconta una bugia
mandy è l'allegria,
che ci tiene compagnia
E' un sogno colorato, è l'ingenuità,
è un desiderio che si avvererà
E' un cucciolo smarrito nell'immensità,
nel bosco e tra le case di città
mandy, oh mandy, nella vita sola non sei,
anche nella neve più bianca, più alta che mai
mandy, oh mandy, che sorrisi grandi che fai,
che sapore dolce, che occhi puliti che hai................

Anonimo ha detto...

Ahhahhahha...come sei dolce oggi Ste!!!
Hai dedicato pure la canzone alla tua consuocerina Mandy-Candy!!!:)))

p.s.: ma...hai già spedito le tue figlie in Carnia xcaso???:o

Kaishe ha detto...

Steff... lo prendo come una dedica dedicata (comincio a parlare astruso...)!!!

Cmq la canzone Mandi ... esiste ... ed è QUIIIIIIII!!!

Doman tu partiras, tu laras vie lontan
forsit tu plantaras la famèe e il tò doman.
tu vivaras conten, ma il tò pais lontan
ti restarà tal cùr cul so buiel cjanta furlan.
Mandi, mandi, tal disin par furlan
che tu ti visin quant'che tu ses lontan...

Anonimo ha detto...

Ah... ecco... lo so ke nn c'entra niente col post, ma x combinazione... al mare... di fianco al mio ombrellone... c'era 1 coppia di "giovani" sposi di Grosseto (sui 38/40 anni) con 1 bimbo di 13 mesi...ADOTTATO!!!:)))
Tra la firma delle carte x la richiesta di ADOZIONE INTERNAZIONALE presso 1 associazione locale ed il bambino (etiope e rasta...BELLISSSIMO) sono passati "solo" 20 mesi scarsi!!!:/

p.s.: lo dicevo coì... x la cronaca VERA... ecco!!!:)))

Kaishe ha detto...

Ma scusa Winx... su un bimbo di 13 mesi... come capisci che è "rasta"?

Anonimo ha detto...

Ahahahahah... Kayyyy anke tu???
Lo sempre detto ke Astrosio è trp... FIGOOOO!!!:)))

Anonimo ha detto...

Dai capelli... sto bimbo c'aveva i ricciolini cotonati naturali!!!
T giuro ke era trp... bello!!!

Anonimo ha detto...

Sì... ma Kayyyy... mica era rasta x via delle canne!!!:///

E poi era buonissimo...
piangevano tutti e lui no e la sua mamma, a settembre, vuol far firmare le carte al marito x richiedere un secondo bambino in affido/adozione!!!:)))

Kaishe ha detto...

Hai hai ... rasta è ben altro che un modo di acconciare i capelli o fumare canne...
Ce ne ha dato alcune indicazioni Angie nel post del week end (che è proprio un peccato che non c'era praticamente nessuno a parlarne...)

STEFY ha detto...

Oggi non si è ancora sentito CHRIS.
CHRIS my friend, UR AR IU?????
(eBBBBasta con ste tasse!)
Vabbbbbbbbbbbè, incomincio ad avviarmi per andare a casa a preparare qualcosa di commestibile.
Arrivedorci a dopo!

Anonimo ha detto...

buuuuooogiorno blog buuuuongiorno...


U mama è tornata la winx......ciao,spero che ti sia divertita e riposata...


Week and un po del cavolo per me,sabato con mia madre in giro per dottori e ieri training di formazione su a milano....


ergo,oggi sono piu stanco della settimana scorsa,ed è solo lunedi...


Pero penso a zia baluessa al sole,che si sta riposando e divertendo,e allora sorrido e sono gia piu contento...

e voi e voi,come state come state?

Anonimo ha detto...

ahahahahahah...stefy...mi chiamasti?

Anonimo ha detto...

Ciaoooo Steeeeeee, a dopooooo e... nn stressarti trp col cibooooo!!!

p.s.: vi ho già parlato del Relais dove soggiornavo??? Si mangiava benissimo, ma c'erano dei materassi con le buke... paurosi!!!Essì ke io dormo praticamente anke... nell'acqua!!! :///

p.s.2: chissà quante "tigri del materasso" avranno visto!!!:)))))

Anonimo ha detto...

Sì, grazie Criss-Croc's!!! Mi sono divertita, + ke riposata... :)))

Anonimo ha detto...

Ma Criss-Croc's... ma di sabato i dottori ci sono x te???:o

Kaishe ha detto...

Ciao Chris... a parte la stanchezza???

Anonimo ha detto...

winx.quando vai a pagamento,i medici ti ricevono anche alle 5 del mattino.


Kay,a parte la stanchezza bene dai...anche se si,sono un po preoccupato per mia madre...la visita poteva andare decisamente meglio....PAre che sia operabile ma con delle possibili conseguenze non tanto piacevoli....vabè,parliamo d'altro va che è megli!!!!


MA OGGI è UN ANNO CHE SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!!!

cecy ha detto...

buongiorno....

un bacio!

Kaishe ha detto...

Cecyyyyy... ciao piccola... stai bene?

Anonimo ha detto...

ceccccccccyyyyy.COME STAI?????

Anonimo ha detto...

Ahahahah...lo sai ke è proprio vero Criss???:))))))

Kaishe ha detto...

Chris... siamo rimasti soli...

C'ho mal di testa... non ho voglia di stare in ufficio... a casa ho una montagna di roba da stirare...

Però stasera l'orchestra e coro di Sofia (nel senso bulgaro...) danno il REQUIEM di Verdi...

Kaishe ha detto...

Così abbiamo accennato anche all'uso del latino nella Chiesa (Winx... vedi che prima o dopo parliamo di tutto...)

Anonimo ha detto...

quello è un ottimo analgesico kay....a me piace un sacco Verdi...anche se il migliore per me rimane Vivaldi e Mozard...

Anonimo ha detto...

Ma ciaoooo Cecy-naaaaa!!! Sai ke t ho pensato 1 sacco??? Ho chiesto alla mia amica se potevamo uscire a Cecina... e pensa ke c'era pure l'uscita...CALIFORNIA!!!
I toscani sono dvr...fantasiosi!!!

p.s.: a proposito...t hanno tolto il gesso???

Kaishe ha detto...

Anch' io amo molto Mozart...
Poter andare una volta all'apertura della serie dei concerti a Salisburgo è una delle cose che devo assolutamente fare...
Ogni anno fanno "La leggenda di Nessuno" che è una storia dolce e triste...
Le prenotazioni devono essere fatte 2 anni prima perchè è un appuntamento di grande prestigio ed effetto...

cecy ha detto...

no winx me ne hanno messo un'altro....la situazione è strana, mi fa malissimo, tra due giorni ho un appuntamento da uno specialista, sono stufa di parlare con incompetenti...speriamo bene! con questo dovrei camminare e invece non riesco a muovermi!

chris mi spiace per il tuo weekend, vedrai che con la mamma andrà tutto bene...un bacio

Kaishe ha detto...

Winx... ogni tanto bisogna leggere i commenti precedenti per essere aggiornati...
Più su parliamo anche del gesso di Cecy...

cecy ha detto...

ciao kay!

Kaishe ha detto...

Fai bene ad andare da uno specialista perchè è strano che ti faccia male...
Dai, vedrai che si sistema tutto...
Hai poi avuto risposta da Balua?

Anonimo ha detto...

KAYYYYYYYYYYYYYYYY...MA LO SAI CHE SAREBBE ANCHE IL MIO SOGNO????????

Ops...dall'entusiasmo ho urlato...sorry.


[mi hai fatto troppo ridere con bisogna anche leggere i commenti...:-D]


cecy,se ti serve un ortopedico,non esitar a chiedere...oramai li conosco quasi tutti quelli qui in emilia....un bacio anche a te,fatti forza piccola...che tanto lo sappiamo che lo sei...

MERCURY ha detto...

Cecyyyyy!!!
la maledizione della vicina pettegola ha colpito ancora!!!!

stellina vorrei tanto abbracciarti....ma a parte questo come stai?? e l'elettrico come si comporta??

Kaishe ha detto...

Chris... conosci quell'opera che cito?
E' bellissima...
Ora che ci penso, metto nel post una foto che ho fatto proprio a Salisburgo..

Tra un po' arriva...

Kaishe ha detto...

STEF.... da Chris....

Anonimo ha detto...

si che la conosco....non è la sua piu celebre ma è davvero molto bella.....

foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!foto!


ciauz mile.....

Anonimo ha detto...

Senti Cecy...nn vorrei scoraggiarti, ma NN FARTI + VEDERE da un ortopedico...sardo!!! Trasferisciti qui a Parma e t dò io il nome di un prof molto bravo ke è pure primario!!!:)))

p.s.: se vi occorre ho pure il nome di un bravissimo neurochirurgo specializzato in ernie al disco ed interventi al cervello!!!:))))

Cipolla ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI

vado a pranzo..... a più tardi!

Anonimo ha detto...

Salisburgo è splendida Kay! Ed è tutta una musica x le strade...

p.s.: xò nn andate a vedere la casa natale di Mozart ke è la vera...caxata mondiale!!!

p.s.2: e neppure le chiese...sono a pagamento e nn meritano!!!

Anonimo ha detto...

E poi scusa Kay, ma... x leggere tutti i vostri commenti dovrei prendere altri 3 giorni di ferie!!!:)))))

Anonimo ha detto...

Ma Balu...è già partita??? E xkèèèèè?????

p.s.: 'sta settimana ero così in astinenza da TEST ke ho dovuto comperare... DI PIU'!!! :////

Kaishe ha detto...

Winx... in realtà bastava leggere i commenti di oggi...

Chris: La foto la sto ancora cercando...
'ndo caxxo è???

Anonimo ha detto...

Ah, grazie...buono a sapersi Kay!!! :)))

Adesso skizzo a casa a mangiare e + tardi... li ripasso!!!:))))))

cecy ha detto...

mire, la vicina è venuta ieri e mi ha detto, il 31? ehehehehehe qui ci giochiamo le vacanze....l'ho mandata affanculo senza mezzi termini e se ne è andata offesa! l'unica buona notizia.... l'elettricista è ripartito stamattina....sigh!

kay con balua siamo rimaste che ci sentiamo questa settimana se riesce, anche se non so come raggiungerla ancora.... che tristezza! l'elettricista per consolarmi ha detto che se non riesco a vederla la pross volta che vengo sulla terra ferma mi fa fare un tour e mi porta a trovervi tutti!!! la prima tappa sarà la carnia!!! smuacckkk

Il passatutto ha detto...

Ahahahaha...ma scusa Cecy, xkè invece NN VIENI PRIMA A TROVARE MEEEEE????
In fin dei conti... io... sono la + vicina di TUTTE al tuo BOY FRIEND!!! :))))))))))

p.s.: kilometricamente parlando...ovvio!:))))

p.s.2: e poi tranquilla ke nn me lo mangio...ora punto ttt sui...BAGNINI!!!:))))

STEFY ha detto...

KAI da WINX

Kaishe ha detto...

... mi gira la testa ...

Kaishe ha detto...

... non ci vado da Astro' ...
Non si può correre così come dei pazzi senza meta ...

STEFY ha detto...

KAI, sei tu quella in foto?????

Kaishe ha detto...

Quale foto?
Quella con la crucca???
Che giornata da sbrego... eravamo scatenatissime... lei all'inizio, in verità, stava un po' sulle sue... ma una volta smollata...
Due pazze!!!

STEFY ha detto...

CENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

TROPPO FORTE LA FOTO KAY!!!!

STEFY ha detto...

CRUCCA????

A parte che le crucche o tugnine son tutte bionde. E li di bionda ci sei solo tu!
A parte che adesso ti vedo bene, e sei proprio una bella donna.

...
...
...
...
...
...


E
poi
volevo
comunicarti
che
se
ti
sento
un'altra
volta
dire
che
non
sei
qui
o
non
sei
li,
vengo
in
Carnia
e
ti
do
un
morso.

...
...
...
...
...
...

Anonimo ha detto...

steff..




credo che tu sia stata spiegata benissimo...



ho visualizzato la steff con tutto il suo capello selvaggio attaccato ad un polpaccio della povera kay...


AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAH AH AHAH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

STEFY ha detto...

AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH

STEFY ha detto...

CHRIS !?!

Kaishe ha detto...

Tu sragioni... o stravedi... o l'affetto ti annebbia occhi e cervello...
Cmq la data è del settembre 2004 ... invece quella del camposcuola è del 2005 ...

Anonimo ha detto...

DIMMI STEFFF!CHIAMASTI?

STEFY ha detto...

-Sragiono no. Perchè ho ragione.
-Stravedo si. E stravedo per come sei: per la tua apparente calma, pacatezza e tranquillità che sprigioni da ogni tuo poro.
-Affetto.......ehm, avevo letto: l'effetto ti annebbia gli occhi e cervello (pensavo all'effetto di droghe o alcol. Premetto che ho smesso di fumare e non morirò mai di cirrosi epatica)

STEFY ha detto...

Ti volevo comunicare che oggi sto a lavorare un pò più del solito e mi son presa dietro i miei pantaloni da corsa di plastica. Li vuoi vedere????

Kaishe ha detto...

... sono ingrassata 10 kg in un minuto ...
E' rientrato l'AD dalle ferie... appena arrivato ha interloquito dicendo di aver riletto il libro che ho scritto io (con un collega)... che l'ha trovato ancora più interessante delle volte scorse... che andrebbe ripubblicato... che è un PATRIMONIO...

Bene... ora il mio EGO si sente decisamente meglio...

Cipolla ha detto...

tornata fui.....

Kai.... nella foto dalla "Crucclandia con amore".... si vede che hai una luce biricchina negli occhi.... ma avevate bevuto qlcs???

Cipolla ha detto...

STEFFY..... ma come sarebbe SE LI VOGLIAMO VEDERE???? MA ZERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..... fotografare e postare.... tenkiu! Magari indossati che è meglio.... con l'audio SCROT SCROT....he he he

Anonimo ha detto...

steeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeffff










DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI DAI!!!!









CIPOOOOOOOOOOOO,MAI LOVE....come andò il matrimonio????scommetto che guardarono piu i tuoi piedi con il sandalo assassino che la sposa...nè vero???

Kaishe ha detto...

Chris... ti rispondo con le parole che ho usato ieri parlando con dei ragazzi...
Non capisco chi ha bisogno di contributi chimici per "sballare"... ma non basta la gioia di vicere per caricarti?

Tra l'altro... non posso proprio bere (per l'emicrania)... anzi, pure l'odore di birra, vino e altri alcolici mi fa star male...
Che sfiga!!! ... a me la birra piacerebbe...

STEFY ha detto...

....mmmmh e poi KAI, hai anche dei bei denti.
CHRIS??????, confermi??????

Kaishe ha detto...

SMETTILA! ... sciocchina...

STEFY ha detto...

>>>>>>>>>>>>>>Z, certo che quelle due hanno bevuto qualcosa, ed in quella foto stanno intonando:

veniamo giù dai monti,
dai monti del Tiroloooooooooooo
cantiamo tutte in corooooooooooo
la grappa che bontà
la grappa che bontà
la grappa che bontàààààààààààà

Anonimo ha detto...

si,ha un sorriso davvero bello e contagioso...non solo confermo,ma SOTTOSCRIVO.


PAROLA DI KARISMATICO...

STEFY ha detto...

Perchè sciocchina?????
Sono bianchi, pari e tanti!!!!

STEFY ha detto...

Ma come mi è venuta la canzone????

AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH

Cipolla ha detto...

Chris darling..... il matrimonio è andato alla grande... ed io... modestissimamente ho fatto la mia porca figura.... sandalo assassino compreso!!!
La sposa era bellissima.... e poi aveva un davanzale.... che ho idea i piedi sotto sotto lo strascico non glieli abbia guardati nessuno....
Abbiamo mangiato e cenato a bordo piscina è stato molto carino e chic....poi si sono aperte le danze .... il mio bruce non potendo rifiutarsi ha concesso un ballo prima alla sposa e poi alla sottoscritta.... roba da evidenziare nel calendario in fucsia e farne un poster ... infatti come conseguenza di questo straordinazio evento attendo qlc catastrofe atmosferica.....

MERCURY ha detto...

ma che splendida foto che ho trovato!!
Dall'espressione della crucca si legge chiaramente "scusate, io di mio non farei mai queste cose, ma mi è capitata questa pazza vicino e...per oggi va così"

Cipolla ha detto...

STEF..... ha ha ha ha ha ha ha ha

Cipolla ha detto...

KAI.... confermo anch'io.... ho ingrandito la foto e sei una puledra niente male dalla dentatura perfetterrrimaaaaaaa

Kaishe ha detto...

Vi racconto un episodio della giornata salisburghese...
Visto che la Guida aveva 'sto fiore come segnale, me ne sono comperato uno più grande...
Così, girando per la cittàa bbiamo incrociato un gruppo di cinesi/giapponesi (come si differenziano?)..
Allora io ho fatto dietrofront e mi sono messa alla testa del gruppo degli asiatici... non mi volevano più lasciare andare... Poi nel parco, per salvarmi, sono salita sul piedestallo di una "statua umana"... e, in realtà, adesso cercavo quella foto... ma non la trovo...

Anonimo ha detto...

PULEDRA?


AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AHA AH AH AH AHA AH

Kaishe ha detto...

OK ...
Cambiamo argomento?

I pantaloni di Stef... per esempio...

Cipolla ha detto...

KAI.... come si suol dire quando si mette piede in terra estera: VEDIAMO DI NON FARCI RICONOSCERE SUBITO! E mi pare tu ci sia riuscita alla grande.....

CHRIS.... STALLONE, contienti..... NON RIDERE.... DEI DENTI D'ALTRI.... HI HI HI HI HI HI HI HI

MERCURY ha detto...

Cipo che bello ora tu sai che significa ballare con il proprio uomo!!! io....mai avuto l'onore!!

Mi sembra di vederti tutta tirata a lucido che lo guardi tra lo stupito e il sospettoso!!!

STEFY ha detto...

I pantaloni di Steff, si potranno ammirare dalle ore 17 in poi.... anche perchè appena esco di qui, vado a camminare e non ci penso neanche a mettermeli adesso. A parte che se me li metto adesso, suderei già come una maiala....
........e se arriva qualcuno a cui devo fare un documento, e che mi devo alzare dalla sedia?????
E che con il sudore addosso, fanno veramente SCROT, SCROT, quando cammino!

Kaishe ha detto...

Guarda Cipo... sono una maestra nell'arte di PASSARE INOSSERVATA...

Ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Kaishe ha detto...

Scusa Stef... ma me la servi su un piatto d'argento 'sta battutaccia...

Mai i tuoi pantaloni sono proprio MASCHI ... se fanno QUEL verso ...

Cipolla ha detto...

MIRE..... è stato molto emozionante....solo un'altra volta avevamo ballato insieme....ma eravamo a casa soli soletti.... il primo giorno in cui siamo andati a convivere!!!
Lui dice di non esserne capace.... ma non è vero... è perchè si vergogna.....

Anonimo ha detto...

KAY....guarda....solo perchè sei tu,e solo perchè sei il mio alter ego,sarei pronta a cederti il mio emblema...lo porteresti benissimo...


KAY,L'UNICO MIO DIFETTO è CHE SONO CARISMATICA...



steeeeeeeeeeeeeefff...guarda che questa volta ce la mandi davvero la foto di SCROT SCROTT...Se no vengo li e ti mordo...HAUG!

STEFY ha detto...

PROMESSO

Kaishe ha detto...

Se manca una componente del trio "Quelle che il loro uomo non balla"... eccomi... ci sono!!!

Pure il mio dice di vergognarsi...

Anonimo ha detto...

Senti Ste...ma qual'è la tua nuova mail??? :o

Kaishe ha detto...

... faccio una pausa perchè sto scoppiando con 'sto mal di testa ...
Ne approfitto per portare alla vostra attenzione una notiziona:

Corona fonda un partito
«Vorrei impegnarmi a fianco di Berlusconi. Sarà un botto». Già fissato l'incontro col cavaliere ad Arcore...

Vi spiace se non commento???
E vi spiace se mi assento per correre in bagno???

MERCURY ha detto...

ecchime!!!
allora non balla perchè si vegogna, dice che sembra un cretino in mezzo alla pista!!
Lo ha rovinato un suo amico che alle superiori ballava tipo Leonardo Fumarola....e si è sempre sentito inferiore.

In buona sostanza chi ci rimette sono sempre io che mi ritrovo a ballare da sola con uno che mi fissa a bordo pista!!!!!

MERCURY ha detto...

Spostati kay, lascia un pezzetto di water anche a me!!!!!!!!!!!

Cipolla ha detto...

MIRE... in questa fortunosa occasione se non c'era la sposa che gli diceva "a me non puoi dire di no".... io ero ancora là ad attendere.....
Finito il loro ballo mi sono fiondata subito ad accalappiarlo prima che si spalmasse di nuovo sulla sedia .....
In ogni caso ho anche ripetutamente ballato con quel bel manzo dello sposo....[tutto in pignatelli acchittato] qua non si possono perdere ste occasioni!!!!! CHRIS, tranquillo.... GLI HO GUARDATO I DENTI.... ERA TUTTO A POSTO! HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

STEFY ha detto...

MERCURY.... almeno il tuo fissava te.
Io ho avuto un ex che si vergognava a ballare...o forse non voleva....
io mi scatenavo in mezzo alla pista, tutta tempestata di amiche e mosconi e lui stava al bordo a guardare le altre. Stronzo.
Ma è ancora solo e quindi...ben gli sta.

MERCURY ha detto...

bellissimi i vestiti di Pignatelli...magari un pò eccessiva l'ultima collezione,però sempre chic!!

il mio vestiqque Dolce e Gabbana per l'occasione!!

Kaishe ha detto...

Mile... chiediamo asilo politico in Burundi?
Anzi... vado in Afganistan che almeno col burqa non si vedono i denti...
He he he he he he he he he he he he he

MERCURY ha detto...

buauaaahahahahahhahahhah

tempestata di mosconi....
ahahahahhahahah

bhè almeno eravate pari!!!

Anonimo ha detto...

Beh, Kay... kettefrega: tnt Corona ha dichiarato di essere di DESTRA!!!:)))))))))))

Anonimo ha detto...

...personalmente gli abiti di Pignatelli li trovo ... antiki come Noè!:)

Anonimo ha detto...

LEONARDO FUMAROLA mile????Manco avessi detto roberto bolle....


CIPO,gli hai fatto una panoramica mentre ballavate??????avrei voluto vederti mentre ti metti a scrutargli il cavo orale....ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah


su corona....PASSA PAROLA.

Anonimo ha detto...

Sono le 16.08.

Anonimo ha detto...

Stefy... ma ke razza di moroso ciekato avevi???

p.s.: e xkè, x quell'occasione, nn l'hai lasciato direttamente a casa??? T divertivi sicuramente di +!:)

STEFY ha detto...

quindi????

MERCURY ha detto...

Roberto Bolle è troppo di classe!!
questo ballava proprio come un tarantolato....era molto bello,sciolto,sensuale da vedere...ma pur sempre tarantolato!!

Gli abiti da sposo per definizione sono un pò antichi....e giuro che quelli di Pignatelli,per me sono fin troppo avanti. A volte sono Un pò come si dice da noi da Teramani!!

Anonimo ha detto...

No, Mercury...sono da veri tamarri!!!

STEFY ha detto...

WINX.......è sempre stato supergelosissimo, non potevo guardare o parlare con nessuna persona di sesso maschile a meno che non ci fosse anche lui. Non potevo andare al bar a fare colazione quando lui non c'era, figuriamoci a ballare.
E quando arrivavano i mosconi, diceva che ero io che mi mettevo in mostra o che davo confidenza. Un vero stronzo.
Fortuna che me ne sono accorta in tempo

Anonimo ha detto...

Cmq Roberto Bolle è un'efebo... bono!:)

MERCURY ha detto...

...è sempre colpa delle femmine zoccole!!!

raga, ho la figlia quindicenne del capo che gironzola per l'ufficio!! è una cosa molto antipatica!!

...ma che è sta nuova moda di portarsi i figli in ufficio...ma perchè non stanno a casa a vedere Beverly Hills loro che possono??

Anonimo ha detto...

Ahahahahh...ma daaaiii Ste, tnt son ttt un po' così!:)

p.s.: ... sì, come lo avevi definito prima tu...ecco!:/

Anonimo ha detto...

Scusa Mercury...ma zokkole in ke senso?:o

Anonimo ha detto...

roberto bolle ha una classe quando danza che ha il potere di paralizzarmi.


stefy.sono le 16.19.

Anonimo ha detto...

No...Criss-Croc's...il tuo Citizen è avanti di 1 minuto!

STEFY ha detto...

e quindi??????

Anonimo ha detto...

...e quindi Ste tu stai già facendo 20 minuti di STRAORDINARI!!!:))))

MERCURY ha detto...

Chris, stai sereno!! Stef solo per farci vedere la mitica tutina si trattiene un pò di + in ufficio!!

Kaishe ha detto...

Chris... la Stef ha detto che ammireremo i pantaloni dalle 17 in poi... suppongo intendesse che lavora fino alle 17...
Vero Gemellina mia?

STEFY ha detto...

mmmmh non credo che a CHRIS gliene freghi molto dei miei straordinari.... forse ho capito perchè guarda sempre l'ora.

MERCURY ha detto...

Ammazza, una manciata di geni!!

STEFY ha detto...

Oggi, domani e mercoledì farò straordinario, perchè giovedì e venerdi non ci sono!

Kaishe ha detto...

Stef... niente da fare... Io ero corsa di là già al primo segnale orario... è proprio per lo straordinario, mi sa...

Anonimo ha detto...

...ma Kay... in ke senso si mette i pantaloni... xkè adesso la Stefy è in minigonna?:o

STEFY ha detto...

Magari WINX, magari!

Kaishe ha detto...

Winx... nel senso dello SCROT ...
Vero che detta così fa impressione?

Anonimo ha detto...

Ahahahahah...nooooooooo, nn è possibileeee... e dove vaiiiii Steeeeeeeee???!!!

p.s.: se vai a Riccione...VOGLIO VENIRCI ANK'IO!!!:)))

p.s.2: ke vuoi...quest'estate c'ho preso gusto coi bagnini!!!:)))))))))))))

Anonimo ha detto...

ahahahahaha...


è bello leggervi e vedervi fare supposizioni.


era per sottolineare che presto,poco piu di 30 minuti,vedremo la steff in tuta made in SCROT SCROT


P.s:winx,hai toppato.io non porto l'orologio.

Anonimo ha detto...

Già Kay...fa un po' impressione...e poi suona tnt strano detto da te...

p.s.: e nn xkè sono maniaca!:/

Anonimo ha detto...

Meno male Criss Croc's... già t'immaginavo col Rolex d'ordinanza!!!:)))

p.s.: il Citizen è talmente...vintage!:)))))))))))

STEFY ha detto...

Sapete ragazzi che non riesco a spedirmi la foto fatta al telefonino, ai miei indirizzi di posta elettronica????
Mi dice: argomento non valido.
Voi ne capite qualcosa???

Kaishe ha detto...

Niente...
Sarà un segno del destino...

STEFY ha detto...

Ce l'ho fatta KAI, vai nel mio blog.

Kaishe ha detto...

Tanto per cambiare si è scatenato il diluvio...
Ora aspetto che spiova un po' per schizzare fuori dall'ufficio...
C'è ancora qualcuno?

STEFY ha detto...

Ci sono io, KAI

Anonimo ha detto...

Ancora Steeee??? Vabbeh ke stai facendo 'sta cura dei pantaloni... ma li hai comprati su 1 televendita???

Anonimo ha detto...

Ke poi Ste...io nn vorrei dire... ma sudare lì dentro... NN POTRESTI "SUDARE MEGLIO" col tuo...ganzo???:)))

p.s.: e poi è così...salutare e naturale!!! :))))))))))))))

STEFY ha detto...

No.........., insieme al suo marsupio rosso, sarebbe una tuta che usano i motociclisti quando piove.
Si mette sopra ai vestiti abituali, è impermeabile e occupa poco spazio.

STEFY ha detto...

Col mio ganzo non sudo, perchè in casa ho l'aria condizionata.

...

...

...

C'è chi può e chi non può.
IO PUò!

...

...

...

AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AHA AH
AH AH AH AH AH AH AHA AH AH AHA AH

MERCURY ha detto...

Aiutoooo....questi 10 minuti non passeranno mai, lo so!!!

Kaishe ha detto...

... son tornata... uffa... qua non se ne vanno mai... gira gente da ogni parte...

Ma i pantaloncini che promettono di far dimagrire... funzionano?

Io credo che se fosse così facile non vedremmo in giro tanta abbondanza... no?

STEFY ha detto...

Adesso me ne vado sul serio.
Un bacione a tutti. Ciao.

MERCURY ha detto...

DAtemi uno stimolo per andare in palestra!!!!!!!

ecco già correre con il ganzo ti motiva un pò di + che non richiudersi tra quelle quattro mura umide!!!

NON CI VOGLIO ANDARE!!! (chris mi presti SBAT,SBAT,SBAT?? qui ci sta proprio bene!)

Kaishe ha detto...

Ciao Steff... a domani!

MERCURY ha detto...

Bacio stef!! allora siamo d'accordo, oggi sudi anche per me, ok?

Kaishe ha detto...

Mile, caschi male con una sedentaria come me...
prova ad andarci con un'amica... da sola mi fa tristezza solo a pensarci...

MERCURY ha detto...

Le mie amiche hanno giustamente già tutte smesso!! io ho pagato, quindi, ci vado fino alla fine....peccato che ho fatto l'annuale e la fine è gennaio 2008!!

MERCURY ha detto...

Basta, inizio a chiudere!!

un bacio a tutti!! e passate una serata serena!!!

Kaishe ha detto...

Intanto nei minuti residui di questa lunghissima giornata lavorativa, salutiamo che non � passato... ciascuno per i suoi motivi...
Adrianuzza (smack), Angie (smack), Balua (smack), Fabio (smack), Hok (smack), Laopa (smack), Note (snack) e Winter (smack) ...
Gli altri mi pare che sono passati tutti... anche solo per un ciauuuz...

Baci alla Cecy e alla bua...

Un abbraccio alle mamme del blog (intendo quella di Chris e quella di Daniela pi� di tutte)...

Kaishe ha detto...

... che sono questi caratteri illegibili?...

Sapete cosa mi suggeriscono? ... di andarmene!!!

E lo faccio... CIAOOOOOO

astrosio ha detto...

kaishe... corri. che ti fa bene. cribbio!

Cipolla ha detto...

me ne sto andando........pistaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

A domani..... baciotti a tutti > ZOT!

Anonimo ha detto...

...io faccio che dico buona serata a tutti belli e bruti....a domaniiii...


smuak!

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze/i...
buona serata a tutte e a domaniiii!!! :))))

fabio ha detto...

Duecento....smuack

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 213   Nuovi› Più recenti»

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!