lunedì 2 luglio 2007

... inutili anzi che no...



Oggi mi va di trattare un argomento da poco... inutile, adirittura... di più: superfluo...
Infatti vi parlerò di PELI SUPERFLUI...
Siamo tutti concordi sul dire che sicuramente non riveste un'importanza capitale... ma insomma... può pure essere un problema.
Questa nostra società che detta stili e condizioni, ci vuole tutti lisci come la seta e chi non si adatta rischia di passare, davvero, per un disadattato.
Anche Kaishe, pur essendo arrivata già a un età che potrebbe perfino dirsi "matura", decide che è necessario affrontare il problema... alla radice.
La prima fase consiste nell'analisi della situazione.
Vi sono vari metodi... valutiamoli.
Il più sbrigativo è senz'altro il rasoio (anche rubato all'attrezzatura del proprio compagno e riposto prima che se ne accorga)... ma la ricrescita ricomincia praticamente all'istante...
Creme e/o saponi e/o lozioni... pratici certamente, ma la maledetta ricrescita...
Gli epilatori saranno presentati come la risposta più esauriente alla pressante domanda di vellutatezza... ma nel futuro (che, pur prossimo, non anticipa alcuna indicazione a Kaishe)...
... ma ...
Pare ci sia un metodo che surclassa tutti gli altri: la ceretta, meglio se a caldo.
OK...

Kaishe decide che deve assolutamente provarla, ma, da par suo, ci applica la "variabile domestica", cioè se ne occuperà personalmente invece che affidarsi alle mani magari esperte ma pur sempre estranee degli addetti di un centro estetico...
Bene... inanzittutto una bella sosta davanti alle scaffale del supermercato di fiducia alla ricerca del prodotto con le istruzioni più abbordabili...
Poi, a casa, la decisione su quale pentolino sacrificare... visto che nella confezione scelta non c'è...
E infine... lo spalmamento...
Per questa delicatissima fase, Kaishe si chiude in bagno e, volendo ottimizzare i tempi, provede a distribuire la cera sulla parte anteriore di entrambe le gambe, dal ginocchio in giù...
Allora... le istruzioni dicono: strappare...
Che??? Strappare??? Ma fa male!!!
E io dovrei infliggermi da sola e volontariamente un dolore?
- si dice Kaishe - Giammai...Ci sarà pure un'alternativa... c'è sempre...
Intanto i bimbi bussano alla porta del bagno:
Mamma, ci accompagni a Messa?
Arrivo! - Riflettiamo... di strappare non se ne parla neppure... proviamo a togliere la cera... con l'acqua calda dovrebbe funzionare... Acc... niente...
Mamma, è tardi...
Ho detto che arrivo!!!
Ok... rimandiamo il problema che adesso non ho tempo. Mi copro in qualche modo i "lavori in corso", accompagno i bimbi e, al rientro risolvo... Facile, no?
Così Kaishe infila una gonna pantalone lunga ed esce...
Durante la Messa, al momento della Consacrazione, è prassi che ci si inginocchi, e Kaishe, sollevata la gonna, lo fa...
Al termine, però, le ginocchia sono incollate all'inginocchiatoio e lei non riesce a staccarle...
Calma... facciamo finta di niente... alla fine della Messa in qualche modo farò... Mica andrò a casa con il banco attaccato...
Così, alla fine della Celebrazione, con un po' di sforzo, Kaishe si stacca dal banco, ma... sull'inginocchiatoio rimangono stampate le sue ginocchia.
Che imbarazzo... no, no...nessuno si è accorto del piccolo incidente...

Così Kaishe completa la sua valutazione sui sistemi di eliminazione dei peli superflui: la ceretta non va bene...
Non fosse altro che perchè Kaishe è per il RINFIGHETTAMENTO NON CRUENTO!!!

225 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   1 – 200 di 225   Nuovi›   Più recenti»
STEFY ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

astrosio ha detto...

ma siamo sicuri che esistano peli che possano definirsi effettivamente superflui? sì. è vero. esistono. ma almeno volevo porre la questione in senso problematico. per sport.

Kaishe ha detto...

Buongiorno....
Provate a indovinare... che tempo fa qui?
...
Z#z°°xx§ZZxXZxyZZ@***ooooo!!!!
... Piove ...

Kaishe ha detto...

Steff(che numeri).... vola a fare il test da Angie e comunica risultato...

Su... su... i quattro del week-end hanno già dato...

STEFY ha detto...

Buongiorno a tutti!!!!!
Qui c'è il sole, ieri c'è stato il sole e domani ci sarà il sole.
Temperature ancora nella norma, afa non presente, brezza "quasi marina".
P.S. Avrei avuto un futuro come meteorina ??????

CHRIS, purtroppo non ho partecipato alla Notte Rosa......avevo una festa di compleanno a cui non potevo rinunciare, ma ieri mattina al mare, ho visto quel che rimaneva della serata precedente, fiocchi...fiori.....nastri rosa, dappertutto! Troppo carino!

Per quanto riguarda il post, penso che i peli possano anche stare dove sono.....Io mi rado una volta al mese per tre mesi l'anno, sicuramente i centri di bellezza non si arricchiscono con le mie presenze.
Ed a proposito del video che hai postato, fa sbragar dal ridere.
A parte che tutte ste donne, sembrano che si debbano preparare per partorire o per l'estrazione di un dente.......
-quella con la maglietta bianca a collo alto sembra Britney Spears da ragazzina;
-la mulatta potrebbe partecipare al film di Poppea;
-la mora con il collarino è molto bella;
-ce nè una che si mette alla pecorina........ ma dove se li vuol far togliere i peli ?????
-poi ce nè un'altra che si fa dare la mano da una sua amica.......
oooooohh my god !!!!!!

......e tutte che al primo strappo: AAAAAAAHHHHH, OOOOOOiiiii,
ARGGHHH, UFF UFF UFF, AA!!, e poi tutte, finito l'urletto, si mettono a ridere !!!!! Cazzo ridi, se hai appena sentito male !!!!
Aaaaaaaaa (sospiro)....non c'è più religione !!!!

STEFY ha detto...

Il test l'ho fatto prima: 52%.
Ho vinto qualche cosa ????

Kaishe ha detto...

Eilà...

Sui risultati del test forse ci dirà Angie... intanto mettiamo giù i risultati perchè si possa dedurre con certezza che TATO in LOVE è un MANDRILLO....

Chrisssssssssssssssssss... che stai facendo???

Sul post... mi son sbragata a vedere 'ste poraccie che quasi quasi pare abbiano "goduto" dello strappo...
Ma, come hai detto tu, con noi non si arricchiscono di sicuro gli "sradicatori di peli"...

STEFY ha detto...

I miei bei peli, possono stare al loro posto....
-a parte che io porto quasi sempre i pantaloni e quindi non si vedono..........
-quando vado al mare li sradico con le lamette......
-quando ho proposto al mio lui di fare la ceretta o la depilazione definitiva (cosa che mi lasciava abbastanza indifferente) mi ha detto: ti sembra che io ti abbia guardato i polpacci, quando mi son messo insieme a te ?????

MERCURY ha detto...

Kai, mi hai strappato un sorriso in questa giornata che non si presentava affatto sorridente!!

Essendo io donna mediterranea di peli superflui (e qui sono d'accordo con Astrosio. Si può disquisire a lungo sul fatto che siano superflui, se sono lì un motivo ci sarà!!no?) ne ho di avanzo!!
Per farla breve dopo aver provato tutto 10 anni fa sono serenamente approdata all'epilatore elettrico (silk epil) che ormai uso, senza praticamente dolore, per tutte le parti del corpo (a parte baffi e sopracciglia).

Comunicazione di servizio: la ceretta non fa così male!! certo che a farsela da sola la prima volta ci vuole un bel coraggio!!

Kaishe ha detto...

Ciao Mile... non dirlo a nessuno ma pure io sono una seguace del silk-epil (dopo una breve parentesi di epilady...), ma a volte vado di velocità e uso l'alternativa...

Ripensando a quel mio tentativo maldestro, ridacchio ancora al ricordo del Sacrestano che guardava i segni sull'inginocchiatoio e diceva: non capisco cosa sia...
... e son rimasti lì un mese abbondante...
... che ridere...

astrosio ha detto...

io avrei molto da dire sui miei peli. in difesa dei miei peli. ma non faccio testo in quanto maschio. ci tengo solo a sottolineare che non considero superfluo neanche uno di loro. e voglio bene loro tutti allo stesso modo. nessuno escluso. senza preferenze. e approfitto di questo spazio virtuale per porgere un caro saluto ai miei indispensabili peli.

Kaishe ha detto...

... tu sì che sei un uomo DELICATO ...

Bravo, Astro'...

E salutami i tuoi peli...

cecy ha detto...

buongiorno!!!

i peli superflui sono il mio più grande pensiero in questo periodo....ma vi immaginate quando mi toglieranno il gesso????????


cmq nella normalità sono una che sopporta abbastanza bene il dolore fisico ad eccezione della depilazione....non so per quale strano motivo ma ceretta e silk-epil non fanno per me (kay l'epiledy era mostruosamente doloroso, no?) ci ricorro qualche volta d'estate perchè rasarsi ogni giorno sarebbe troppo ma se posso evito e ci do di rasoio....il quale, maledetto, sembra che ti triplichi la peluria esistente!!!

mire tesorino c'è qualcosa che non va? il finesettimana non è stato come volevi?

cecy ha detto...

astrosio i tuoi peli ringraziano!

Kaishe ha detto...

Cecy... e se, togliendo il gesso, tu scoprissi che lì sotto non sono cresciuti...
Che fai? Ti fai ingessare anche l'altra gamba per ucciderli equamente?

L'epilady bisognava passare x volte perchè quella sorta di molla arrotolata si decidesse a fare il suo dovere: cattura il pelo ed estrarlo con la radice...

Come se io avessi tempo da perdere...

cecy ha detto...

kay, lascia perdere che quello che si vede non è per niente rassicurante, non mi ricordavo neppure di aver quel cespuglio sul ginocchio....sarà imbarazzante!!!!

sai che mia nonna mi raccontava da piccola che loro si radevano con il fuoco? in pratica bruciavano un foglio di giornale e lo passavano sulle gambe e i peli non ricrescevano per diverso tempo....ma dico io? le donne per esser più belle dovevano per forza rischiare un'ustione di terzo grado???????

gli uomini invece li preferite pelosi o accuratamente depilati? io fortunatamente ho un uomo non peloso (ne ha meno di me grrrrrr) ma non credo che avrei sopportato una depilazione, un mio amico si depila e mi ricorda una lumaca senza guscio :-P

cecy ha detto...

mire devi fare il test da angie!!! corri vogliamo il risultato?

astrosio tu non lo farai mai vero? o, meglio, non ce lo dirai mai!

STEFY ha detto...

Ciao CECY.
A me piacciono gli uomini con poco pelo......da tutte le parti!
Non mi piacciono gli scimmioni che vanno avanti ed indietro sulla nostra riviera romagnola....Ihihih!
Quindi ragazzi, depilatevi!

STEFY ha detto...

Il punteggio di Astrosio è 18%.

Kaishe ha detto...

... ma sai che il mio papà è rientrato dalla Prigionia in Africa (3 anni) senza peli alle gambe... bruciati dal sole africano... quanto l'ho invidiato!!!

Beh... non ci ho mica mai pensato... non credo che avrebbe fatto differenza...

Invece 'sti ragazzi giovani che si fanno la ceretta li trovo oltremodo insicuri... e ridicoli...

MERCURY ha detto...

Cecy, il fine settimana ha sempre sto difettuccio di essere troppo corto!!! i giorni mi sfuggono dalle mani, per quanto cerchi di viverli intensamente.

UOmini e peli? li preferisco con pochi peli di natura (ahahahahha lumaca senza guscio ahahahahhah)....il mio ha il petto a tappetino molto comodo!! uff..

Corro a fare il test!!

cecy ha detto...

wow astrosio ha battuto tutti!!

Kaishe ha detto...

Già già ...
Era prevedibile però...
Infatti basta anagrammare il suo nome e ne esce
SO' IO STRA... (ordinario)!!!

cecy ha detto...

sapete che io invece ho un problema con le sopracciglia, avendole già molto fini di natura non ho bisogno di estirpare nulla da quella parte, al max due o tre peletti...bè tutte le sante volte che vado a farmi truccare dall'estetista (raramente, giusto per qualche grande occasione) questa che fa? me le disegna per aumentarle un pò! a me piacciono così porca miseria, ogni volta poi ci metto una vita a far andar via la matita che usa!

MERCURY ha detto...

Praticamente immacolata!! sono pura all' 81% !!!

Cecy, che cu....ehm..che fortuna!! senza dover togliere le sopraccilgia!!

STEFY ha detto...

Dubito che ASTROSIO faccia il test. Ed allora l'ho fatto io al suo posto.......e immaginandomi che sia una persona che ha tanta fantasia, il risultato finale è venuto 18%.

cecy ha detto...

ahahahahahah stef sei grandissima!

ahahahahahahahahhahah

STEFY ha detto...

Sapete se WINX è andata in ferie? E BALUA è già partita?

WINX ha tolto i commenti dai suoi post (??)

Kaishe ha detto...

Winx è partita e aveva lasciato detto (mi pare da te) che toglieva i commenti...

Balua non ha salutato e quindi credo che non sia ancora partita...

Daniela ha detto...

Buongiorno a tutti!!

ho fatto il test, risultato 77%, abbastanza pura direi....

cecy ha detto...

winx è andata in ferie venerdì e aveva avvertito che avrebbe tolto i commenti, l'ultimo suo commento era proprio riferito a te stef, dice che li rimetterà al suo rientro.
Balua parte mercoledì...non so se si farà sentire avrà mille cose da fare!

cecy ha detto...

ciao dany!!!

angie oggi andava dal medico se non sbaglio....incrociamus!!!! :-)

Daniela ha detto...

Cecy...ti sono arrivati i libri? cosa hai ordinato alla fine?

Kaishe ha detto...

Buondì Dany...
...
Mi chiedevo come si può dire?
"Sono Purina"... (sì, l'alimento per gatti...)
"Sono Purosa"...
"Sono Puretta"...
"Sono Puruccia"...
...
Se poi sei una che non corre granchè... "Sono Purulenta"...

Che brutte immagini...
Ora vado a truccare il test...

"Sono ImPuratrice"...

STEFY ha detto...

Visto che mi sono autoeletta Presidentessa del Blog.........
vorrei conferire a CHRIS, ovviamente a nome di tutte le mie amiche galline................
(e mi dispiace per quelli che non hanno partecipato),:


il DIPLOMA di GRANDE MANDRILLO,

AMATORE, INTENDITORE, TENERONE,

CULTORE, ESTIMATORE, STALLONE,

GIGOLò, BELLIMBUSTO, CASANOVA,

SEDUTTORE, RUBACUORI, PLAYBOY,

AMMALIATORE, TATONE, COLLEZIONISTA

DI CUORICINI ROSA!!!!

Kaishe ha detto...

Ma nessuno ha fatto una ricerca sull'introvabile che ho indicato io?

cecy ha detto...

no gli ho ordinati sabato, ho preso

L'ombra del vento
La cattedrale del mare

volevo prendere anche il Cacciatore di aquiloni e Gomorra ma non erano disponibili.

cecy ha detto...

kay ridimmi il titolo

Daniela ha detto...

per non andare o.t....argomento peli: come Mire ne avevo tantissimi, dopo 30 anni di ceretta (provate a pensare quanti soldi ho lasciato all'estetista...) sono decisamente calati....adesso vado di epilatore (non mi ricordo quale ho...è della Braun ed era in offerta al momento dell'acquisto!)e lo uso per tutto ascelle comprese...oramai ho il callo e dolore zero!!

Daniela ha detto...

Acc...mi è già scaduto il tempo...corro a portare la mamma dall'oculista!!

Vi ho già detto che mio padre ha avuto un incidente (non si è fatto nulla...per fortuna!) e quindi adesso devo correre per qualsiasi incombenza? le ho suggerito di farsi una bella spesa...ma da venerdì che l'ho portata a casa sono già corsa a Forlì 3 volte...e per fortuna che non sono figlia unica!.....

MERCURY ha detto...

DAny.....unite da una semivittoria contro i peli e il dolore connesso!!

cecy ha detto...

dany incredibile, e poi succedono sempre tutte insieme! un bacio e buona giornata!

MERCURY ha detto...

Dany affrettati, ultimi posti disponibili per il pulman destinazione Lourdes!! unisciti a noi!!

Kaishe ha detto...

Dany... ciusss ciusss...

Intanto hai suggerito un utilizzo alternativo della ceretta...
Ci teniamo i nostri bei peli e la fondiamo per farne ceri votivi... mi pare di ravvisarne un bisogno diffuso...

cecy ha detto...

allora kay, ridammi il titolo del tuo libro che faccio una ricerca....

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Buondi'blogger's Winx vi saluta tutti dalla Maremma e'vicino a Grosset,con la sua amica Patty torna domenica.

cecy ha detto...

hai capito.... e tu come lo sai? hai canali preferenziali vedo!

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Abbiamo un telefono che basta alzare la cornetta e ci mette in comunicazione!!!!

MERCURY ha detto...

scusa hoK ma ora ti sei prestato ad almeno una mezzoretta di presa per i fondelli, allusioni e ammicchi vari!!

quindi parto io: "hai capito sti due" (strizzatina d'occhio e colpetto alla spalla di Cecy).

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Io a differenza di tanti mi presto mooolto volentieri a prese per il luco o allusioni varie......

cecy ha detto...

ahahahahahah caspita! ciao hok, in ferie anche tu?

Kaishe ha detto...

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...
Dov'è il post????????????????????
...
Qua si è scollegato il sistema e quando è tornato accessibile non vedo il post....

Ditemi che voi lo vedete....

Copiatelo e speditemelo VI PREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cecy ha detto...

uhuhuhuhuh mire ma lo senti????

qui gatta ci cova..... ma esiste questo detto, nel pronunciarlo mi sembra di aver detto una cazzata....strano eh?!

cecy ha detto...

il post???? kay calma...ora controlliamo ma respira eh

cecy ha detto...

kay post sparito.... mi spiace

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Allora vi racconto la mia giornatina di ieri:

Vado in spiaggia come sempre intorno alle 09 e tutto procede per il meglio (bagno,giretto con il pedalo',partitina beach-volley ecc.ecc.) quando intorno alle 16:30 mio figlio grande(8 anni) corre come un pazzo sotto l'ombrellone dicendo che Lollo (il piccolo 4 anni) si e'fatto male!!!!!!

Mi fiondo verso i giochi e lo trovo al bar con tutta la bocca insanguinata.....mi e'preso un colpo!!!!!!!!!

Praticamente dopo aver finito la Gratachecca(la granita) non ha gettato via il cucchiaio e ci e' andato ai giochi.....una bimba gli e'caduta addosso e gli si e' lacerata la parte interna della bocca vicino all'ugola(in pratica gli si e' bucata la guancia).

Al pronto soccorso non gli hanno fatto un caxxo...neanche un punto...ma mi hanno mandato stamane a Rimini per un consulto dall'ottorino.....che ci ha tranquilizzati niente punti il buco si richiude da solo.

cecy ha detto...

oh mamma...piccolo chissà che male! hok non oso immaginare lo spavento!

Kaishe ha detto...

Hokkkk... adesso gli fa male???
Chissà che paura...

Hok.....bidonaro!!!!! ha detto...

Cecy magari fossi in ferie!!!!!

Oggi comunqe non ci saro' perche'vado a Bologna dove seguono mio figlio per dei precedenti problemi alla bocca(e nato con una doppia labioschisi,il labbro leporino,e'stato operato a 8 mesi gli e' rimasta solo la cicatrice che con il tempo si assorbe sempre di piu') ieri all'idea di un'altro intervento ci e' preso un grande spaghetto....be vedremo cosa ci dicono oggi.

vi saluto ci sentiamo domani.....ciao un besos!!!!!

cecy ha detto...

un bacio.... un saluto al piccolino! ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ragazzi buongiornooooooooo!Vista l'ora veramente dovrei dire buon pranzo...!
Eccomi di nuovo tra voi!Sbaglioo stamattina manca parecchia gente all'appello?!?
Un saluto in particolare alla padrona di casa e un bacio al bimbo di hok!

Anonimo ha detto...

buuuooongiorno blog buooongiorno...


salve,sarei il mandrillo...MA NON è POSSIBILE CHE SONO IO ED ANGIE ABBIAMO FATTO 30%...


sui peli...io passo,ne ho pochi e quei pochi che ho,me li tengo....


sabato sera concerto di Allevi nella mia Correggio.....CHE BELLOOOOOO CHE è STATO...


Oggi sono un po down....colpa pagamenti vari...sono avilito,avevo un saldo decente in banca e dopo tutti sti pagamenti ho una roba tipo 12 euro....e ho corso come un idiota,ho lavorato tantissimo...e questo è il risultato....

buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu io triste....

cecy ha detto...

chris non ci pensare i soldi devono girare e le tasse sono il sale della vita!!!

ciao airens! su corri da angie a fare il test...vogliano sapere il tasso della tua purezza!!! :-)

cecy ha detto...

chris sai che ti immaginavo pelosetto..... tipo peluche ahahahahah

Anonimo ha detto...

cecy...le tasse e tutto il resto sono il SALASSO della vita...

buuuuuuuuuuuuu


cqe,per la cronaca,davvero ho 4 peli incroce...e li chiamo pure per nome oramai....ci sono affezzionato....:-D

Kaishe ha detto...

... ho riscritto il post ...

Anonimo ha detto...

ciauz kay..infatti...mi pareva strano che ci fosse solo il video...


kayy.....mi fai una coccola che sono depresserimo???

cecy ha detto...

scherzavo chris!!!cmq il tuo avatar è piuttosto esplicatico, o meglio commemorativo dei tuoi pochi euri rimasti???

Anonimo ha detto...

cecy si...e poi il logo è dentro ad una lampadina per cercar di far luce in sto tunnel buio che sono le spese....

Kaishe ha detto...

Ciao Chris... tesoro bello... ti ho pensato molto molto anche ieri...
Qua che ti stampo un baciozzo sul naso...

Scusa se son un po' in ritardo ma stavo riscrivendo...
Non so perchè ma in ufficio stiamo cambiando qualcosa e forse è perciò che mi è sparito tutto...

cecy ha detto...

ragazzi vi saluto è arrivato mio nonno e si mangiaaaaaaaaa a dopo

MERCURY ha detto...

Chris, certo che non deve essere gratificante lavorare e sgobbare sempre per pagare le tasse, capisco la delusione!!

Hok che spaventoooo!!!!

Airens bentrovata!! il lunedi è sempre un pò moscetto qui!!

Anonimo ha detto...

cecy,come al solito 6 gentilissima...grazie!Addirittura senza fiato...!Si,è mia...è il frutto di un mese da schifo dopo aver saputo che una mia carissima amica (dai tempi dell'asilo!)è incinta...non puoi capire quanto ci sono stata male...se non l'avessi vissuto mai e poi mai avrei potuto immaginare di stare così male per un'amica...poi una notte ho sognato che lei e il ragazzo mi dicevano che era femmina e che l'avrebbero chiamata Giulia( tra l'altro nome a cui loro non pensano minimamente!)e questoè il risultato!

Anonimo ha detto...

ciao compaesana!

Kaishe ha detto...

Airens... scusa se ho trascurato anche te... ma ho avuto un inspiegabile inghippo: mi è sparito il post...
Così l'ho riscritto...

In compenso devo dirti che sono passata da te a leggere la tua "storia"... bella ma molto triste... cmq complimenti!!!

Chrissssss... stella... la mia sorella maggiore diceva sempre "Ci saranno soldi che noi non ci saremo"... Lo so che quando uno sa di aver lavorato vorrebbe vedere dei risultati, ma non farti intristire...

MERCURY ha detto...

Ciao cumpà! scusa ma non avevo capito una mazza del tuo commento e sono dovuta andare ad informarmi!

e siccome sono un pò ritardata, chiedo: Perchè ci sei stata male?

Anonimo ha detto...

xchè adesso non potremo fare più un sacco di cose insieme...dopo aver fatto da baby sitter per un anno a un bimbo x 4 ore al giorno penso di rendermi conto(sicuramente meglio della mia amica)cosa significhi avere un figlio(insomma,più o meno!)...ho realizzato di colpo che le cose sarebbero cambiate e mi ha fatto uno strano effetto...sinceramente è una sensazione che non so spiegare bene...è una cosa strana.E poi sono un po' preoccupata:la mia amica è rimasta incinta dopo solo 2 mesi che stava insieme a questo ragazzo!Nemmeno lo conosce...è vero che non basta una vita per conoscere bene una persona ma figuriamoci 2 mesi!

Kaishe ha detto...

Beh Airens... è strano che tu dica che sei stata da schifo...
Primo, anche se il papà non dovesse essere l'uomo della sua vita... il figlio o figlia lo saranno sicuramente... e sarebbe bello se tu ne gioiessi e le infondessi coraggio... perchè mi pare che è anche abbastanza giovane...

Secondo, in realtà, sarebbe bastato che una delle due trovasse lavoro o qualcosa di simile per camiare l'intensità della frequentazione, no?...

Davvero... dovrebbe rappresentare un cambiamento nel senso della gioia...

MERCURY ha detto...

Ah, capisco benissimo!!
ci sono passata anch'io, e più o meno con le stesse modalità e tempi.
si chiama GELOSIA! io non riuscivo proprio ad essere felice per lei. Egoisticamente pensavo solo a quello che perdevamo e a quante cose non avremmo più potuto fare insieme.

Anonimo ha detto...

kaishe se è per questo lei già lavora e io sto all'università a qualche km di distanza quindi ora come ora la frequentazione è quella che è.Probabilmente non ci 6 passata ma ti assicuro che non è così semplice gioire al pensiero di mettere la parola fine a tutta una serie diose che abbiamo fatto insieme e non potremo fare più.Infatti,come dice mercury è pura gelosia...non c'è dubbio!Cmq ,per la cronaca,le sto organizzando una specie di festicciola per dare il benvenuto a questo bimbo/a...xò lo shockiniziale c'è stato e sarei un'ipocrita a dire il contrario.E sono stata da schifo perchè in quello stesso periodo ho avuto una specie di delusione amorosa...le 2 cose messe insieme sono diventate un mix devastante(x me,magari un'altra persona l'avrebbe presa in maniera diversa)

Anonimo ha detto...

ok.ci sono.

Lindylinda ha detto...

Toc.. toc.. entro piano piano dopo giorni lunghissimi di assenza..

.. mi volete ancora??

STEFY ha detto...

Ciao fratellone mandrillone....ihihih!
Ciao AIRENS, bentrovata.

..........ma un bacione speciale va al mio super HOK, che è così premuroso e tenero.

STEFY ha detto...

Ciao BALUA..............tutto bene???

Lindylinda ha detto...

Stef.. si.. tutti bene.. di corsa...

Ho avuto alcuni giorni piuttosto pieni.. e non è finita qui...

cecy ha detto...

rieccomi...balu come va? pronte le valige?

airens mi ha lasciato senza parole nel senso che quelle poche righe mi hanno rapita, sai quella senzazione che hai quando un libro ti prende dalla prima pagina....ecco spero di essermi spiegata meglio!

Lindylinda ha detto...

Cecy!!! Ciao!!

printa x il mio bis-matrimonio???

Allora.. ho fatto il purity da Angie ed ho fatto 47%...

Ciao Ariens.. non ci siamo ancora mai beccate!!!
Mi racconti qualcosa di te o qualcuno mi fa un riassunto??? Così non mi perdo...

cecy ha detto...

kay io credo che airens abbia avuto una reazione legata molto all'età che ha, anche io sono certa che avrei vissuto male la maternità di un'amica a 22 anni...ora invece non vedo l'ora che una mi faccia un bel nipotino!!!

airens anche io credo come mire che sia solo SANA GELOSIA....tra un pò adorerai quella bimba! perchè spero che sia una bella bimba!!!

cecy ha detto...

balu pronta è una parolona!!! ho deciso di fare giusto un saltino per salutarti poi ti lascerò ai tuoi amici e parenti, è giusto così....e cmq tutto è legato a venerdì, dipende da come sto quando mi tolgono lo stivaletto bianco!

cecy ha detto...

non so se airens è ancora collegata non vorrei fare la rompipalle che sa sempre tutto di tutti....cmq ha 22 anni, compaesana di mire, studia a roma, vuole fare la giornalista, ha un blog tutto suo....altro nun so!!!

cecy ha detto...

bè che c'è tutte SOTTO

Lindylinda ha detto...

Cecy.. il saltino diventerà un salto in lungo spero!!!!

Airens.. allora ciao!!! vado a fare un giro da te!!!

Kaishe ha detto...

... mi piace che si spossa pensare che mi manca esperienza...
Sull'argomento devo confermare: ci sono passata...
Quattro sorelle che facevano tutto insieme... pure andare a ragazzi ma senza permettere a nessuno di "rompere l'armonia"... poi la terza (nemmeno 18 anni) resta incinta... altro che shock...
Ma per me è stata la mia prima maternità... immediatamente l'ho amata di più perchè non saremmo più state in 4 ma in 5 ...

Ma a dirlo adesso mi pare di essere ANORMALE ...

Kaishe ha detto...

Ciao Balua... ma corri più per la seconda edizione che per la prima (del matrimonio, intendo)?

Lindylinda ha detto...

Ciao Kay!! SMUACK!!!

E' che tra il lavoro, la pro loco, gli sponsor.. mi ci vorrebbero 30 ore al giorno..
Poi mi mancavano delle bomboniere e le sto rifacendo.. solo che a confezionare i piatti col decoupage ci vuole tempo.. Poi ho stampato i menù, pensato alla disposizione dei posti.. E mi son rimasti dei piccoli dettagli.. Tipo: non ho scarpe.. Sono pelosa come una bertuccia.. Non ho costumi.. Ho 13 persone che scendono da sistemare e organizzare...
Là non conosco parrucchiere o estetiste.. La domenica poi???????

DETTAGLI!!!!!!!

cecy ha detto...

kay io non intendevo dirti che non avevi esperienza....scusami!

balua vedremo, però non parliamo di salti che con sta caviglia al max posso scivolare....nooo di nuovo!!! :-P ti porterai appresso il cell....se all'ingresso non mi fanno entrare!

Kaishe ha detto...

Come puoi leggere sul presente post... per la ceretta "C'è Kaishe per te"...
Un nome... una gartanzia...

In alternativa: gonne-pantalone lunghe...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

Managgia alla distanza... però!
Pensa quanto sarebbe bello una serata, tra amiche, a finire di sbrigare le cose chiacchierando fino all'alba...

STEFY ha detto...

CHRIS, alle 13.29 hai scritto: CI SONO ??????
Sì........................ma dove??

Lindylinda ha detto...

Cecy.. darò allo stuolo di bodyguard che proteggono il ristorante dall'assedio dei paparazzi ( peggio che x Corona-Moric o Falchi-Ricucci)la tua foto!!!!
Hihihi!!!

Scherzi a parte.. ci sentiamo x tel di certo!!!!!

Lindylinda ha detto...

Kay.. si sarebbe bello.. Soprattutto mi piacerebbe che ci foste tutte alla festa!!
ma ci sarà cecy per voi!!!!!!!
E poi vi fa il resoconto!!!!

Kaishe ha detto...

Cecy... ho detto che MI PIACE...
Non frainterdermi che sennò ci rimango maluccio...
... e mi confermo nell'idea di essere anormale...

Lindylinda ha detto...

Hihi.. ho fatto il commento numero 100!!!

Lindylinda ha detto...

ma.. allora la nostra WinX se n'è andata in ferie??? Uf.. non la riesco nemmeno a salutare!!!!

Kaishe ha detto...

Davvero... Chris...
E che è? Le tasse ce lo stanno devastando?

Anonimo ha detto...

eccomi.ok.ora ci sono.


CIAUUUUU A TUTTTTTIIIIIIIII

Lindylinda ha detto...

Kay.. ma che tasse!!!!!!!!!

.. stiamo parlando di Chris, no???

The man in love....

.. chissà che sta facendo sul lettino del massaggio....

Lindylinda ha detto...

Oh.. Chris.. al richiamo sospendi un attimo le attività???? :-)

Anonimo ha detto...

baluaaa...ma che lettino e lettino,tra le altre 1000 cose ero al telefono con mio padre per fargli il resoconto di quanto ho dovuto spendere questa mattina..


ZIA BALUA....SAI CHE HO COMPRATO SABATO?

Kaishe ha detto...

In effetti... lui più che uomo da tassa è uomo da iux primae noctis

HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI HI

STEFY ha detto...

Neanche io sapevo che WINX andava in ferie........ va bè, buon divertimento WINX.

E CIPO invece ?????
CIPPPPPPEEN, dovresti fare il test di Angie, please! Siamo curiosi di vedere quanto sei pura!!!

cecy ha detto...

tranquille farò le veci di tutte voi!!!!!!! non vedo l'ora di vederti....kay scusa avevo letto male!

STEFY ha detto...

CHRIS, hai comprato i sandalini bianchi.

MERCURY ha detto...

hai comprato le Croc's!!!!! grige

Kaishe ha detto...

Crocks... Rosse?
Con accessori staccabili a forma di luna???

STEFY ha detto...

Sono ignorante in materia..... per questo vi voglio fare una domanda. Perchè la moglie di Beckham, e quindi Victoria delle Spice, viene chiamata Posh ??????

Anonimo ha detto...

SIIIIIIII....ho messo pure la foto da me,cosi,come prova.......


sapete che sono comode davvero?

Anonimo ha detto...

e cqe...ci ha preso mile per il colore....

Lindylinda ha detto...

CHRIS.. di che colore?? Di che colore?? Gialle come le mie????

Stef.. non so aiutarti!!!!

STEFY ha detto...

Allora io e MERCURY sul podio, please !!!!
Io per i sandali e lei per il colore.
Riguardo alla medaglia d'oro......va bene anche di 15/20 grammi, quadrata o rettangolare, con la dicitura: PRIMAAAAAAAAA

Kaishe ha detto...

Direttamente da Wikipedia x Steff:
È stata una delle componenti delle Spice Girls. All'epoca in cui faceva parte del gruppo era conosciuta anche come Posh Spice, soprannome datole da Top of the Pops magazine, rivista della BBC, legata all'omonima trasmissione e format. Posh in inglese significa snob, chic e le è stato dato perché considerata la più trendy delle ragazze del gruppo; posh è ormai diventato un termine comune anche nelle lingue non inglesi.

STEFY ha detto...

Grazie consuoceruccinissima!!!

Lindylinda ha detto...

Kay.. sei troppo avanti tu!!!!!!

Lindylinda ha detto...

Uf.. ho fatto solo alcuni minuti con voi e già deco scappare al lavoro...


UFFA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Kaishe ha detto...

Per te son pronta a tutto, cara la mia Steffffff...
Parola di Kaictus...

Kaishe ha detto...

Ciao Balu....
consolati pensando che ora infile le tue comoderrime e bellerrime Crks gialle...

Cipolla ha detto...

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOO

ora vi leggo....

intanto vi comunico che mi sono comprata le tarokko Crocs..... ovviamente BLU.... uno dei miei colori preferiti......e sono COMODERRRRIMEEEEEE!!!!!!

Kaishe ha detto...

Ben arrivata e buon giorno Cipo...

cecy ha detto...

ciao baluuuuuuuuu buon lavoro!

Kaishe ha detto...

Ma che personcine moderne...
CiPOSH, BalPOSH e ChrisPOSH...

Lindylinda ha detto...

Cipo.... Ciau!!!!!!
Anche le mie Crocs sono VERAMENTE FALSE.. e si sta benerrimo!!!!
Chris.. tu le hai prese vere??

Ora mi sa che fuggo davevro...

FATE I BRAVI.. NON LITIGATEVI IL BECCHIME.. COCOOOCCOOO.....

bacilli

cecy ha detto...

ciao cipo!

Anonimo ha detto...

ciao cipo...

io le crocs le ho prese originali...

e poi costavano anche di piu perchè sono metalizzate...ben € 45.....sti strXXXX per ste suole di gomma...

STEFY ha detto...

KAIPOSH, STEPOSH, AIRPOSH, DANPOSH, HOPPOSH, CEPOSH, WINPOSH, MERPOSH, FAPPOSH, LAOPOSH.........
mmmmmmhhh........... evitiamo commenti ihihih

Kaishe ha detto...

Però Chris ammetti che la mia idea degli accessori staccabili è troppo ... POSH!!!

cecy ha detto...

ehhhhhhhhh chris tu sei matto....io continuo a trovarle orribili....

STEFY ha detto...

-Danposh sembra un detersivo per polsini
-Hopposh sinonimo di opposto
-Merposh: nuovo dentifricio con microgranuli
-Fapposh (Fabio): fa apposta!
-Laoposh: detergente per auto!
-Ceposh: scuole tipo Cepu.
-Frapposh: Frapiss che dice: fra un pò... (torna, seeeeee)
-AIRPOSH: nuova linea aerea con bancomat

Anonimo ha detto...

sono orribili davvero cecy...pero per lavorare devo ammettere che sono leggerissime e comodissime...pero sono brutterrime...anche se le mie sono grigie metalizzate come la mia macchina...

MERCURY ha detto...

Non mi avrete mai!!! scusate ma io continuo a trovarle brutterrime queste scarpe...possono essere comode quanto vogliono!! mi associo a Cecy

ma tu pensa io sapevo che Posh era usato in senso dispregiativo, cioè ci prova a fare l'elegante ma resta sempre un pò grezzotta!!

Kaishe ha detto...

Mile... è ben un po' dispregiativo se le avevano affibiato il titolo di "snob"...

Invece, ora a L.A. pare che tutti la guardino con il naso arriccaito perchè insiste a vestirsi da superstrafiga anche nelle occasioni meno adatte...

Cmq... io pensavo fosse per il seno...
E in argomento... avete visto il nuovo spot di quella che nessuno invita a ballare e poi lei si "pompa" le tette...
Voglio l'attrezzo!!!!!

Kaishe ha detto...

Steff... ti è sfuggito un podio... da Chris... ma ormai è stato occupato...

Come faremmo felice il tipo che da Astrosio si secca per questa gara...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

MERCURY ha detto...

chi è che si secca?? in che senso??

chiedo venia ad Astrosio ma pratico poco!!

STEFY ha detto...

E' vero KAI.... tutte le volte dice: che concorso di merda!!!!!!
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha.
Ed io è te siamo sempre in pole position....ih ihihihih

Kaishe ha detto...

Un tale "luvncpg" ... che io pensavo fosse una donna ...

Oggi ha scritto:
il succo era che il concorso "arriva primo sul blog di astrosio" di venerdì deve essere annullato, in quanto qui da noi era la festa del santo e siamo andati tutti in processione coi ceri da Razzingher! Che concorso dimmerda!!!

...
Non si capisce che fastidio gli possa dare... ma la cosa ci PIACE!!!!

STEFY ha detto...

Io ho appena scritto di la, KAI

Kaishe ha detto...

... ho partecipato pure io ...

STEFY ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
....ho risposto!

Ma >>>>>>>>>>zUPER ????

Cipolla ha detto...

Sorry... ma non riesco a stare con voi...... c'ho traffico in ufficio....

per la cronaca vi informo che finalmente m'ha risposto la Winter Polla..... sta bene ed è anche dimagrita.... ma c'ha un sacco da lavorare..... quindi chissà quando si rifarà sentire......cmq saluta tutti.

Cipolla ha detto...

ora provo a fare il test di angie.... speriamo non arrivi nessuno.....

Kaishe ha detto...

... La risalutiamo pure noi ... starnazzando tutte insieme ...

Coccodè Coccodè Coccodè

Anonimo ha detto...

si.eccomi.ci sono.

Kaishe ha detto...

Ma Chris... si sono aperti tutti i sarcofagi e le Mummie sono partite all'assalto???

Mi raccomando... non farti prendere la mano dalla tua sfrenata libido...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA
HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

STEFY ha detto...

CHRIS, ma oggi sei normale ???????
Sembri una macchinetta.... ogni tanto salti fuori e scrivi: ok. ci sono.

Anonimo ha detto...

MA MA MA MA MA MA





KAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY













!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!











AHA AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH A HAH AH A HAH AH AH AH AH AH A HA HA AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH

Anonimo ha detto...

STEFY che io sia normale,la risposta è no..e dovreste esservene accorte anzitempo...:-D

è che arrivo sempre in momenti in cui non riesco ad introdurmi nei vostri discorsi..e allora vi dico che ci sono ma non riesco a dire altro....

Kaishe ha detto...

Chris... non serve parlare... non sempre...

Tu lasciaci anche solo un ansito, un singulto, un gemito... noi capiremo!

Anonimo ha detto...

un gemito??????????


seeeeeeeeeeee...gia mi date del mandrillo cosi...manca solo che mi metta a gemere....

cecy ha detto...

ho sonno!

STEFY ha detto...

CHRIS, io e KAI stavamo saltellando qua e la da Astrosio... che stasera vede se ci può inviare un camion di regali, visto che siamo sempre le prime a commentare.......
Ho una lista di regali che mi piacerebbe ricevere (come la lista di Babbo Natale):
1) un P.C. portatile
2) tutti gli elettrodomestici che sono in circolazione (frullatore, spremiagrumi, tritatutto, coltello elettrico, affettatrice elettrica, macchina x fare i popcorn, friggitrice, tritaghiaccio, paiolo elettrico, yogurtiera, tostapane, macchina del caffè tutto rigorosamente nuovo, in più lavastoviglie, walkman con cuffie, stereo per la sala, stereo per la palestra, stereo per la camera da letto)

angie ha detto...

Ciao a tutti.

rivo subito

Kaishe ha detto...

Ciao Angie....

Siamo qua...

cecy ha detto...

ciao angie!!! smuacckkk

STEFY ha detto...

Ciao ANGIE.

Kaishe ha detto...

Ho letto solo ora, Steff...
Stereo per la camera da letto... io consiglio l'insonorizzazione... non trovi?

Anonimo ha detto...

angiska...smuakkkkk!

angie ha detto...

bollettino medico delle 16:16

il ricovero della signora d'este è previsto per il giorno 17 c.m. alle ore otto am a digiuno (ma porcaputt...).
il giorno seguente la signora verrà sottoposta nella mattinata ad esame di urodinamica, per il quale le verrà inserito un catetere doppio sino in vescica per studiarne a fondo il funzionamento e la pressione di riempimento e svuotamento (ma ri-porcaputt...).
durante il pomeriggio la signora d'este verrà sottoposta all'intervento chirurgico in anestesia locale (seeeeeee) per l'applicazione di uno stent uretrale.
il tutto verrà praticato inserendo un catetere (ma ri-ri-porcaputt...) sino in vescica e una sonda rettale (UUUUUAAAAAAAGGGJHHHHHHHHHHHHHHHHH)
per una durata complessiva di circa 40 minuti.

io 40 minuti una sonda rettale non me la tengo.
posso capire stare tutto il giorno con un catetere infilato di là, ma la sonda RETTALE no.

NON PERMETTERO' MAI A NIENTE E A NESSUNO DI METTERSI SU QUELLA STRADA.

E adesso consolatemi.


Buuuuuuuuuuuuu
Biiiiiiiiiiiii

Chrissssss, mio stallone, uer are iu????

STEFY ha detto...

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA

sei forte ANGIE.....

STEFY ha detto...

Eddai ANGIE, un pò di sonda rettale cosa vuoi che sia!!!!!!!!!
Sarà 7/8 mm di diametro..... (o no?)

Kaishe ha detto...

Ma questi qua sono un po' sadici?

Allora... inanzittutto bisogna ridiscutere l'anestesia LOCALE...

Poi, dopodichè, la facciano finita con 'sta storia di infilare qua e là sonde e cateteri...

Indipercui... veniamo lì in massa e ci facciamo sentire...

Dai Angie... sfogati pure qua e dopo vedrai che è meno-peggio di come può sembrare...

Anonimo ha detto...

angiskkkaaaaa.....vie quaaaaa...



abbracc abbracc abracccc...

ma poi anche xxxxxx
e anhe yyyyyyyyyy e poi anche mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

cecy ha detto...

angie una donna coraggiosa come te che si fa battere da una sonda, non c credo!!!!

suuuuu che non è niente, te lo dice una che ha rotto il cxxxx per un mese per un gessetto del piffero!!!

STEFY ha detto...

ANGIE....... non ti abbattere per una sonda.......
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA
AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA

.................e ricordati che hai totalizzato 25, nel tuo porno-test!!!

Kaishe ha detto...

Steff... cosa le stai consigliando???
Di trasformarlo in un'esperienza alternativa?

STEFY ha detto...

KAI, il nostro amico di la, si è incacchiato! Ihihihihih

MERCURY ha detto...

guardando il lato positivo, probabilmente si abbassa ancora di + il tuo indice di purezza nel test!!!!

so soddisfazioni!!

Angie......mi hai fatto tanta tenerezza!!!!

angie ha detto...

me tapina, me misera, me disperata...


aiutooooooooo

intanto non voglio assolutamente l'anestesia locale, una bella dormita e via...

e poi... E POI BASTAAAAA.

UUUUUFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIII

BBBBBBBBBIIIIIIIIIIIIIIIII


Posso sfogarmi? Vi prego, uffaaaa
Sono un po' stufetta, e mi sento molto brava di aver fatto tutto da sola fino ad oggi, ma adesso necessito un po' di coccole, vorrei che qualcuno mi accompagnasse e mi tenesse per mano.
Sono stufetta di fare la super donna, vorrei fare la piccola cucciola impaurita che necessita di coccole.

Cipolla ha detto...

ho totalizzato 68%.....praticamente quasi immacolata!


Buongiorno VenicePollazzon..... uno struccotto for you!

angie ha detto...

CCCCCCHHHRIIISSSSSSSSSSS, CORRI A FARMI LE COCCOLE!

SUBITO!

PORTA UN FRUSTINO E QUALCHE AMICO/AMICA

angie ha detto...

Ecco, mi sono già ripresa.

Ciao Cipollozza mia!

Complimenti per il nuovo pollaio, dopo vado a farmi una beccatina di là da te.

Daniela ha detto...

Ciao Angie....il catetere non fa assolutamente male....la sonda rettale neppure e l'anestesia fattela fare locale o al massimo epidurale...e fai la brava!!

STEFY ha detto...

Allora ANGIE, vieni qua, vicino a me sul divano....... appoggiati alla mia spalla sinistra, che con la mia mano destra ti faccio le coccole nei capelli.
Poi ti sdrai a pancia in giù, e ti massaggio dolcemente la schiena.
Poi, con le mie mani, salgo su per il collo e ti massaggio la cervicale.
Hai gradito le mie coccole, o sono stata troppo energica???????????

cecy ha detto...

angie ma perchè ci vai da sola? non ti può accompagnare nessuno?

Cipolla ha detto...

ehhmmmmm, PARDON!!!!
nel commento di Cecy.... al posto di "farti BATTERE da una sonda"..... ho letto "di farti SBATTERE da una sonda"

che dite.... mi faccio curare anch'io????

angie ha detto...

Grazie stef, mi sento meglio, solo per le carezzine nei capelli.
Le adoro.

Dani, ti assicuro che se hai un inginocchiamento dell'uretra (avete presente quanto piegate una cannuccia? ecco, quello è il principio) il catetere fa un male boia.

Comunque adesso sono tornata quella di sempre.
Spacco el mondo.

E mi metto a fare contabilità
Che palle.

Ps: non è destino che incroci qui la mia piccola discepola Airens2604...

Cipolla ha detto...

Angie.... il 17 è il mio numero fortunato..... quindi mi concentro a mille affinchè vada tutto al meglio!!!
Naturalmente è limitativo dire che saremmo tutte lì con te.!!!

Il mio pollaio è in rodaggio.... ogni tanto metto qlcs di nuovo....

Kaishe ha detto...

Angie... facciamo che usciamo a fare una passeggiata insieme e, quando arriviamo sufficientemente lontano dal centro abitato, urliamo finchè ci pare...

Poi ci abbuffiamo di nutella e qualsiasi cosa ci passi per la testa...

Poi anciamo a fare shopping...

E per finire, un massaggino rilassante da qualcuno che sa il fatto suo...

angie ha detto...

Cecy, io per carattere ho sempre affrontao tutto da sola, compresa la chemio e tutti i suoi effetti collaterali. Non mi piace creare stati d'ansia alle persone che amo, quindi mi faccio vedere forte e affronto il tutto a viso duro.
E anche questa volta farò così, anche perchè effettivamente è una passeggiata rispetto a quello che ho già passato, don't worry...

Cipo, ti confesso che l'avevo letto anch'io...e il mio punteggio parla da solo...sono un po' deviata...

Kaishe ha detto...

Angiskuccia... ti pettino, se vuoi...
Con le ragazzine al camposcuola ho successo...
Stimola le confidenze, lo scambio di coccole e anche un po' la nanna...

Anonimo ha detto...

angiska...eccomiiiiiiiiii

lo sai che ti abbraccio tanterrimo...e fosse per me ti accompagnerei io quel giorno...solo che poi ci cacciano dall'ospedale,sai che disaster combiniamo????

STEFY ha detto...

C'è solo una cosa che non mi piace ANGIE.....il tuo avatar.
Subito mi sembrava una donna impiccata, poi una donna con un asta nel locu......poi, faccio prima a chiedertelo. Cos'èèèèèèè

cecy ha detto...

kay facciamo che vengo anche io???? il programma è allettante, io porto 5 kg di nutella!!!!

angie ha detto...

Ci sto Kai, mi porti su sulle montagne della Carnia e urliamo come delle pazze, funziona davvero.
Io di solito lo faccio in mezzo alla laguna, solo che spavento gli aironi e le gru...

Comunque stavolta sarò meno sola, perchè so che sarete tutti lì con me...ed è una bella sensazione...

Kaishe ha detto...

Cecy... aggregati pure....

Steffff... vedra che di là ci bannano...
SIAMO DUE IENE!!!!
YESSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Daniela ha detto...

quando anno scorso hanno operato mio padre a volte non riuscivano a mettergli il catetere (stenosi dell'uretere) e allora gli facevano un bucanino sulla pancia e passavano di lì....non puoi farti fare la stessa cosa?

STEFY ha detto...

KAI, Astrosio non ci banna. Non vede l'ora di trovare qualcuno che è pronto a scontrarsi con qualcun altro!

angie ha detto...

Stef, il mio avatar è il mitico Mangoni. ma se non ti piace lo cambio immediatamente.

Kai, grazie, mi sei davero di conforto.

Chris, mmmmm...

vado a fumare una sigaretta e torno

angie ha detto...

DANNNIIIIIIIII
???????????????????????????????????

Daniela ha detto...

...non ti pare una buona idea....?! un bucanino piccolo....lui stava subito meglio!! poi in un secondo tempo lo operavano x la stenosi e chiudevano il bucanino....ha già fatto questo intervento 4 volte nell'ultimo anno....

angie ha detto...

Dany, il mio problema non è tanto la stenosi uretrale, quanto la ptosi renale.
Il caro Tony Renis è in caduta libera e va a toccare delle simpatiche terminazioni nervose, nonchè a premere sul mio stupido utero che si appoggia alla mia sciocca vescica.
Quindi lo stent è solo un palliativo per tirare avanti un po' e vedere se per caso risolve qualcosa, ma sappiamo perfettamente che non cambierà nulla, è solo per avere una conferma.

Kaishe ha detto...

Ma sai Angie, che quando ho avuto la pleurite (infiltrato polmonare, in realtà) sono dimagrita 11 kg in 9 giorni, il primario ha detto: Qua può sorgere un problema di ptosi renale...
E insisteva che si muoveva un rene... ma poi tutto si è sitemato...

STEFY ha detto...

DUECENTOOOOOOOOOOOOOO

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 225   Nuovi› Più recenti»

STAIT ATÊNZ…

Questo, come ogni altro blog, è tutelato dalla legge 675 del 1996 (tutela della privacy), dall'estensione della suddetta avutasi con il Decreto Legislativo n° 196 del 30/06/2003 e dalle norme costituzionalmente garantite al nome, alla persona, all'immagine ed all'onore.
Quindi, se pensate di passare di qua per scrivere "spiritosaggini" a ruota libera, ve ne assumerete anche le eventuali conseguenze. Per parte mia, mi riterrò libera di intervenire se rileverò che si siano superati i limiti dettati dall'educazione e dal rispetto della dignità riconosciuta alle persone... TUTTE!
L'anonimato, evidentemente, non garantisce la copertura assoluta, poichè, eventualmente, la Polizia Postale può richiedere l'elenco degli IP che hanno effettuato l'ingresso al blog.
Sa ti va ben cussì bón… sennò piês par te!!! …tu pós ancje šindilâti: prat denant e selve daûr…

Stiamo insieme da...

Dicevi??? ^-^

37 grazie x 22 PREMI!!!

Sira degli Oedv Presiùs

Sira degli Oedv Presiùs
Grazie Cri!!!

Embè...

Embè...
Piuma nel Vento ringrazia OEdV!

Già! ... anche...

Blog360gradi - L’aggregatore di notizie a 360° provenienti dal mondo dei blog!

Ma certo che NO!!!